Io compro su VIAGOGO e fanculo!
ma con i soldi che spendete dopo su viagogo....un bell abbonamento ad u2.com prima no eh?
Messaggio modificato da Sara540 il 18 January 2017 - 10:53 AM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 18 January 2017 - 10:53 AM
Lunedì ci provo al punto vendita...
non è stato ancora detto quando e soprattutto SE verranno venduti nei punti vendita
Inviato 18 January 2017 - 10:55 AM
Dopo la RZ di Roma 1 ho comprato un bel pratone da combattimento per il 16,come ai vecchi tempi
Vi faccio la solita,idiota,domanda:secondo voi arrivando intorno a mezzogiorno come ci si piazza sul prato?
troppe paranoiema con i soldi che spendete dopo su viagogo....un bell abbonamento ad u2.com prima no eh?
maremma come sono dura
80 volte messi nel carrello e non mi dava la spedizione international . ora capisco.
Ti capisco... anche io ho provato un 10ina di volta, finchè non mi sono convinto a prendere la versione da "barboni"! Mi confermate che per il prato non esisteva la possibilità del biglietto elettronico?
non è stato ancora detto quando e soprattutto SE verranno venduti nei punti vendita
secondo me NON se ne parla proprio di vendita nei punti vendita. Lo escluderei fossi in voi.
Inviato 18 January 2017 - 10:56 AM
troppe paranoie
non ha senso lamentarsi dopo però...
Inviato 18 January 2017 - 10:56 AM
ma più che altro un po' di pazienza no? da qui a luglio ci sono 6 mesi ed è possibile che qualc uno per colpa di impegni improvvisi magari rinunci ad una delle due date ... portate pazienza , ci sono 2 date da 70 mila persone , di biglietti secondo me ce ne sarà ma oltretutto lunedì c è ancora la vendita...ma con i soldi che spendete dopo su viagogo....un bell abbonamento ad u2.com prima no eh?
Inviato 18 January 2017 - 11:00 AM
io sono per il vivi e lascia vivere in generale, ognuno è libero di fare o non fare quello che vuole, per carità, ma se mi vieni a dire che compri i bilietti su viagogo/bagarini dopo, io non capisco perchè non fai l'abbonamento a u2.com sono 4.16 € al mese, ti levi la paura e SOPRATTUTTO non alimenti tutto il secondary market che bene o male mi pare di capire vorremmo abolire tutti.
poi ripeto fate vobis, ma poi non vi lamentate.
Inviato 18 January 2017 - 11:03 AM
prendetemi un biglietto vi prego!!!
Inviato 18 January 2017 - 11:03 AM
secondo me NON se ne parla proprio di vendita nei punti vendita. Lo escluderei fossi in voi.
io escludo questa cosa a prescindere visto che non c'è un punto vendita in città
Inviato 18 January 2017 - 11:04 AM
su viagogo c'è in vendita una red zone a 2000 euro e passa.
al di là di ogni commento, come diamine si fa a vendere un biglietto che sarà ritirabile soltanto sul luogo dell'evento nel giorno dell'evento, secondo condizioni non ancora note (non è manco detto che si possa fare una delega)?
Inviato 18 January 2017 - 11:05 AM
maremma come sono dura
80 volte messi nel carrello e non mi dava la spedizione international . ora capisco.
![]()
Inviato 18 January 2017 - 11:06 AM
io ho fatto l'abbonamento di 50$ a viagogo.
cosi sto piu tranquillo ... ![]()
0 placers