Messaggio modificato da wave il 14 September 2026 - 03:54 PM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Silencio
Inviato 14 September 2026 - 03:52 PM
Inviato 14 September 2026 - 05:00 PM
dai su, basta polemiche, scusami Rudy.
facciamo silencio.
Inviato 14 September 2026 - 06:18 PM
- achtung bono, BONO-MIRADOLESE and Maxblind76 like this
Inviato 15 September 2026 - 07:16 AM
Tornando a parlare della canzone, per il pochissimo che si sente, a me non sembra poi così male. Un pezzo punk rock orecchiabile ma bello scarno e tirato, vediamo come evolve il resto
È molto poco per farsi un'idea. Quel che emerge subito è il muro saturo delle chitarre e il basso bello pulsante
Sentiremo meglio quando sarà disponibile
- achtung bono piace questo
Inviato 15 September 2026 - 08:10 PM
Tornando a parlare della canzone, per il pochissimo che si sente, a me non sembra poi così male. Un pezzo punk rock orecchiabile ma bello scarno e tirato, vediamo come evolve il resto
Spero che nelle partì vocali non si calino le braghe, voglio dire qualcosa di molto piacione e ammiccante.
Attendiamo il 25.
Inviato Ieri, 10:56 AM
Quindi, salvo sorprese...
-9
Mi aspetto comunque un teaser a breve, come fecero con SOD.. Ma soprattutto finalmente una campagna marketing massiccia tra singolo/album/tour/anniversario.
- Andreavox, Bonomax66 and Maxblind76 like this
Inviato Ieri, 11:42 AM
anche io mi aspetto qualcosa a breve... qualche news ufficiale... su u2songs lo danno per certo che uscirà il 25 settembre
Inviato Ieri, 11:45 AM
Per come la vedo io, comincia già bene
Inviato Ieri, 11:53 AM
Anche SOD ha una bella intro per me, poi però…Per come la vedo io, comincia già bene
La calleeeeee
- valevox piace questo
Inviato Ieri, 12:07 PM
A me quel poco che si è sentito non è dispiaciuto (a parte il coretto di Edge). E' ovvio che dato il loro recente rapporto con i pezzi più "rock" un po' di timore resta ma ormai manca poco e sapremo...
Inviato Ieri, 12:47 PM
mi meraviglierei assai del contrario insomma.. a meno che nn si siano improvvisamente rincoglioniti del tutto😁Quindi, salvo sorprese...
-9
Ma soprattutto finalmente una campagna marketing massiccia tra singolo/album/tour/anniversario.
Messaggio modificato da nloth il Ieri, 12:47 PM
- vox93 piace questo
Inviato Ieri, 11:04 PM
- vox93 piace questo
Inviato Oggi, 07:34 AM
@chiccalovesbono ci dobbiamo aspettare qualche news ufficiale giorni prima o ci mettiamo l'anima in pace e aspettiamo il 25? ![]()
Inviato Oggi, 08:10 AM
@chiccalovesbono ci dobbiamo aspettare qualche news ufficiale giorni prima o ci mettiamo l'anima in pace e aspettiamo il 25?
rispondo perchè non farlo è scortese.
raga, ma io non lavoro per la band purtroppo ![]()
il fatto che abbia qualche informazione, non significa che io sappia sempre tutto. E, come già spiegato, anche fosse, non potrei comunque proferire parola ![]()
- Walk_On piace questo
Inviato Oggi, 08:19 AM
Chicca is the new Paul McGuinnes ![]()
- Maxblind76 piace questo
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers