Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1543 replies to this topic

#286 Robbie76

Robbie76

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 174 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 14 January 2017 - 07:59 PM

Ah ma su questo siamo d'accordo. Solo in Italia succede sto schifo dei biglietti guarda. Io di solito acquisto anche per altri eventi , essendo di Milano mi capita anche ogni tanto di prendere biglietti per la Scala.....lasciamo stare ogni tipo di commento. Certo che è utopistico il mio ragionamento, era solo una provocazione per fomentare l'argomento 😀😀

#287 itsme

itsme

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 13 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 14 January 2017 - 08:00 PM

Non succede solo in Italia state sereni. E comunque ha ragione Robbie.

#288 René Ferretti

René Ferretti

Placer di maniera

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 20098 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 14 January 2017 - 08:02 PM

Non succede solo in Italia state sereni. E comunque ha ragione Robbie.

Daje su, che mentre Ticketmaster aveva pubblicato le tariffe dei prezzi, qui da noi abbiamo saputo dei prezzi solo al momento dell'apertura delle vendite. Ma de che stamo a parlà!

#289 Robbie76

Robbie76

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 174 Messaggi:

Inviato 14 January 2017 - 08:05 PM

Si sì ma ripeto, t1 dovrebbe chiudere per me o dovrebbero revocargli la licenza come rivenditore ufficiale. Ragazzi tra pochi giorni vedremo se il diretto concorrente italiano, viva ticket, si comporterà meglio di loro visto che gestirà la vendita per Vasco a Modena...sono molto curioso 🙄🙄

Messaggio modificato da Robbie76 il 14 January 2017 - 08:05 PM

#290 brom

brom

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 625 Messaggi:

Inviato 14 January 2017 - 08:05 PM

Ma quindi i biglietti sono già praticamente esauriti in pre-sale? Provare a comprarli alla vendita al pubblico di lunedì con ticketone significa sperare nell'impossibile?

#291 Robbie76

Robbie76

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 174 Messaggi:

Inviato 14 January 2017 - 08:06 PM

Guarda sinceramente, la certezza nessuno può averla, solo fare delle ipotesi. Secondo me la pre salsa ha venduto benissimo o quasi ma non tutti i settori sono stati messi in vendita

#292 simonett69

simonett69

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1034 Messaggi:
  • Citta':Sassari

Inviato 14 January 2017 - 08:08 PM

https://m.facebook.c...18&id=782778217
A proposito degli eventuali rumors sui raddoppi

#293 English Bulldog

English Bulldog

• U2placers Storici
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 14 January 2017 - 08:34 PM

Se le presale sono andate bene ovunque come sembra, raddoppiano tutto facendo un tour de force senza dubbio.
Devono massimizzare il tour, live Nation li costringe a fare fatturato
  • linus piace questo

#294 Pietro Scocca

Pietro Scocca

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 540 Messaggi:
  • Citta':Gambatesa

Inviato 14 January 2017 - 09:22 PM

Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum, ma seguo gli u2 da quando avevo dieci anni (periodo All That You Can't Leave Behind), e con loro il sempre aggiornato U2 Place.. Giovedì, data la mia poca esperienza nel prendere i biglietti (quelli dei precedenti concerti me li aveva sempre procurati un mio cugino) mi sono fiondato sulla curva Nord quarto settore, visto che il prato risultava esaurito, salvo poi tornare disponibile.. Ad ogni modo mi va bene anche così dai, l'importante sarà esserci.. Ora volevo chiedervi, se qualcuno di voi ne avesse esperienza, come si sente generalmente da lì? So bene che la resa sonora dell'Olimpico non é un granché, però secondo me non sarà molto peggio di quella che c'era in tribuna nel Vertigo tour, credo che il suono dovrebbe arrivare più frontale... Ringrazio se qualcuno potrà darmi qualche opinione!

#295 linus

linus

• U2placers Storici
  • 1881 Messaggi:
  • Citta':da ROMA a Lago Trasimeno

Inviato 14 January 2017 - 09:34 PM

Io in quel settore ho visto in muse e devo dire audio ottimo....ma magari dipende anche da strumentazione e tecnici
  • Pietro Scocca piace questo

#296 Pietro Scocca

Pietro Scocca

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 540 Messaggi:
  • Citta':Gambatesa

Inviato 14 January 2017 - 09:39 PM

Grazie mille per l'info linus... Incrociamo le dita per un buon audio, visto che in quanto a vista da lì sarà lontanuccio!
  • salvo64 piace questo

#297 Bomber

Bomber

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 40 Messaggi:
  • Citta':Perennemente sulla A22

Inviato 14 January 2017 - 09:41 PM

invece un simpatico alloggio di ROMA adesso sta "cercando" di farmi annullare la prenotazione fatta prima dell'annuncio ufficiale in base ai rumor il 6 gennaio con possibilità di disdetta.

mail di pochi minuti fa:

"buongiorno, prima di confermare la prenotazione le chiediamo il versamento di un deposito cauzionale che le verrà restituito a fine soggiorno di euro 100,00. il deposito deve essere versato sul nostro conto nelle prossime 24 ore, la preghiamo pertanto di voler rispondere a questa email per procedere con la prenotazione o cancellare. Cordiali saluti"

mi risposta:

"Buongiorno, al momento della prenotazione, e anche adesso sulla vostra struttura, leggo la seguente frase:

"Un deposito cauzionale di EUR 100 sarà richiesto all'arrivo. L’importo sarà completamente rimborsabile al check-out, previa verifica delle condizioni dell'alloggio ad esclusione di eventuali danni."

Vorrei capire il motivo adesso, di fare un pagamento anticipato a distanza di 6 mesi, e nel giro di pochissime ore (come faccio a fare un bonifico di domenica?) pena la disdetta della prenotazione, cambiando così le clausole della prenotazione, considerando anche che la stessa prenotazione può essere disdetta entro il 30 giugno.

Vorrei far notare anche che è stata bloccata sulla mia carta di credito una cifra di 64,90 € al momento della prenotazione e vorrei che tale cifra venga immediatamente sbloccata e resa disponibile.

Metto in conoscenza anche il servizio clienti di Booking, perchè possa vigilare su questo tipo di richieste, e su questa prenotazione in particolare, ho il sospetto, ma è solo una mia personale idea senza altre insinuazioni..., che stiate facendo di tutto per poter disdire la prenotazione e poter rendere disponibile la stanza al doppio del prezzo in occasione del concerto degli U2 di quei giorni...

attendo una vostra cortese risposta prima di procedere alla conferma o alla disdetta (come magari vi augurate)

Cordiali saluti"

:fuck:

(questo era tra l'altro un alloggio prenotato per una coppia che viene con me, io ho un'altra struttura prenotata (per il momento.... sgrat sgrat)

quindi occhio anche a questi scherzetti...

SHOWTIME!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH

Ti prego se ti rispondono postaci la risposta per favore che sono troppo curioso....

#298 south

south

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 11145 Messaggi:
  • Citta':Basilicata-Umbria Hill to hill

Inviato 14 January 2017 - 10:10 PM

se hai prenotato con booking segnalalo a loro!  ;)

#299 René Ferretti

René Ferretti

Placer di maniera

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 20098 Messaggi:

Inviato 14 January 2017 - 10:12 PM

Che storia! Poi si lamentano che diminuiscono i turisti, sti deficienti

#300 salvo64

salvo64

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 8 Messaggi:
  • Citta':Fiumicino

Inviato 14 January 2017 - 10:13 PM

Ero in Curva Nord Tour 360^ nel 2010! È stato spettacolare e audio perfetto ... mi sono goduto pure le coreografie di Tevere e Monte Mario. 😎
  • Pietro Scocca piace questo

3 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers