Qualcuno vuole i vinili? Si divide equamente la spesa
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
The Joshua Tree 30Th Anniversary Edition
Inviato 09 March 2017 - 08:49 AM
Qualcuno vuole i vinili? Si divide equamente la spesa
Inviato 09 March 2017 - 08:49 AM
Ecco, questa sarebbe stata la ciliegina, manca un bel dvd liveInoltre avendo ripreso tutti i concerti ( per il film R&H) potevano mettere un bel dvd video.....
- lupomax10 piace questo
Inviato 09 March 2017 - 08:51 AM
- monica martino piace questo
Inviato 09 March 2017 - 08:52 AM
Ad ogni modo mi preparo alle trasfusioni di sangue ![]()
Inviato 09 March 2017 - 08:56 AM
senza polemica, ma questi prodotti (parlo dei cofanetti, non delle versioni doppio cd e/o simili), non sono fatti per i "malati come noi"??
Bene se è così, chi si occupa di mettere in commercio queste versioni deluxe, super deluxe, non lo sa che noi siamo affamati di chicche, di live, di dvd?
A me sinceramente (ma spero anche a voi) frega un cavolo se poi durante un live, Bono si dimentica una strofa o edge durante New Years day si dimentica di suonare il piano
Cavolo quel periodo è oro, qui live andrebbero tutti stampati e dati in pasto al pubblico per divulgare il verbo
Giuro non li capisco...ok se deve vendere un prodotto per le masse, ma quando vai a spendere "100 euri" e più....toglimi una lampada e/ o una borsa e ficcaci su un bel dvd completo...LI ODIO
![]()
Inviato 09 March 2017 - 09:03 AM
Vabbè dovevano fare uscire qualcosa, forse è questo il vero Songs of Experience.
Comunque se continua così fanno uscire un'edizione ogni 10 anni.
- Achtung Gloria piace questo
Inviato 09 March 2017 - 09:07 AM
Diciamo che magari al posto del cd delle b-side potevano accorpare in un'unico cd le versioni remixate (mi sembra che sul cd delle b-side ne abbiano messe un paio)
con il cd che ti avanza fai un bel doppio live, al posto di mille foto/fotine o della borsa (che lo dico senza ironia la trovo carina) ci piazzi un bel dvd/br e ti esce un box come Dio comanda...insomma le solite cose
Inviato 09 March 2017 - 09:09 AM
Comunque se continua così fanno uscire un'edizione ogni 10 anni.
Il "problema" è quello. Per me si tratta di una ripetizione. Per carità, non discuto il contenuto (nonostante i tagli), ma l'operazione.
E poi considero che ci sono dischi come Rattle and hum e Pop (giusto vent'anni la settimana scorsa) non considerati.
The Joshua Tree era stato ristampato, ed è questo che non capisco. Poi sia sempre benedetto, per carità!
Inviato 09 March 2017 - 09:14 AM
Sono riusciti per l'ennesima volta a "troncare" un live.....
Io ho la versione completa soundboard del concerto al MSG, effettivamente spanish eyes non la suonarono benissimo, pero' non capisco sti tagli.....
Inoltre avendo ripreso tutti i concerti ( per il film R&H) potevano mettere un bel dvd video.....
Bah....
A questo giro credo che il problema fosse la durata di un CD: con un disco solo non ci stava un live intero.
Help sarà saltata in quanto cover (anche per un discorso di royalties)
Inviato 09 March 2017 - 09:14 AM
una band che inizia a ripubblicare le stesse cose già ripubblicate è una band finita..
operazione senza senso.
un live non entra in un cd? considerando quanto fai pagare il tutto lo fai in due cd, purtroppo sono vittime delle loro paranoie mentali.. ingiustificabili.
Messaggio modificato da Jigen il 09 March 2017 - 09:16 AM
Inviato 09 March 2017 - 09:15 AM
259 euro con 4 dvd live e pezzettino del Joshua cad.
Profondo amore per quel logo, quei colori, quel sentiment che sprigiona.
2/3 della nostra vita. W Joshua! E tutto ciò che ne è conseguito
Inviato 09 March 2017 - 09:16 AM
Ero così orgoglioso del mio cofanettino di 10 anni fa, ora è solo una mini versione della mini versione di quest'anno :(
- sere sere and simonett69 like this
Inviato 09 March 2017 - 09:17 AM
Devi continuare ad esserne orgoglioso!Ero così orgoglioso del mio cofanettino di 10 anni fa, ora è solo una mini versione della mini versione di quest'anno :(
- sere sere and u2gonnos like this
Inviato 09 March 2017 - 09:18 AM
A questo giro credo che il problema fosse la durata di un CD: con un disco solo non ci stava un live intero.
Help sarà saltata in quanto cover (anche per un discorso di royalties)
Figurati, quanto gli costa un cd?
quando chiedi almeno 100 euro, ti puoi anche svenare e metterci dentro un cd in più
come ho scritto sopra, se volevi a tutti i costi mettere 4 cd,
cd 1 Joshua
cd 2 le verisoni remixate
cd 3 e 4 il live
delle b-side, con tutto l'amore per silver &.....le hanno pubblicate in tutte le salse
Inviato 09 March 2017 - 09:18 AM
La scaletta non l'ho neanche guardata.
Messaggio modificato da Marco88 il 09 March 2017 - 09:21 AM
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers