Preso Belfast 28. Penso che anch'io farò Roma-Dublino poi da lì in qualche modo mi muovo.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Diretta Belfast Sse Arena 27-28 Ottobre
Inviato 09 February 2018 - 10:42 AM
Inviato 09 February 2018 - 05:13 PM
- sorcio piace questo
Inviato 11 February 2018 - 10:59 AM
Quale compagnia aerea collega "bene" Belfast dal centro/nord Italia?
Solo la Ryan Air, con voli diretti da/per Orio al Serio al sabato e al mercoledì. Io andrò sabato 27 e ho preso il volo diretto Orio-Belfast a circa 36 euro spese incluse. Per il ritorno, visto che vorremmo trattenerci in Irlanda del Nord per qualche giorno, bisogna aspettare perché per ora Ryan Air ha messo in vendita i biglietti fino a domenica 28 e non oltre.
Bye, Chris
Inviato 12 February 2018 - 02:44 PM
Sì infatti anche da Roma Ciampino, sul sito Ryan Air è possibile andare a Dublino ma non tornare (per adesso).
Inviato 13 February 2018 - 05:06 PM
Ragazzi,qualcuno puo' dirmi se posso pagare con paypal su ticketmaster.ie?..se non viene accettata,potete suggerirmi quali tipo di prepagate viene accettato,grazie
Inviato 13 February 2018 - 05:50 PM
Ragazzi,qualcuno puo' dirmi se posso pagare con paypal su ticketmaster.ie?..se non viene accettata,potete suggerirmi quali tipo di prepagate viene accettato,grazie
niente paypal.. puoi usare qualunque carta visa o mastercard, quindi sia postepay che carta paypal
Inviato 13 February 2018 - 05:55 PM
Preso Belfast 28. Penso che anch'io farò Roma-Dublino poi da lì in qualche modo mi muovo.
grande Valerio! stavolta ci si vede, eh!
- sorcio piace questo
Inviato 13 February 2018 - 06:52 PM
niente paypal.. puoi usare qualunque carta visa o mastercard, quindi sia postepay che carta paypal
grazie mille per l'aiuto...sono fortemente tentato dal prendere una redzone per il 28
Inviato 13 February 2018 - 09:13 PM
Io ho preso i biglietti per il 27 (anche se spero di trovare in vendita libera anche qualcosa per il giorno dopo).
Penso che andrò prima a Dublino. Non ci sono voli diretti economici.
Da Dublino si può prendere il treno o anche il bus (coach). Dovrebbe costare circa 10 euro e il viaggio dura 2 ore e 30. Alla fine non è troppo complicato. E comunque con la scusa si passa un'altra giornata a Dublino.
Ciao!
Anch'io ho preso 2 biglietti per il 27. Volevo chiederti se per caso hai comprato l'opzione senza invio dei biglietti ma con la stampa da casa. Milano li ho presi con invio a casa per entrambe le date come al solito e questa è la prima volta che lo faccio (sigh).
Mi dice che i biglietti sono disponibili ma non mi permette di stampare nulla (se non la ricevuta). Per caso sai se deve arrivare un'ulteriore mail o c'è qualche errore? Grazie
Inviato 14 February 2018 - 07:00 AM
Ciao!
Anch'io ho preso 2 biglietti per il 27. Volevo chiederti se per caso hai comprato l'opzione senza invio dei biglietti ma con la stampa da casa.
Mi dice che i biglietti sono disponibili ma non mi permette di stampare nulla (se non la ricevuta). Per caso sai se deve arrivare un'ulteriore mail o c'è qualche errore? Grazie
Anche a me, tranquillo! Ho chiesto al servizio clienti TM e mi hanno detto che i biglietti print home saranno scaricabili solo fra qualche settimana.
Tickets are not yet available to be printed for this event, they will be available to print over the coming days. Just keep an eye on your account!
Messaggio modificato da Poles1974 il 14 February 2018 - 07:00 AM
Inviato 14 February 2018 - 06:09 PM
Oggi pomeriggio finalmente sono riuscito a scaricarmi i biglietti: all'interno della schermata riepilogativa dell'ordine mi è comparso il comando "view and print tickets": ti scarichi il file order_history, eventualmente lo rinomini aggiungendo l'estensione pdf (il mio pc non lo riconosceva automaticamente come file pdf di default, ma è un file pdf) e poi lo stampi. ![]()
Inviato 14 February 2018 - 07:27 PM
grande Valerio! stavolta ci si vede, eh!
Certo che sì!
Inviato 21 February 2018 - 09:02 PM
Voli Ryanair di novembre ora disponibili. Preso un ritorno Belfast-Bergamo a 33,50 euro. ![]()
Inviato 21 February 2018 - 10:36 PM
Sì infatti anche da Roma Ciampino, sul sito Ryan Air è possibile andare a Dublino ma non tornare (per adesso).
ora sono disponibili
Inviato 06 May 2018 - 08:29 AM
Ieri sono andata a Belfast (per motivi tutt'altro che musicali) con Dublin coach, 20€ a/r parte dalla Custom House, hanno una partenza ogni ora (almeno al momento) ma soprattutto corsa diretta, due ore scarse traffico permettendo. Bus Mercedes con allestimento interno Mercedes, e l'ormai vitale possibilità di caricare il cellulare&co con presa USB fra i sedili, wifi a bordo. Hanno vinto
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers