U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Copenhagen 29 E 30 Settembre
Inviato 25 July 2018 - 09:12 PM
- beppetorino piace questo
Inviato 11 September 2018 - 10:50 AM
C'è qualche esperto di Copenhagen?
A parte le classiche mete da guida turistica più o meno alternativa, avete qualche consiglio (cucina, quartieri, club, etc.) sulla città?
Grazie
Inviato 11 September 2018 - 12:08 PM
A parte le classiche mete da guida turistica più o meno alternativa, avete qualche consiglio (cucina, quartieri, club, etc.) sulla città?
Grazie
è sulle guide ma nn perderti Christiania ![]()
Inviato 11 September 2018 - 01:30 PM
Yes, immancabile, sperando di non imbattersi in qualche retata della polizia.
Il parco di Tivoli purtroppo chiude in questi giorni.
Inviato 11 September 2018 - 10:29 PM
Tivoli chiude per la stagione o per sempre? Ci andai molti anni fa e già mi fece un po'tristezza, è un luna park un po'vecchiotto..Yes, immancabile, sperando di non imbattersi in qualche retata della polizia.
Il parco di Tivoli purtroppo chiude in questi giorni.
Inviato 11 September 2018 - 10:34 PM
Inviato 11 September 2018 - 10:36 PM
Grazie
Se posso darti un consiglio, prendi un’auto, arriva a malmoe e poi girati la Svezia. Copenaghen basta un giorno e mezzo per vederla tutta. Ricordo solo che era cara mortacci loro.
Inviato 11 September 2018 - 10:45 PM
Ah beh li non posso giudicare, io e le montagne russe abbiamo smesso di vederci secoli fa...Beh però è carino per i bambini dai: io son salito sui seggiolini (quelli che salgono parecchio) con mia figlia e mi son cagato addosso mentre quella mi prendeva per il culo.
Inviato 12 September 2018 - 08:32 AM
Tivoli chiude per la stagione o per sempre? Ci andai molti anni fa e già mi fece un po'tristezza, è un luna park un po'vecchiotto..
Chiude per la stagione, poi farà delle aperture per halloween e periodo natalizio: https://www.tivoliga.../aabningstider
Se posso darti un consiglio, prendi un’auto, arriva a malmoe e poi girati la Svezia. Copenaghen basta un giorno e mezzo per vederla tutta. Ricordo solo che era cara mortacci loro.
Pensavo di andare in bici a Malmoe, non avevo considerato un giro "ragionato" in Svezia, pensavo giusto a uno sconfinamento per mettere una bandierina (e un magnete) e vedere le amenità locali.
Io arrivo giovedì mattina presto, poi ho venerdì da turista, sabato in coda, domenica turistica e la sera secondo concerto. Lunedì rientro.
Non so se riesco a vedere anche la Svezia purtroppo...
Edit: come non detto, vedo che c'è un tunnel che collega Copenhagen a Malmoe, quindi niente bici...
Messaggio modificato da the electric co. il 12 September 2018 - 08:37 AM
Inviato 12 September 2018 - 08:57 AM
Messaggio modificato da Keyser Soze il 12 September 2018 - 08:58 AM
Inviato 12 September 2018 - 09:02 AM
Ah ok, grazie. Chiederò ai løcals ![]()
Sì, credo che Malmoe sia bruttina ma io confido nelle malmesi.
Inviato 12 September 2018 - 09:35 AM
Ah ok, grazie. Chiederò ai løcals
Sì, credo che Malmoe sia bruttina ma io confido nelle malmesi.
ahahah io non potevo confidare perchè altrimenti le mie due terronesi m'avrebbero buttato dal ponte di oresund
Inviato 12 September 2018 - 09:51 AM
Eeeh... brutta situazione quando non si può confidare se non di nascosto o con gli occhiali a specchio ![]()
Inviato 20 September 2018 - 04:42 PM
Se qualcuno vende un biglietto a sedere per la data del 30/09, io glielo compro volentieri
Inviato 21 September 2018 - 01:35 PM
Cerco disperatamente 1 biglietto GA per mia moglie per la data del 29/09 ![]()
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers