Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Ufficiale Gli U2 A Las Vegas In Autunno 2023

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
2461 replies to this topic

#16 Greeneyes

Greeneyes

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3238 Messaggi:
  • Citta':Bilbao

Inviato 13 February 2023 - 09:11 AM

Sarò pessimista ma la vedo grigia anche per il futuro.
Non tutti i problemi articolari sono operabili o si risolvono con un'operazione, men che meno a 61 anni suonati.
Magari sono migliorabili, ma questo cosa vuol dire, che puoi avere una quotidianità decente, camminare, muoverti, guidare, fare una vita normale.
E sbattere gambe, braccia, mani e schiena con tutte le tue forze per almeno due ore al giorno 3 volte a settimana per mesi non è fare una vita normale.
  • lince and Ale74 like this

#17 Jigen

Jigen

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 10045 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 09:18 AM

a me non disturba l'assenza del batterista, anche se strana considerando la storia, ma l'ennesima celebrazione.. sono schiavi degli accordi commerciali, e del loro volere essere sempre top. ma anche basta sono anni che celebrano achtung baby.. preferirei suonassero materiale nuovo.

• cris80.vertigo, Alediga and Dallas Schoo like this

#18 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 13 February 2023 - 09:20 AM

same here, sullo stato di salute di larry.

la vedo malino pure per il futuro, perchè se non riesce ad essere operativo per questo genere di show che per tempistica e frequenza parevano fatti apposta per un suo rientro soft, il dubbio che possa esserlo per un futuro prossimo (2024) on tour ora ci sono, eccome.

:(

speren ... :(

spiace tanto per Larry, che scelta sofferta, sotto tutti i punti di vista :(((

-----

(comunque noto ora il gattone irish a inizio trailer :hearteyes: adorabile lardone su zampotte :wub: :hearteyes: )

Messaggio modificato da lince il 13 February 2023 - 09:27 AM

• Fanta and bono_the_fly like this

#19 Fefe

Fefe

The Queen

• U2placers Storici
  • 10667 Messaggi:
  • Citta':(Tv)

Inviato 13 February 2023 - 09:23 AM

Non sono ancora pronta a fare pensieri del genere (Greeneyes e Lince) ... no io voglio sperare siano problemi risolvibili..... 

#20 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • 18144 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 09:23 AM

(il trailer è fotonico davvero però, bellissimo :stareyes:)

(anche se fra pallone sonda, terremoti, alluvioni e incendi, come dire.. pare che gli u2 portino un po' iazza eh? :P )

Messaggio modificato da lince il 13 February 2023 - 09:26 AM

#21 Edw

Edw

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 7590 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 09:25 AM

Non so che problemi abbia Larry, tuttavia mi dispiace molto non vederli tutti e quattro su un palco; era una cosa per i quali si distinguevano molto rispetto a tante altre band. Spero possa riprendersi presto.

• Fefe, lince, tia and 1 other like this

#22 cris80.vertigo

cris80.vertigo

lo stefa rossonero

• U2placers Storici
  • 9609 Messaggi:
  • Citta':Belluno city

Inviato 13 February 2023 - 09:26 AM

a me non disturba l'assenza del batterista, anche se strana considerando la storia, ma l'ennesima celebrazione.. sono schiavi degli accordi commerciali, e del loro volere essere sempre top. ma anche basta sono anni che celebrano achtung baby.. preferirei suonassero materiale nuovo.

amen.

già celebrato nel 2011, bastava così.

• Jigen and Maxblind76 like this

#23 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 13 February 2023 - 09:27 AM

mah, mi pare la stiano gestendo molto male come altre scelte recenti, era meglio un forfait di larry all'ultimo minuto dicendo che non ce la faceva ad esibirsi. è la celebrazione di achtung baby cavolo, essendo comunque passati i 40 anni potevi farla anche più avanti nella stessa venue, che ti cambia essere il primo ad inaugurarla...
  • andy_r80, lince and Ehlapeppa like this

#24 claudia mcphista

claudia mcphista

Lady McPhista di Grande Inverno

• U2placers Storici
  • 22610 Messaggi:
  • Citta':Dolomiti

Inviato 13 February 2023 - 09:30 AM

Schei.
  • Andreavox, andy_r80, u2gonnos and 2 others like this

#25 sadico

sadico

Il nobile

• U2placers Storici
  • 14964 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 13 February 2023 - 09:32 AM

Annuncio pomposo ma assente il fondatore della band. Gli scenari sono vari:

- Larry ha un problema serio  e potrebbe non rientrare

- Larry si ferma un solo anno 

Mi sarei aspettato un messaggio congiunto , magari in video, del gruppo che spiegasse ai fan questa decisione. Così lasciano molti dubbi. Larry aveva dichiarato alla stampa, in un'intervista che mi aveva molto colpito, che nel 2023 non avrebbe suonato. Ma non aveva detto "io non ci sono, risolveremo diversamente". Aveva detto " Io nel 2023 non suono." Molto diverso. Come a lasciar intendere un mancato accordo sulla cosa. 

Nell'annuncio di U2 UV non c'è un virgolettato di Larry ma un maldestro tentativo di mascherare una sorta di placet. 

Non so... Evidentemente ci sono tanti soldi in ballo e tutti e 3 hanno deciso di partire in tour. 

La cosa che più mi preoccupa è che Larry potrebbe avere un problema più serio.

Non comprendo la scelta di un 40enne olandese. Avrei puntato su un "turnista" proveniente da una tribute band ma il fatto che lo abbiano "annunciato" ufficialmente mi fa pensare che possa essere una soluzione più a lungo termine. Mi auguro di no.

• tia and luca-zan like this

#26 Edw

Edw

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7590 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 09:33 AM

mah, mi pare la stiano gestendo molto male come altre scelte recenti, era meglio un forfait di larry all'ultimo minuto dicendo che non ce la faceva ad esibirsi. è la celebrazione di achtung baby cavolo, essendo comunque passati i 40 anni potevi farla anche più avanti nella stessa venue, che ti cambia essere il primo ad inaugurarla...

Beh su questo non penso che siano proprio cose semplicissime da gestire, soprattutto dopo esserti legato contrattualmente. 

Prima si scriveva che tante band storiche sono sopravvisute all'assenza di un componente; vero, ma diamo agli U2 ciò che è degli U2. Nessuno è durato tanto con la stessa formazione, ed è una cosa che loro stessi vivono positivamente e con una giusta punta d'orgoglio. Lo dice ancora Bono nel suo ultimo libro, quindi penso che sia una cosa a cui credono ancora, il fatto di essere davvero in una sorta di matrimonio in quattro. 

Non credo che sia stata una scelta semplice.

Comunque da quel (poco) che so, Larry sono tanti anni che suona con problemi alla schiena - e per un batterista la schiena è un problema; lo è per tutti eh, ma per un batterista proprio... Giusto che si fermi per riprendersi, anche solo per la sua vita normale; ha tirato la carretta per anni, se non ce la fa più, giusto cosi. 

Poi ecco, artisticamente celebrare una punta della tua discografia senza un componente fa abbastanza strano, ma questo è un altro discorso...

Messaggio modificato da Edw il 13 February 2023 - 09:37 AM

• lince piace questo

#27 Federico89

Federico89

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 690 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 09:34 AM

A questo punto non penso si tratti più neanche di soldi, L inaugurazione di questa venue e’ il primo atto del nuovo management e considerando che gli u2 sono fra le poche(unica?) grandi band non ancora tornate in tour dopo il covid, perdere questo appuntamento non avrebbe avuto senso, commercialmente.
  • Maxblind76 piace questo

#28 until

until

Il Signor "Avvocato"

• U2placers Storici
  • 43609 Messaggi:
  • Citta':Penisola Salentina

Inviato 13 February 2023 - 09:40 AM

a me frega zero di vegas, di larry e dei soldi loro. La domanda è una sola: ma seguirà un tour in europa?

• tia and gabrycn69 like this

#29 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • 18144 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 09:42 AM

sì, capisco tutte le ragioni business ecc ma ragionandoci un attimo evidentemente quando sono stati chiusi gli accordi Larry pensava di esserci.

quindi la domanda è: come sta Larry?

al netto della mia delusione di vederli suonare e fare concerti con un altro batterista, ma larry come sta? e come sta vivendo questa cosa, che ovviamente avrà avuto bisogno del suo nullaosta per procedere..?

sono preoccupata :(

e non solo per eventuale tour 2024 ma, oltre che per la salute di una persona a cui sono affezionata (anche se è una persona ehm giusto un filo burbera :P), proprio per il futuro degli u2 in quanto u2, cioè loro 4 insieme.

Messaggio modificato da lince il 13 February 2023 - 09:43 AM

• andy_r80 and The Edge 86 like this

#30 Edw

Edw

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7590 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 09:43 AM

Inutile pensarci, perchè non se ne sa (giustamente) nulla

1 placers stanno leggendo questa discussione