Speriamo…….e soprattutto speriamo non facciano i soliti orrendi taglia e cuci segando canzoni….
sai benissimo che sarà così
ahinoi...
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 21 August 2018 - 08:59 AM
Speriamo…….e soprattutto speriamo non facciano i soliti orrendi taglia e cuci segando canzoni….
sai benissimo che sarà così
ahinoi...
Inviato 21 August 2018 - 11:35 AM
Speriamo esca integrale! Comunque già sarei felice se uscisse veramente! Gran tour è stato quello, Roma fu uno dei concerti migliori degli U2 che io abbia mai assistito.
Inviato 27 August 2018 - 11:49 AM
Nell'attesa:
Gran lavoro
Inviato 28 August 2018 - 12:16 PM
https://www.u2songs....gles_home_video
Secondo le fonti di U2songs e U2achtung il video del JTT 2017 è in uscita prima di natale e sarà concentrato sulle date di Città del Messico (filmate da Corbin) con qualcosa di San Diego.
Ottima notizia, avremo di che consolarci dalla nostalgia post EI tour
Ci saranno (o perlomeno ci dovrebbero essere) anche Spanish Eyes e Sweetest thing. Suonate secondo me solo per essere incluse come bonus track.
Speriamo bene.
Inviato 08 October 2018 - 01:31 PM
Inviato 16 December 2018 - 06:40 PM
Inviato 16 December 2018 - 07:06 PM
Inviato 17 December 2018 - 03:30 PM
Chissà perchè lo fanno uscire dopo le feste natalizie..... ![]()
Inviato 17 December 2018 - 03:33 PM
Chissà perchè lo fanno uscire dopo le feste natalizie.....
E' uno di quei misteri sulle modalità di merchandising U2ico che non capiremo mai... JTT sotto natale ed EI in tardo 2019 con prevendita amazon per i concerti nippo australiani non sarebbe stato male...
Inviato 17 December 2018 - 10:49 PM
Chissà perchè lo fanno uscire dopo le feste natalizie.....
Probabilmente per far passare il clamore delle feste natalizie. Ad ogni modo non credo che gli U2 abbiano bisogno di un periodo propizio per le vendite
Inviato 18 December 2018 - 12:04 AM
certo che no, ma è anche vero che se c'è un momento propizio per vendere questi "obsoleti" oggetti, è proprio questo.....che poi, per me possono pure farlo uscire a ferragosto.....basta che esca
Ma ricordo male o si parlava anche di una visione al cinema.....sto facendo confusione???
Inviato 18 December 2018 - 10:02 AM
Ma ricordo male o si parlava anche di una visione al cinema.....sto facendo confusione???
Da quello che ho letto in giro, pare si tratti di una cosa molto simile a Rattle and hum. Vedremo
Inviato 18 December 2018 - 02:49 PM
peccato, io avrei voluto un vero dvd concerto integrale
Inviato 18 December 2018 - 03:32 PM
magari ho capito male io, ma credo che si parli di sue cose differenti
a "breve" dovrebbe uscire il dvd del concerto (riprese in Messico e non ricordo in quale città nord americana), e successivamente(??!!) si potrebbe/dovrebbe avere un film stile R&H
chiaro e preciso...vero
??
Inviato 18 December 2018 - 03:58 PM
peccato, io avrei voluto un vero dvd concerto integrale
sarebbe meglio, poi se fanno contenuti extra interviste etc va bene ma conta il concerto...
nel frattempo oggi mi ascolto Vancouver
0 placers