A me piacerebbe mi estinguessero il mutuo.
non sei il solo....io intendevo artisticamente ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 13 October 2022 - 02:12 PM
non sei il solo....io intendevo artisticamente ![]()
Inviato 13 October 2022 - 02:18 PM
Allora facciano un nuovo album e coi proventi mi estinguono il mutuo.
ma il titolo non era....chiedete la carità agli U2
Inviato 13 October 2022 - 07:06 PM
Inviato 14 October 2022 - 07:28 AM
Allora eri tu a Roma 2005 con lo striscione:
Bono cancellame er mutuo.
, lo ricordo, ma non ero io.
Inviato 14 October 2022 - 08:18 AM
Ciao a tutti
oggi essendo scarico dal lavoro ascoltavo un mix di canzoni U2 attraverso gli anni. Quanta meraviglia prodotta in ogni decade della loro carriera.
Se oggi poteste chiedere qualcosa, un desiderio che la band esaudisse per voi, cosa chiedereste?
Ovviamente parlo di qualcosa che rimanga nella sfera artistica (concerti inediti, official Bootleg, tour celebrativi, apertura archivi ecc ecc)
Il tempo è tiranno, sta scorrendo inesorabile. Loro non sono eterni come non lo siamo noi.
Allora magari potremmo provare a far arrivare ai 4 una specie di letterina di Natale, si perché noi siamo come tanti bambini che aspettano il regalo sotto l'albero dai nostri Fantastici BABBI NATALE.
Come non so, ma intanto perché non incominciare a scrivere il nostro particolare desiderio?
Buon divertimento
Mi piacerebbe vedere il processo compositivo. Un film sulle lavorazioni di ogni disco. Dei making of reali.
Inviato 14 October 2022 - 09:17 AM
Mi piacerebbe vedere il processo compositivo. Un film sulle lavorazioni di ogni disco. Dei making of reali.
ci ho pensato pure io
ma le avran fatte le riprese in stile Beatles?
Inviato 14 October 2022 - 11:12 AM
che figata sarebbe....
Inviato 14 October 2022 - 01:49 PM
Qualcosa nel documentario sul making of TUF c´é´!
Inviato 15 October 2022 - 09:27 AM
...more Funko Pop...
Inviato 17 October 2022 - 04:01 PM
Qualcosa nel documentario sul making of TUF c´é´!
si vero, ma quello che dice Sadico è diverso. Sicuramente ce ne sono di riprese, magari un giorno le tirano fuori...
Inviato 22 October 2022 - 01:26 PM
musica fatta perchè si ha necessità di farla...altrimenti meglio di making of o la serie su netflix
Inviato 24 October 2022 - 07:20 PM
Messaggio modificato da Maxblind76 il 24 October 2022 - 07:27 PM
Inviato 24 October 2022 - 07:37 PM
Azz questa performance nn l'avevo mai vista.. fantastica😍album per pochi😉album di nicchia, ok anche uno stile al quel mondo "Frank Sinatra"...intanto che si ripartisse dal quel duetto "fatto al telefono" altroché Rooockk😝
https://youtu.be/D2D1myNTk_A
0 placers