U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 28 July 2017 - 08:18 AM
- sere sere piace questo
Inviato 28 July 2017 - 10:52 AM
No Franci, se usano l‘omino sono finiti, dei vecchi rinco,creiamo il processo ecc ecc...Ma saranno fatti loro se usano il click o l'omino?!
- sere sere, vertigirl, stefanovaccaro and 1 other like this
Inviato 28 July 2017 - 11:21 AM
Ogni volta che li critichi su aspetti tecnici, ovunque si trovino, da qualche parte nel mondo, i Nostri inseriscono Vertigo in scaletta. E la fanno dopo Elevation!
- Johnny Swallow piace questo
Inviato 28 July 2017 - 12:16 PM
Ma saranno fatti loro se usano il click o l'omino?!
Anche noi usiamo il click
eh? Quello del mouse
Comunque ecco, io a distanza di ormai 2 settimane ripenso alle bellissime emozioni, sensazioni ecc. che mi hanno lasciato i 4
ritorno con il capo per aria... Questo è l'effetto che mi fanno e scusate se è poco...
P.S.: Purtroppo non ho avuto il piacere di gustare la cacio e pepe :/ ma durante il week-end romano mangiare era diventata tra le ultime mie priorità XD
- BaD FrOm IsChIa piace questo
Inviato 04 August 2017 - 09:39 AM
- angsch piace questo
Inviato 04 August 2017 - 09:45 AM
giochino: un ipotetico giovane "moderate fan" romano che abbia visto le date romane 2005, 2010 e 2017 (prima data), e sia salito a San Siro nel 2009 (prima data) e a Torino nel 2015 (prima data)
http://www.u2gigs.com/myshows/31131
64 pezzi diversi...non malaccio dai
Inviato 04 August 2017 - 07:21 PM
paradossale che abbiano bisogno dell'omino anche per un pezzo semplicissimo come mothers
mah
Vabbè dai, ma pure sticazzi... Alla fine se a loro da sicurezza e viene fuori una buona versione, quale dovrebbe essere il problema per noi?
- wave piace questo
Inviato 04 August 2017 - 11:34 PM
giochino: un ipotetico giovane "moderate fan" romano che abbia visto le date romane 2005, 2010 e 2017 (prima data), e sia salito a San Siro nel 2009 (prima data) e a Torino nel 2015 (prima data)
http://www.u2gigs.com/myshows/31131
64 pezzi diversi...non malaccio dai
praticamente come con i radiohead! ![]()
Alla fine il 360 é stato il tour meno ingessato mi pare no? circa 60 pezzi suonati ..
Inviato 05 August 2017 - 09:54 AM
Vero. Strana però l'inversione di tendenza a partire dal I+E, forse il loro tour più ingessato di sempre, insieme a questo TJT.
Anche il Vertigo Tour non fu ingessatissimo. C'è da considerare però che sia VT che 360 si sono dipanati su 2-3 anni, quindi con pause molto lunghe tra una leg e l'altra in cui hanno avuto modo di pensare e preparare cose diverse. Gli ultimi due tour, invece, hanno avuto ritmi più serrati quindi una volta trovata la quadra non l'hanno più abbandonata. E a dirla tutta io preferisco proprio questi ultimi due spettacoli, ineccepibili nella costruzione. La scaletta di questo TJT Tour è perfetta, io non toccherei niente. Poi certo se uno li segue data per data o si vede dal vivo 15 concerti è normale che reclami più varietà.
- FedeU2 and nloth like this
Inviato 05 August 2017 - 11:42 AM
- Ehlapeppa, wave and myfly like this
Inviato 05 August 2017 - 12:24 PM
Inviato 05 August 2017 - 03:27 PM
A me IE Tour non è sembrato ingessato, semmai ricordo versioni non propriamente brillanti di alcuni brani, la stessa NYD, suonata pochissimo (la ricordo a Berlino), non è che brillasse, e nel complesso si intuiva facilmente che fosse piuttosto improvvisata. Insomma preferisco 20 pezzi sempre uguali suonati sempre con la stessa intensità a (faccio per dire) 25-26 brani tra i quali me ne fai ruotare una manciata con risultati discutibili nell'esecuzione perché poco provati. Cioè "bene o male purché la facciano" è una scuola che non mi appartiene, quindi questo tour con scaletta "statica" mi è piaciuto molto anche da questo punto di vista! E comunque a Roma una sorpresina alla fine c'è stata su! ![]()
Inviato 05 August 2017 - 05:07 PM
Beh nell'I+E cambiavano solo il secondo slot e il set "acustico". Parlo di show a regime, esclusi quindi gli aggiustamenti delle fasi iniziali. Certo se poi ci metti The Troubles, Two Hearts Beat As One, Crystal Ballroom e Volcano, si arriva facile a 54 pezzi eseguiti. Ma quante volte le hanno fatte ?
A memoria, ricordo che dalle ultime fasi della leg USA e per tutta quella europea la scaletta assunse una fisionomia precisa e non si smosse quasi più.
Inviato 05 August 2017 - 06:22 PM
Ciao.
Sapete come si elimina l'omino dai file mp3? Preferibilmente con Audacity, che è gratis.
Grazie!
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers