e chi non ce l'ha!
grazie mille! da quando, secoli fa, sono riuscita ad entrare nel pit proprio sotto ad Edge, ho un devole per quel lato
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 11 January 2017 - 08:56 PM
e chi non ce l'ha!
grazie mille! da quando, secoli fa, sono riuscita ad entrare nel pit proprio sotto ad Edge, ho un devole per quel lato
Inviato 11 January 2017 - 09:12 PM
Inviato 11 January 2017 - 09:14 PM
La disposizione del palco è la classica usata dagli u2 anche in concerti passati..
molti usano mettere il palco sotto la tevere ma così si tolgono molti più posti...
Sinceramente non mi piace la disposizione del palco...non mi piace per niente la red zone che occupa tutta la parte di edge e non riesco a capire se c'è una zona tipo golden circle o pit...
Inviato 11 January 2017 - 09:16 PM
Scusate.
Qualcuno che ha già acquistato potremme dirmi il prezzo di una tribuna secondo settore compreso di commissioni,balzelli vari,prevendita e consegna a casa con corriere?
Tipo per 2 biglietti cosi' quanto sarebe il totale finale??
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Inviato 11 January 2017 - 09:20 PM
Se devo essere sincera... Mi lascia un po' perplessa la suddivisione dei settori ![]()
Quel giallo che si espande ovunque è inquietante...
Inviato 11 January 2017 - 09:46 PM
A me sinceramente spiace l'azzurro che vedo anche lontano dalla band...che significa?! Per "prato" io intendo solo il prato sotto il palco!Quel giallo che si espande ovunque è inquietante...
Inviato 11 January 2017 - 09:53 PM
Dovendo lasciar perdere il prato per una serie di motivi, pensavo agli altri settori... ![]()
Noto con grande DISpiacere
che ci sono biglietti già sui... satelliti
Meno male che TicketOne e pWC ecc. ecc. ecc.
Inviato 11 January 2017 - 10:03 PM
Dovendo lasciar perdere il prato per una serie di motivi, pensavo agli altri settori...
Noto con grande DISpiacere
che ci sono biglietti già sui... satelliti
Meno male che TicketOne e pWC ecc. ecc. ecc.
Ma da dove l'hai presa questa informazione ??? mi riferisco alla disponibilità posti...
Inviato 11 January 2017 - 10:11 PM
In che senso?
Per "satelliti" intendevo i siti satellite, ovvero gli innominabili dove si effettua il bagarinaggio 2.0 ![]()
Inviato 11 January 2017 - 10:22 PM
guardavo le coreografie .... e ancora piango pensando a roma 2010...quella cosa li rimarrà indelebile..ma spero che davvero roma 2017 superi ulteriormente quella cosa li........ curioso di sapere cosa sta escogitando lo staff...
Inviato 11 January 2017 - 10:27 PM
ma c'è un thread (che forse mi sono fumato) che dice per ogni tipologia di biglietto (golden, silver, etc....) quali sono i settori che li compongono? o c'è un thread che dice quali sono i settori migliori con questa disposizione del palco?
in poche parole: vorrei comprare due golden e prendere davvero buoni posti, quindi vorrei "andare a botta sicura" quando dovrò scegliere su T1 il settore......c'è qualche santo che ci ha già pensato e che magari lo ha scritto per qualche fedele ritardatario nell'analisi dello stadio
??
thks
Inviato 11 January 2017 - 10:34 PM
Scusate.
Qualcuno che ha già acquistato potremme dirmi il prezzo di una tribuna secondo settore compreso di commissioni,balzelli vari,prevendita e consegna a casa con corriere?
Tipo per 2 biglietti cosi' quanto sarebe il totale finale??
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Inviato 11 January 2017 - 10:35 PM
Grande Felipe.
Grazie... ![]()
Inviato 11 January 2017 - 10:44 PM
Inviato 11 January 2017 - 10:53 PM
IMPORTANTE: SE QUALCHE UTENTE VI CONTATTA PER VENDERE BIGLIETTI, PRESALES, O QUALUNQUE ALTRA COSA NON A PREZZI DI COSTO O CERCANDO DI LUCRARCI SOPRA..., SIETE PREGATI DI AVVISARE QUALCUNO DELLO STAFF E SEGNALARLO
Grazie per la collaborazione
0 placers