Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
* * * * * 3 Voti

Finalmente Milano! 11, 12, 15 E 16 Ottobre 2018

• Please log in to reply
3388 replies to this topic

#3091 achtung bono

achtung bono

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2394 Messaggi:
  • Citta':Puglia

Inviato 23 October 2018 - 12:15 PM

.

Non trovo il cd fisico.....

Ehh magari ci fosse il cd fisico, mai pubblicato come bootleg. Lo trovi solo da scaricare. Quelli su suopporto fisico, si torvano gli IEM giapponesi di San Jose, Las Vegas e Los Angeles.

#3092 achtung bono

achtung bono

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2394 Messaggi:
  • Citta':Puglia

Inviato 23 October 2018 - 12:19 PM

ad ogni modo sta di fatto che sono l'unico gruppo o solo artist che non pubblica live, assurda e pazzesca sta cosa, ogni tour si deve celebrare con un doppio cd/triplo vinile.

Per me dovrebbero fare come i Pearl Jam, ovvero rilasciare ogni concerto su cd audio!

• voxlebon piace questo

#3093 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 23 October 2018 - 12:20 PM

ad ogni modo sta di fatto che sono l'unico gruppo o solo artist che non pubblica live, assurda e pazzesca sta cosa, ogni tour si deve celebrare con un doppio cd/triplo vinile.

quando i grandi geni di LN capiranno quanta grana possono far con i bootleg ufficiali sistemati e registrati bene vedrai che inizieranno a lavorarci..per ora evidentemente non lo han ancora capito :) non mi spiego altrimenti la cosa.... 

Messaggio modificato da tia il 23 October 2018 - 12:20 PM

#3094 goldfinger

goldfinger

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 50 Messaggi:
  • Citta':Venezia

Inviato 23 October 2018 - 12:21 PM

Il CD live MSG87 uscito l'anno scorso suona da dio.... acquisto obbligato e secondo live ufficiale mai pubblicato su CD (bonus fan club esclusi).
Sono 25 anni che aspetto un CD live degli U2 come si deve... il msg87 é quello che ci é andato piu vicino ma per ovvie ragioni mancano una marea di belle canzoni.
U22 bellissimo. Un live votato dai fan. Forse il piu bel regalo mai fatto da U2.com. L'ho consumato.
Edge pick bof bof... sono le canzoni lasciate fuori da U22, apparte 2-3 non mi é mai piaciuto..

U22 costa tanto per i non iscritti, ma se dici che vale la pena.... Anche se gli arrangiamenti del 360 non mi andavano a genio.....

#3095 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 23 October 2018 - 12:25 PM

io no spoiler ormai lo faccio solo per audio video perchè diversamente potrei finire in galera per omicidio.

Immaginate di essere stati mesi in tibet per non subire spoiler. Arrivate lì ed in coda una testa di cazzo dice all'amico "Acrobat con Macphisto è uno dei momenti migliori". 

20 anni me li prendo tutti.

potrei uccidere anche io, effettivamente.

per fortuna non mi è mai successo, anche perchè direi che dal 2015 incluso in poi sono entrata sempre comodamente a cancelli aperti, diminuendo esponenzialmente le spoilerate di questo tipo.

poi chi viene con me SA che per la propria salute deve tenere il becco chiuso :D

è una vera e propria battaglia: gli spoiler arrivano quando meno te lo aspetti, tipo dai tg (un servizio sul concerto con contributi audio/video :munk:) oppure da ignari conoscenti (per es il capo officina dell'azienda dove lavoro, a cui piacciono molto e che STAVA per farsi sfuggire alcune cose :bleah:).

per tacere poi di chi lo fa apposta :fck:

ma alla fine paga sempre.

a volte anche nel male: vivere la stessa sequenza 2015, senza sapere nulla, è stata davvero una botta forte, in negativo....

poi però ripigliata grazie ad acrobat e staring (rischio coronarie)

Messaggio modificato da lince il 23 October 2018 - 12:30 PM

• Fanta, Lord Rob and benny_atti like this

#3096 René Ferretti

René Ferretti

Placer di maniera

• U2placers Storici
  • 20099 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 23 October 2018 - 12:54 PM

Immaginate di essere stati mesi in tibet per non subire spoiler. Arrivate lì ed in coda una testa di cazzo dice all'amico "Acrobat con Macphisto è uno dei momenti migliori". 

20 anni me li prendo tutti.

Capirai, io a sto giro mi son fatto la mattinata a Palazzo Parigi e mi son sentito citare praticamente tutta la scaletta della sera precedente

#3097 goldfinger

goldfinger

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 50 Messaggi:

Inviato 23 October 2018 - 01:22 PM

Il CD live MSG87 uscito l'anno scorso suona da dio.... acquisto obbligato e secondo live ufficiale mai pubblicato su CD (bonus fan club esclusi).
Sono 25 anni che aspetto un CD live degli U2 come si deve... il msg87 é quello che ci é andato piu vicino ma per ovvie ragioni mancano una marea di belle canzoni.
U22 bellissimo. Un live votato dai fan. Forse il piu bel regalo mai fatto da U2.com. L'ho consumato.
Edge pick bof bof... sono le canzoni lasciate fuori da U22, apparte 2-3 non mi é mai piaciuto..

U22 costa tanto per i non iscritti, ma se dici che vale la pena.... Anche se gli arrangiamenti del 360 non mi andavano a genio.....

#3098 Lord Rob

Lord Rob

Mitico Ricciolone Imbucato

• U2placers Storici
  • 16557 Messaggi:
  • Citta':TWIN PEAKS

Inviato 23 October 2018 - 01:31 PM

Capirai, io a sto giro mi son fatto la mattinata a Palazzo Parigi e mi son sentito citare praticamente tutta la scaletta della sera precedente

je dovevi da tirà un destro e gridaje: "arzate a cornuto arzateee"

• benny_atti piace questo

#3099 Ale74

Ale74

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 9439 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 23 October 2018 - 01:31 PM

Per me dovrebbero fare come i Pearl Jam, ovvero rilasciare ogni concerto su cd audio!

Anche a me piacerebbe.. ma mi domando.. avrebbe realmente senso ?

#3100 goldfinger

goldfinger

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 50 Messaggi:

Inviato 23 October 2018 - 01:37 PM

potrei uccidere anche io, effettivamente.
per fortuna non mi è mai successo, anche perchè direi che dal 2015 incluso in poi sono entrata sempre comodamente a cancelli aperti, diminuendo esponenzialmente le spoilerate di questo tipo.
poi chi viene con me SA che per la propria salute deve tenere il becco chiuso :D

è una vera e propria battaglia: gli spoiler arrivano quando meno te lo aspetti, tipo dai tg (un servizio sul concerto con contributi audio/video :munk:) oppure da ignari conoscenti (per es il capo officina dell'azienda dove lavoro, a cui piacciono molto e che STAVA per farsi sfuggire alcune cose :bleah:).
per tacere poi di chi lo fa apposta :fck:

ma alla fine paga sempre.
a volte anche nel male: vivere la stessa sequenza 2015, senza sapere nulla, è stata davvero una botta forte, in negativo....
poi però ripigliata grazie ad acrobat e staring (rischio coronarie)

Poi se ti fai spoilerare dal tg5 di quest'anno, che ha fatto vedere Where the streets da Roma, ti illudi pure troppo

#3101 voxlebon

voxlebon

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 13401 Messaggi:

Inviato 23 October 2018 - 01:47 PM

Anche a me piacerebbe.. ma mi domando.. avrebbe realmente senso ?

Si!

Non occorre stravolgere le scalette basta che si portino per ogni tour una quarantina di canzoni

20 fisse e poi 3,4 canzoni da far ruotare ogni sera

alla fine il fans occasionale si può scaricare il concerto che ha visto, noi malati possiamo sbizzarrirci

tutti contenti e costi per la band quasi nulli.

#3102 Ale74

Ale74

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 9439 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 23 October 2018 - 01:52 PM

Si!

Non occorre stravolgere le scalette basta che si portino per ogni tour una quarantina di canzoni

20 fisse e poi 3,4 canzoni da far ruotare ogni sera

alla fine il fans occasionale si può scaricare il concerto che ha visto, noi malati possiamo sbizzarrirci

tutti contenti e costi per la band quasi nulli.

Eh ok

Ma se non erro a questa leg ci siamo fermati  a un pò meno

a quella USA forse meno ancora di 40 canzoni.

Cioè. Al di là di quello che vorremo, la tendenza non mi sembra quella di arrivare ad avere quella 40ina di canzoni. Ma magari sbaglio io eh . Anzi , magari a sto giro io sarei cliente quasi fisso per i discorsi di McPhisto..

EDIT

controllando su U2GIGS siamo a 40 canzoni totali

32 in USA e 32 in Europa .. 

http://www.u2gigs.co...cence_Tour.html

Messaggio modificato da Ale74 il 23 October 2018 - 01:54 PM

#3103 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 23 October 2018 - 01:57 PM

sì ma non c'entra

x es, gli Who e i DM hanno pubblicato i sbd ufficiali di interi tour, e non cambiano mai le scalette

• felipe piace questo

#3104 goldfinger

goldfinger

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 50 Messaggi:

Inviato 23 October 2018 - 01:59 PM

Io ne ho uno dei Pj, ma erano bootleg con un buon suono nitido e pochi disturbi, non era lostesso audio di un live ufficiale

#3105 Logan

Logan

filadelfia boy placer

• U2placers Storici
  • 16658 Messaggi:
  • Citta':Grande Inverno

Inviato 23 October 2018 - 02:04 PM

anche per me, e non importa se le setlist sono imbullonate, ne venderebbero milioni a tour.

ma poi lo fanno in tanti, Red Hot, Metallica, PJ, il Boss, almeno di questi ne ho sempre acqustati.

quando i grandi geni di LN capiranno quanta grana possono far con i bootleg ufficiali sistemati e registrati bene vedrai che inizieranno a lavorarci..per ora evidentemente non lo han ancora capito :) non mi spiego altrimenti la cosa.... 

loro li registrano sempre tutti, boh, per me i fans li comprerebbero e anche i casual che vogliono tenersi il ricordo del concerto che hanno visto.

Messaggio modificato da Logan il 23 October 2018 - 02:05 PM

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers