si si dovrebbe essere così.. almeno si speraSe la logica ha un senso, oltre ai mille rumors, le date raddoppiate quadruplicano sempre (Parigi e Milano sono la dimostrazione)
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Diretta Dublino 5, 6, 9 E 10 Novembre - Ultima Settimana Di Tour
Inviato 29 January 2018 - 03:09 PM
Inviato 29 January 2018 - 03:39 PM
Messaggio modificato da nloth il 29 January 2018 - 04:01 PM
- sirio piace questo
Inviato 29 January 2018 - 03:47 PM
quindi il parterre non è rivendibile?
Inviato 29 January 2018 - 03:48 PM
quindi il parterre non è rivendibile?
Esatto
Inviato 29 January 2018 - 03:53 PM
bene da un lato, male invece se non dovessi riuscire ad acquistarlo vuol dire che non avrei alcuna possibilità di trovarlo in seguito
Inviato 29 January 2018 - 03:58 PM
Io nn so se aspettare le altre 2 date che forse aggiungeranno.. sn nel dramma 🙈😂.. inizialmente volevo andare a Belfast ma se la chiusura la fanno a Dublino mi intriga d più..
Nella tua stessa situazione, devo decidere entro oggi pomeriggio. Devo capire che probabilità hanno i raddoppi. Purtroppo devo fare i conti con mille variabili, ergo grossa indecisione...
Inviato 29 January 2018 - 04:14 PM
Ma verosimilmente ci saranno altre due date a Dublino?
Inviato 29 January 2018 - 04:16 PM
Ma verosimilmente ci saranno altre due date a Dublino?
direi proprio di sì
Inviato 29 January 2018 - 05:36 PM
domanda molto tecnica per chi ha già acquistato per Dublino:
tickemaster ie accetta solo carte di credito con il 3D secure oppure si accontenta che ci siano i soldi dentro? ![]()
Inviato 29 January 2018 - 05:38 PM
solitamente richiedono sempre il verify number.......nel 2015 l'ho dovuto inserire..come sempre peraltro...
Inviato 29 January 2018 - 05:42 PM
solitamente richiedono sempre il verify number.......nel 2015 l'ho dovuto inserire..come sempre peraltro...
EDIT
Il verify number sono le ultime 3 cifre dietro la carta...io intendo un'altra cosa, ovvero il programma 3D secure, quello della password temporanea che arriva con sms quando si prova a fare la transazione
Per alcuni siti è obbligatoria questa procedura, mi chiedevo se anche per ticketmaster IE lo era
Messaggio modificato da English Bulldog il 29 January 2018 - 05:53 PM
Inviato 29 January 2018 - 05:53 PM
credo proprio che ticketmaster lo chieda sempre
- English Bulldog piace questo
Inviato 29 January 2018 - 08:53 PM
domanda molto tecnica per chi ha già acquistato per Dublino:
tickemaster ie accetta solo carte di credito con il 3D secure oppure si accontenta che ci siano i soldi dentro?
A memoria non ricordo nello specifico il sito irlandese, però ti riporto la recente esperienza con ticketmaster.de... al momento del pagamento è comparsa la finestra del 3d secure MA non ho dovuto inserire alcun codice, bensì mettere semplicemente una spunta tipo quella di “io non sono un robot”... la finestra si è chiusa e il pagamento è andato a buon fine... non chiedermi il perché o percome di questa cosa...
Ad ogni modo, dei tanti acquisti fatti sui vari ticketmaster, non sempre mi è stato chiesto il 3D...
- monica martino and English Bulldog like this
Inviato 29 January 2018 - 09:16 PM
Ma anche nocredo proprio che ticketmaster lo chieda sempre
A me non l'ha mai chiesto, a me chiede il my verified visa che non è il CVV che è presente sulla carta.
I codici di sicurezza da utilizzare dipendono dal tuo istituto di credito non dal sito sul quale usi la carta
Il sito te li chiede o meno ma davvero non sceglie quali
Inviato 29 January 2018 - 09:20 PM
più o meno. Dai posti esattamente di fronte al palco scordatevi di vedere lo schermo e le balaustre ai vari livelli rompono.Il posto è talmente piccolo che si vede bene da tutti i settori
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers
-
Bing (1)