codice presale utilizzato per Usa sarà utilizzabile anche per europe??
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
[Faq] Experience + Innocence Tour 2018
Inviato 02 November 2017 - 04:24 PM
Inviato 02 November 2017 - 04:24 PM
se davvero costringono chiunque a rinnovare per forza, si rivalano essere ancora più schifosi e meschini di quanto già avessero dimostrato di essere in passato... io ho utilizzato il codice lo scorso gennaio e ho rinnovato solo a marzo perché quella è la scadenza della mia sottoscrizione... se per avere il nuovo codice sono costretto a rinnovare in anticipo, di fatto mi "ruberebbeo" un anno...
- andy_r80 piace questo
Inviato 02 November 2017 - 04:28 PM
se davvero costringono chiunque a rinnovare per forza, si rivalano essere ancora più schifosi e meschini di quanto già avessero dimostrato di essere in passato... io ho utilizzato il codice lo scorso gennaio e ho rinnovato solo a marzo perché quella è la scadenza della mia sottoscrizione... se per avere il nuovo codice sono costretto a rinnovare in anticipo, di fatto mi "ruberebbeo" un anno...
Ma guarda che tu sarai a posto senza dover rinnovare, eh.
Inviato 02 November 2017 - 05:23 PM
Inviato 02 November 2017 - 05:34 PM
Inviato 02 November 2017 - 05:34 PM
Inviato 02 November 2017 - 05:36 PM
Scusate, vorrei una conferma: se preordino su Amazon Italia il Cd deluxe dovrei ottenere direttamente X mail il codice prevendita, senza bisogno di fare altro?
Domanda 5 del Post di apertura.
Cmq, sì.
- davipape piace questo
Inviato 02 November 2017 - 05:40 PM
Grazie mille ☺️Domanda 5 del Post di apertura.
Cmq, sì.
Arriverà ovviamente all’indirizzo mail dell’account Amazon, no? Mi lascia perplesso che nella descrizione dell’articolo da acquistare Amazon non faccia menzione di qst opportunità..
Messaggio modificato da davipape il 02 November 2017 - 05:41 PM
Inviato 02 November 2017 - 05:45 PM
Grazie mille ☺️
Arriverà ovviamente all’indirizzo mail dell’account Amazon, no? Mi lascia perplesso che nella descrizione dell’articolo da acquistare Amazon non faccia menzione di qst opportunità..
Magari è per evitare di mandare il codice a chi pre-ordina da Amazon direttamente.
Io son passato dal link in HomePage su U2.com ![]()
- davipape piace questo
Inviato 02 November 2017 - 05:59 PM
Inviato 02 November 2017 - 06:01 PM
il punto è che HO usato il codice per la presale di JT, ma prima del rinnovo del 2017...situazione ibrida...Se scadi a Luglio 2018, rinnovando ora diventerebbe Luglio 2019.
Ma se hai rinnovato DOPO l'inizio del TJTT e soprattutto NON hai preso ticket col codice pre-sale, nn devi rinnovare per l'e+i Tour.
grazie per l'info: al momento su u2.com non mi risultano codici attivi ...Stessa domanda del mio post precedente.
Non è poi così ovvia e scontata la cosa. Per logica dovrebbero essere buoni i tuoi codici perché hai rinnovato dopo l'acquisto.
Però........bhooooo
Cmq sul fatto del rinnovo posso garantirti che se rinnovi anche adesso la tua scadenza slitterà di un anno.
Quindi scadrà a luglio 2019.
Te lo garantisco perché io l'ho fatto poco fa.
A me scadeva il 31 gennaio 2018.Ho rinnovato e la data di scadenza ora è 31 gennaio 2019.
Inviato 02 November 2017 - 06:09 PM
@elybf
mi trovo nella tua stessa situazione: ho rinnovato mesi fa post acquisto biglietti del joshua.
in teoria, quindi, questo canone - già pagato - dà diritto ad un codice pre sale da usare entro la data di scadenza dell'account, senza necessità di rinnovo.
In teoria .. ma non è chiarissimo ...
- elybf piace questo
Inviato 02 November 2017 - 06:12 PM
Vi sono arrivati altri codici?
Se sì, vi varranno anche per l'e+i Tour.
Se no, io fossi in voi starei tranquillo.
Avete rinnovato per cui un presale code vi spetta di diritto.
Inviato 02 November 2017 - 06:24 PM
in linea di massima direi che questi casi rientrano nel "ho un account attivo e non ho usato il relativo codice per il joshua", perchè di fatto il codice utilizzato faceva parte dell'iscrizione già scaduta (per es in febbraio) e quindi già passata.
Avendo rinnovato, per es in febbraio, questa iscrizione è nuova di zecca e - in teoria - dà serenamente diritto ad un codice presale.
Edit
Non avevo ancora avuto tempo per collegare account di tm al mio di u2com e completare il setup e sto provando a farlo adesso.
nonostante la mia iscrizione scada molto oltre - e quindi sia stata rinnovata DOPO aver preso i biglietti per il joshua - non c'è modo di andare avanti se non si rinnova ...
ergo: o si rinnova o non si completa il setup.
in conclusione, cosi facendo fottono un codice, questo è.
perchè io, come altri, avrei diritto ad un codice adesso e a un altro per il rinnovo 2018-2019 (se decido di farlo, ovviamente) ...
invece cosi mi attacco al tram (per essere fini) ...
certo, se non si è interessati alle date USA e il proprio abbonamento scade dopo marzo 2018, problemi non dovrebbero essercene ..
Messaggio modificato da lince il 02 November 2017 - 06:44 PM
- elybf piace questo
Inviato 02 November 2017 - 07:00 PM
Ps: il codice del Joshua comunque nell'account al momento non me lo da più
Se mi daranno un codice per il tour europeo senza tirare fuori altri soldi bene se no se vadano a farsi fottere
Messaggio modificato da andy_r80 il 02 November 2017 - 07:01 PM
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers