In effetti il box è composto da materiale prevedibile. Le uniche rarità sono recuperi di materiale già pubblicato anni fa per il fan club. Il concerto di Boston diventa così il loro terzo live ufficiale. L'unica cosa buona è che rispecchia fedelmente il video pubblicato nel 2001, mentre con Madison Square Garden del 1987 è stato fatto un taglio ancora più notevole
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Una Valigia Che E' Difficile Lasciarsi Alle Spalle... All That You Can't Leave Behind Compie 15 Anni
Inviato 10 September 2020 - 08:02 AM
Inviato 10 September 2020 - 08:04 AM
- felipe and Magnificent81 like this
Inviato 10 September 2020 - 08:07 AM
Di boxset ne ho visti tanti, ma fatti così col culo fatico a ricordarmi.
Rispecchia molto la logica del box di The Joshua Tree di tre anni fa
Perlomeno però qui mi pare di cogliere un po' più di senso rispetto a quell'operazione
Inviato 10 September 2020 - 08:11 AM
Io presi il doppio cd per quello.
Di Boston basta e avanza il dvd.
Messaggio modificato da kukkumaruz il 10 September 2020 - 08:12 AM
- wave piace questo
Inviato 10 September 2020 - 08:12 AM
Inviato 10 September 2020 - 08:15 AM
Vabbè, però li almeno offrivano un live inedito, seppur col taglio sanguinoso di Bad.
Io presi il doppio cd per quello.
Di Boston basta e avanza il dvd.
Si, si, per carità... Non ti nascondo che pure io leggendo i titoli son rimasto con un bel po' di amaro in bocca. Ma confesso pure che in fondo me lo sarei aspettato, che quando si parlava di live audio, avrebbero optato o per Boston o per Slane Castle. La logica è quella di prendere immediatamente quello che hai sottomano e farci il box.
Tuttavia il concerto dell'87 potevano pure metterlo tutto (magari editando i vari errori del bootleg, ok), al posto di uno dei cd con quelle inutilissime "mix 2017"
...parlo per me io desideravo solo un paio di veri inediti quindi davvero pochissimo per quanto mi riguarda✌
Di veri inediti mi pare ci sia giusto qualche remix. Ma leggo un po' in fretta, per cui dovrei pure controllare
Inviato 10 September 2020 - 08:15 AM
Il concerto di Boston diventa così il loro terzo live ufficiale. L'unica cosa buona è che rispecchia fedelmente il video pubblicato nel 2001, mentre con Madison Square Garden del 1987 è stato fatto un taglio ancora più notevole
Boston (mix di 2 serate) è massacrato di tagli. mancano Myst Ways, One (!!!), Pride (!!!), People Get Ready, la spettacolare coda di Desire, e vari snippet qua e là.
una cosa vergognosa
- lupomax10 and Ehlapeppa like this
Inviato 10 September 2020 - 08:17 AM
Boston (mix di 2 serate) è massacrato di tagli. mancano Myst Ways, One (!!!), Pride (!!!), People Get Ready, la spettacolare coda di Desire, e vari snippet qua e là.
una cosa vergognosa
Certo, ma questo era stato fatto appunto nel 2001 (poi tocca capire perché devono editare in tal modo i loro spettacoli dal vivo... vabbé). In questo caso semplicemente hanno riportato su cd quello che diciannove anni fa misero su dvd, senza alterarlo ulteriormente
Inviato 10 September 2020 - 08:20 AM
Messaggio modificato da kukkumaruz il 10 September 2020 - 08:23 AM
Inviato 10 September 2020 - 08:22 AM
Inviato 10 September 2020 - 08:23 AM
Poteva essere l'occasione per ripristinare almeno il set originale, pubblicando una delle due serate integrali o sempre un mix delle due ma in modo da rispechiare la scaletta originaria.
Pienamente d'accordo
Ma sappiamo com'è: prendere i file audio da un dvd già pubblicato è molto più semplice che stare a rimettere mano alle intere registrazioni
E comunque buttiamoci già avanti, che l'anno prossimo, quando pubblicheranno il box del trentennale di Achtung baby, ci ritroveremo il doppio cd di Sydney
Inviato 10 September 2020 - 08:23 AM
E comunque buttiamoci già avanti, che l'anno prossimo, quando pubblicheranno il box del trentennale di Achtung baby, ci ritroveremo il doppio cd di Sydney
ancora senza Tryin'...
- andy_r80 piace questo
Inviato 10 September 2020 - 08:28 AM
Qui i dettagli delle varie edizioni
https://www.u2songs....sy4YaxRQWkACAyo
Avevo ragione comunque: i veri inediti sono questi
- “Walk On” (Wyclef Jean Remix) (04:43)
- “When I Look at the World” (Picante Remix) (05:14)
- “New York” (Carnegie’s Deli Remix) (07:05)
- “New York” (Superman Kicks Ativan Remix) (07:31)
Inviato 10 September 2020 - 08:34 AM
la chicca è l'edizione in 2 CD:
- Disc one contains the album, with “The Ground Beneath Her Feet”
- Disc two contains a 13-track live concert from Boston
- Live show includes “Elevation”, “Beautiful Day”, “Stuck in a Moment”, “Kite”, “I Will Follow”, “Sunday Bloody Sunday”, “Desire”, “Stay (Faraway So Close)”, “Bad”, “Where the Streets Have No Name”, “With Or Without You”, “The Fly” and “Walk On”
- Missing from the live disc are “Until the End of the World”, “Gone”, “New York”, “In A Little While”, “Bullet the Blue Sky” and “Wake Up Dead Man” which will only be available in the longer box sets.
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 10 September 2020 - 08:35 AM
Inviato 10 September 2020 - 08:39 AM
Hanno fatto veramente il minimo indispensabile, forse anche meno
Also tagged with one or more of these keywords: U2, Poll
0 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers