U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Experience + Innocence Tour 2018
Inviato 02 November 2017 - 04:53 PM
Inviato 02 November 2017 - 05:07 PM
ma quando caxxo vanno in pensione questi qui
- Logan piace questo
Inviato 02 November 2017 - 07:05 PM
Inviato 02 November 2017 - 07:35 PM
Vestiti tutti da Puffi
Per entrare bene nella parte Bono potrà finalmente togliersi i tacchi dalle scarpe
![]()
- lince piace questo
Inviato 02 November 2017 - 07:36 PM
l'altezza c'è
mi hai preceduta..leggo.. d'altra parte chi meglio di me e di te?? ![]()
- lince piace questo
Inviato 02 November 2017 - 07:46 PM
Io nel 2015 ho preso 2 biglietti con codice "sfigato" in presale e 2 biglietti in general sale in scioltezza per il garden. Stesso settore. Quindi niente ansia!
Con ipotesi di biglietti poltrona fino a 300 dollari magari non si “ammazzeranno” tutti per averli....
Inviato 02 November 2017 - 07:50 PM
allora..ho letto tutto mz non ho trovato la risposta al mio dubbio: se compro da amazon tramite u2.com devo comuqnue essere un iscritto (già) pagante ?
Inviato 02 November 2017 - 07:51 PM
noallora..ho letto tutto mz non ho trovato la risposta al mio dubbio: se compro da amazon tramite u2.com devo comuqnue essere un iscritto (già) pagante ?
- monika piace questo
Inviato 02 November 2017 - 09:44 PM
A meno che non compri parterre sarà difficile che con due transazioni diverse tu riesca a comprare due biglietti vicini agli altri duePer sicurezza ho già rinnovato abbonamento anche se scadeva a Febbraio 2018. Confermo che rinnovando ora, la scadenza è Febbraio 2019 e non Novembre 2018, quindi se volte essere sicuri rinnovate ora, non vi tolgono giorni.
Ho pure prenotato l'album su amazon, per provare a vedere se riesco ad avere 2+2 biglietti... Avendo solo 2 biglietti a disposizione con u2.com se si va in più di 2 persone sarà impossibile stare vicini.
Inviato 02 November 2017 - 10:08 PM
Semi OT
Mentre i 4 annunciano il nuovo tour, ieri ho terminato di mettere a posto le foto del Tour TJT
Tutte scaricabili, a pieno formato.
https://www.flickr.c...157688697028984
Fine semi OT
Non so più cosa dire, mi limito ad ammirare... *_*
Mi sono aggiunta la pagina ai preferiti... ![]()
- the doc piace questo
Inviato 02 November 2017 - 10:35 PM
C'è chiaramente scritto che gli iscritti u2.com riceveranno tutti un codice così come chi pre-ordina l'album tramite i link riportati sul sito. Loro ovviamente scrivono che non garantiscono i biglietti perché non è garantito al 100% che tu riesca a prenderli col codice.Perché dici che è diverso? Vivendo in UsA mi sono registrato come verified (iscritto a U2.com) e la mail ricevuta è la stessa che avevo ricevuto per Bruce): i codicil vengono estratti e senza codice non si compra
- lince piace questo
Inviato 02 November 2017 - 10:42 PM
Inviato 03 November 2017 - 08:12 AM
Scusate l´OT:Se sei pratico mi spieghi come cacchio fa uno a tornare dall´unipol arena a bologna a fine concerto? Bus e treni da quello che vedo non ci sono (fonte tper (o come si chiama) e trenitalia), uber non ti fa calcolare i costi, taxi pare ce ne siano due in croce che neanche hanno la base li ma a casalecchio. Dicevano che per alcuni eventi mettono le navette gratuite, ma non ti rispondono al cell né su Twitter, non puoi avere conferme con un po' di anticipo.. che stress!!! Fine ot & grazieRibadisco il mio pronostico... BOLOGNA!!!
E’ stato presentato oggi il progetto di ampliamento della Unipol Arena, che a partire dall’anno prossimo punta a diventare l’Arena più grande d’Italia con 20mila posti per i concerti. E’ stata anche inaugurata una nuova area con ampliamento degli spazi per gli spettatori (da subito 800 posti in più) e nuovi servizi (guardaroba, punto di accoglienza, bar per i soci premium). A fare gli onori di casa, oltre alle istituzioni – come il sindaco di Casalecchio Massimo Bosso e l’assessore Nicola Bersanetti – c’erano Lucia Alberghini e Claudio Sabatini di Grande Stazione srl.
In programma ci sono già parecchi concerti, come Katy Perry, Roger Waters ed Ennio Morricone.
02/11/2017 Redazione BolognaBasket
Messaggio modificato da laura1979 il 03 November 2017 - 08:12 AM
Inviato 03 November 2017 - 09:34 AM
Scusate l´OT:Se sei pratico mi spieghi come cacchio fa uno a tornare dall´unipol arena a bologna a fine concerto? Bus e treni da quello che vedo non ci sono (fonte tper (o come si chiama) e trenitalia), uber non ti fa calcolare i costi, taxi pare ce ne siano due in croce che neanche hanno la base li ma a casalecchio. Dicevano che per alcuni eventi mettono le navette gratuite, ma non ti rispondono al cell né su Twitter, non puoi avere conferme con un po' di anticipo.. che stress!!! Fine ot & grazie
Guarda... io sono ovviamente di parte e non faccio testo abitando a Bologna ma
- la stazione nuova è a 200 metri dal palazzetto e in 18 minuti porta in stazione con navette dedicate per i concerti.
- In auto dall'uscita dell'autostrada in 5 minuti sei in parcheggio. E ne hai 3 a disposizione (ikea, carrefour, leroy merlin)
- I bus fermano davanti al centro commerciale di fronte e c'è il ponte pedonale che li collega.
Dei palazzetti che conosco (Eur, Forum, PalaOlimpico) credo sia il più organizzato sinceramente
Messaggio modificato da ciuigo il 03 November 2017 - 09:39 AM
- lince piace questo
Inviato 03 November 2017 - 09:54 AM
Dei palazzetti che conosco (Eur, Forum, PalaOlimpico) credo sia il più organizzato sinceramente
come fruibilità di zona per me nessun palazzetto italiano batte quello di Torino, è in piena città (da lì l'unica pecca che è più complicato trovare parcheggio), ha due linee di tram che arrivano lì tranquillamente senza istituire navette speciali e cosa più significativa per me ci sono locali vicino per mangiare tranquillamente a concerti finiti (senza affidarti ai paninari)
sul livello parcheggi sicuramente meglio Bologna e Milano, ma è l'unico vantaggio che hanno, si Bologna ha il centro commerciale se vuoi mangiare prima del concerto
per mia personale classifica Torino, Bologna e poi Milano per ultimo anche se Milano in chiave trasporti almeno adesso ha la metro che arriva lì
12 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers