U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
U2 At Sphere Las Vegas [Diretta 28-10-23]
Inviato 29 October 2023 - 06:09 AM
Inviato 29 October 2023 - 06:13 AM
Inviato 29 October 2023 - 06:20 AM
Inviato 29 October 2023 - 06:27 AM
Inviato 29 October 2023 - 06:34 AM
Inviato 29 October 2023 - 06:41 AM
- Il Prof, ale the fly and Maxblind76 like this
Inviato 29 October 2023 - 08:09 AM
chissà se mai le faranno le canzoni provate da Zooropa, almeno una Stay non dovrebbe essere così difficile
- ale the fly piace questo
Inviato 29 October 2023 - 08:49 AM
- sere sere, lince and trillo like this
Inviato 29 October 2023 - 06:38 PM
chissà se mai le faranno le canzoni provate da Zooropa, almeno una Stay non dovrebbe essere così difficile
pure Numb,se solo si volessero impegnare un po
- lifestyle piace questo
Inviato 01 November 2023 - 01:00 PM
Non sto ascoltando molto di questi live anche perché senza variazioni l'effetto noia sta iniziando a prevalere ma...Larry è citato ogni tanto o sembra scomparso?
Inviato 01 November 2023 - 08:39 PM
Viene citato e salutato durante il set acustico, praticamente a ogni concerto mi pareNon sto ascoltando molto di questi live anche perché senza variazioni l'effetto noia sta iniziando a prevalere ma...Larry è citato ogni tanto o sembra scomparso?
- Maxblind76 piace questo
Inviato 03 November 2023 - 05:08 PM
la band in grande forma, sebbene lo show sia palesemente ingessato in ogni istante funziona alla grande; forse la parte r&h ammoscia un po’ il tutto ma si riprendono benissimo con acrobat. non ho sofferto più di tanto la mancanza di larry, il tenerissimo bram fa il suo dovere.
le canzoni sono rispettosissime dell’album.
la coreografia visuale beh…sconvolgente.
punto più alto: la doppietta acrobat e so cruel sono qualcosa da non dormirci di notte. qualche tempo fa avevo espresso perplessità su so cruel ma la resa intimistica è strabiliante (tutto spento luci e schermo).
pubblico caldo, cantava pressoché tutto (ero nel secondo anello quindi biglietti abbastanza costosi, ma era pieno di fan). su questo tema stravolgere il testo di where the streets (versione sos) per me è sbagliata, sarebbe stata cantata da tutta la sfera in versione originale.
ho rivisto i video che ho fatto, ma non rendono per niente.
grazie ragazzi, per un vecchio fan come mi avete fatto sognare. e mi spiace per le altre band, ma un intrattenitore come B ce l’abbiamo solo noi.
mi viene il dubbio che la sfera possa essere utilizzata anche da altri per due motivi. il primo è che non ci siano tante band o album come AB che si possa prestare a spettacoli di questo tipo. e anche a livello economico quanti fan possano permettersi di fare spese di questo tipo…
ultimo suggerimento. se decidete di andare non fate la cazzata di fare scalo in america; avevo due ore ad atlanta e anche se sono andato velocissimo con l’immigration ho rischiato veramente di perdere la coincidenza…
siccome è una trasferta non indifferente scrivetemi in PM se avete qualche dubbio specialmente con quei matti di vibee che mi hanno caricato i biglietti tre giorni prima dell’evento (ma in compenso mi hanno fatto il regalo di assegnarmi i posti nella sez.206 anziché laterali come avevo pagato)
ciao!
- chiccalovesbono, Andreavox, sere sere and 3 others like this
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers