Una delle date piu' importanti ma 'solita' scaletta, almeno follow potevano farla !
Messaggio modificato da Magnificent81 il 15 October 2017 - 08:42 AM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 15 October 2017 - 08:42 AM
Una delle date piu' importanti ma 'solita' scaletta, almeno follow potevano farla !
Messaggio modificato da Magnificent81 il 15 October 2017 - 08:42 AM
Inviato 15 October 2017 - 09:55 AM
Inviato 15 October 2017 - 10:16 AM
Io spero in Brasile facciano qualcosa di diverso, ma anche solo per chi si fa 2 date su 4, almeno 1 canzone cambiatela su!
Inviato 16 October 2017 - 08:24 AM
Io spero in Brasile facciano qualcosa di diverso, ma anche solo per chi si fa 2 date su 4, almeno 1 canzone cambiatela su!
ma nelle date doppie hanno cambiato spesso almeno una canzone. Insomma, la scaletta secondo loro perfetta è questa. Sicuramente faranno homecoming e ruoteranno Mysterious Ways, Little things, best thing. Sicura anche una chiusura su quattro con I will follow. Secondo me faranno anche sweetest thing e spanish eyes. Poi sceglieranno la migliore registrazione per il bonus disk del blue ray ![]()
Inviato 16 October 2017 - 04:14 PM
ma nelle date doppie hanno cambiato spesso almeno una canzone. Insomma, la scaletta secondo loro perfetta è questa. Sicuramente faranno homecoming e ruoteranno Mysterious Ways, Little things, best thing. Sicura anche una chiusura su quattro con I will follow. Secondo me faranno anche sweetest thing e spanish eyes. Poi sceglieranno la migliore registrazione per il bonus disk del blue ray
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 16 October 2017 - 08:29 PM
Inviato 16 October 2017 - 08:31 PM
ps: magari nell'ultima data potrebbe scapparci una 40 finale
Inviato 17 October 2017 - 07:39 PM
A chi lo dici!!!!! E devo pure farmi 3 h di volo per vedermelo sto concerto,
spero vivamente in qualche sorpresa
!
Inviato 17 October 2017 - 08:21 PM
A chi lo dici!!!!! E devo pure farmi 3 h di volo per vedermelo sto concerto,
spero vivamente in qualche sorpresa
![]()
!
0 placers