su u2.com dov'è la vendita biglietti? apparita' da domani sotto la voce tour e data che interessa?
da domani: pagina del tour---->clicca la data che ti interessa----> T1
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 10 January 2017 - 11:41 PM
su u2.com dov'è la vendita biglietti? apparita' da domani sotto la voce tour e data che interessa?
Inviato 10 January 2017 - 11:44 PM
ho la prevendita dopodomani.
da u2,com verro' reindirizzata a ticket1 e mettero' il mio codice, fin qua ci sono.la domanda è:
Credo di ricordare che l'ultima volta io ho inserito il codice presale direttamente su ticketone ![]()
Inviato 10 January 2017 - 11:46 PM
Ragazzi voi cosa proverete a prendere domani?( o venerdì o lunedì) io provo il prato un po' perché è uno stadio un po' perché senza idea di come è il palco meglio andare sul sicuro
il palco lo trovi su ticketmaster.
Inviato 10 January 2017 - 11:50 PM
Imboccallupo a tutti i Red Hill Placers per domani mattina ...e pensatemi ajò!
Inviato 10 January 2017 - 11:52 PM
Inviato 10 January 2017 - 11:57 PM
"It will be both a pleasure and an honour to play my part in what still remains the greatest show on earth” (Noel Gallagher).
Inviato 10 January 2017 - 11:58 PM
Mi raccomando le key elettroniche con il codice per la carta di credito che poi nella fretta ci si scorda dove sta e si perde tempo utile!
amex non le ha, ma per il coldplay mi son dannata. mi chiedeva pure il codice fiscale della mia amex hahaahah! ticketone in super palla
Inviato 11 January 2017 - 12:01 AM
Credo di ricordare che l'ultima volta io ho inserito il codice presale direttamente su ticketone
sisi certo! non sapevo il passaggio da u2.com a ticketone! il codice va su t1 altrimenti non fa accedere, grazie!!
Inviato 11 January 2017 - 12:02 AM
grazie!! in bocca al lupo per domani..
faro' la prova pure io, m'alleno ahah ![]()
Inviato 11 January 2017 - 12:03 AM
amex non le ha, ma per il coldplay mi son dannata. mi chiedeva pure il codice fiscale della mia amex hahaahah! ticketone in super palla
Inviato 11 January 2017 - 12:14 AM
Dopo aver letto i post di oggi, e mi sono anche divertito (maremma quanto mi c'è voluto!!) lasciatemi dire una cosa...... è proprio un bel posto questo Place and:
GOD Bless U2Place e il suo fantastico Team.... GOD Bless U2 !!! ![]()
Inviato 11 January 2017 - 12:16 AM
credo che il pagamento si possa fare anche con Paypal e quindi per chi la scheda collegata all'account paypal dovrebbe essere piu semplice e rapido
Inviato 11 January 2017 - 12:28 AM
credo che il pagamento si possa fare anche con Paypal e quindi per chi la scheda collegata all'account paypal dovrebbe essere piu semplice e rapido
assolutamente si!! ho anche un buon regalo da 80 euro da scalare!
Inviato 11 January 2017 - 01:08 AM
assolutamente si!! ho anche un buon regalo da 80 euro da scalare!
caspita!beato te ci paghi un biglietto!
Inviato 11 January 2017 - 01:23 AM
caspita!beato te ci paghi un biglietto!
0 placers