Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
* * * * * 3 Voti

Finalmente Milano! 11, 12, 15 E 16 Ottobre 2018

• Please log in to reply
3388 replies to this topic

#3106 voxlebon

voxlebon

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 13401 Messaggi:

Inviato 23 October 2018 - 02:04 PM

io non dico che devono fare 40 canzoni (impensabile per loro)

dico solo che se si portano in valigia una quarantina di canzoni e ne eseguono circa 23.....di cui 20 fisse...c'è la possibilità di avere spettacoli sempre discretamente vari

solo per dire.....negli spettacoli di questo tour manca completamente l'albero.....quindi ci sono almeno 4 canzoni che dovrebbero fare senza nemmeno sbattersi troppo (visto che teoricamente dovrebbero saperle eseguire con la stessa facilità con cui io bevo il cappuccino al mattino)

dalla valigia ci sono altre 3 Stuk, Walk on e Little while che bene o male non dovrebbero diventare matti a ricordarsele

e siamo già a 7 canzoni...poi ci sono le varie out of control, electric co, bad, october, Desire, Angel e all i want is you e arriviamo a 14

vedi che non ho indicato chissà quali rarità....le solite

infine ci sono gli ultimi album....iris, road, every.....e senza colpo ferire hai già 17 canzoni da far ruotare....e ripeto tutta roba che hanno suonato e risuonato fino alla nausea

secondo me mai si arrivasse a vendere i live, gli spettacoli ne gioverebbero proprio per varietà dei pezzi eseguiti (e infatti per me questo è un motivo per cui posso continuare a sognare)

#3107 voxlebon

voxlebon

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 13401 Messaggi:

Inviato 23 October 2018 - 02:06 PM

sì ma non c'entra

x es, gli Who e i DM hanno pubblicato i sbd ufficiali di interi tour, e non cambiano mai le scalette

certo, ma il mio discorso era per dire che senza dannarti l'anima puoi tranquillamente apportare delle piccole quotidiane modifiche alle set list, così da rendere appetibili ai maniaci l'acquisto di più date

#3108 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 23 October 2018 - 02:07 PM

Io ne ho uno dei Pj, ma erano bootleg con un buon suono nitido e pochi disturbi, non era lostesso audio di un live ufficiale

i "boot ufficiali" dei PJ sono live sbd ufficiali, semplicemente non rifatti/corretti in studio (e meno male)

• felipe piace questo

#3109 Logan

Logan

filadelfia boy placer

• U2placers Storici
  • 16658 Messaggi:
  • Citta':Grande Inverno

Inviato 23 October 2018 - 02:08 PM

certo, ma il mio discorso era per dire che senza dannarti l'anima puoi tranquillamente apportare delle piccole quotidiane modifiche alle set list, così da rendere appetibili ai maniaci l'acquisto di più date

scomettiamo che qui in molti si prenderebbero il cofano da tutte e 57/58 o quante sono di sto tour? :lol:

• voxlebon and beppetorino like this

#3110 goldfinger

goldfinger

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 50 Messaggi:
  • Citta':Venezia

Inviato 23 October 2018 - 02:10 PM

Ehh magari ci fosse il cd fisico, mai pubblicato come bootleg. Lo trovi solo da scaricare. Quelli su suopporto fisico, si torvano gli IEM giapponesi di San Jose, Las Vegas e Los Angeles.

Ma quello che ti ho linkato io quindi è stampato in casa e downloadato?

#3111 voxlebon

voxlebon

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 13401 Messaggi:

Inviato 23 October 2018 - 02:19 PM

scomettiamo che qui in molti si prenderebbero il cofano da tutte e 57/58 o quante sono di sto tour? :lol:

ma infatti....se già di base ci sono "malati" disposti a comprarsi una cinquantina di date tutte identiche.....figurati se si lanciassero in un paio di cambi a data.

Non capisco se gli U2 o chi per loro queste cose non le capisce o molto più probabilmente non si sentono sicuri di dare in pasto ai fans ogni loro esibizione con tutti i pregi ma anche i difetti di uno spettacolo live.

io oramai mi affido a quei santi che lavorano sugli iem e tirano fuori dei live praticamente "ufficiali" per qualità di registrazione

se scopro come funziona un programma che toglie i vari "time" mi sa che ho prenotate le mie prossime notti per almeno qualche anno (per la gioia di compagna e figlio)

#3112 goldfinger

goldfinger

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 50 Messaggi:
  • Citta':Venezia

Inviato 23 October 2018 - 02:23 PM

i "boot ufficiali" dei PJ sono live sbd ufficiali, semplicemente non rifatti/corretti in studio (e meno male)

Eh infatti, peró non erano all alteza di TJT al Madison come suono

#3113 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 23 October 2018 - 02:25 PM

Nel CD del MSG Bullet The Blue Sky è presa di concerti di Denver e anche Exit è editata (hanno tolto la prima strofa ripetuta due volte da Bono, come si sente nel bootleg originale) :D

#3114 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 23 October 2018 - 02:25 PM

sono 60 (incluso il mini-show "abortito" di berlino) + l'apollo ;-)

• Logan piace questo

#3115 Logan

Logan

filadelfia boy placer

• U2placers Storici
  • 16658 Messaggi:

Inviato 23 October 2018 - 02:27 PM

sono 60 (incluso il mini-show "abortito" di berlino) + l'apollo ;-)

eh sono andato a culo non avevo controllato :)

#3116 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • 19381 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 23 October 2018 - 02:30 PM

sì ma non c'entra

x es, gli Who e i DM hanno pubblicato i sbd ufficiali di interi tour, e non cambiano mai le scalette

infatti... alzi la mano chi non vorrebbe la registrazione ufficiale del "proprio" concerto, anche se la setlist è pressoché identica a quella di altre 30-40 date...

#3117 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 9656 Messaggi:

Inviato 23 October 2018 - 02:33 PM

si, ma se mai entreranno in quel business qualcuno gli "imporrà" dall'alto di variare le scalette per vendere + bootleg ufficiali......

Perchè rivolgermi solo all'acquirente del "proprio" concerto (al quale è stato) se posso, variando uno/due pezzi a sera, farglieli comprare tutti ??   business..business..business….

Messaggio modificato da maxevivi il 23 October 2018 - 02:34 PM

#3118 Logan

Logan

filadelfia boy placer

• U2placers Storici
  • 16658 Messaggi:

Inviato 23 October 2018 - 02:40 PM

io addirittura metterei in streaming tipo a 15 € i concerti veri e propri, con on demand, potrebbero fare abbonamenti settimanali, mensili o a leg.

sono proprio molto indietro su alcuni aspetti, visto che vogliono stare sempre al passo coi tempi.

• Andreavox and Maxblind76 like this

#3119 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 23 October 2018 - 02:41 PM

io addirittura metterei in streaming tipo a 15 € i concerti veri e propri, con on demand, potrebbero fare abbonamenti settimanali, mensili o a leg.

sono proprio molto indietro su alcuni aspetti, visto che vogliono stare sempre al passo coi tempi.

io penso a breve arriveranno anche cose simili...da qui a 4/5 anni...io su certe cose continuo a considerare il management U2 completamente incompetente....dalla gestione social (finalmente sto tour un po su instagram son migliorati) alla gestione codici prevendita ad altre cose (come anche sta cosa dei bootleg) molto astruse e incomprensibili.... si puo far business dando un servizio al fan...non c'è solo marciume nel business se lo fai bene sfruttando l'artista e dando cio che il fan vuole e per cui è disposto a pagare un prezzo

Messaggio modificato da tia il 23 October 2018 - 02:43 PM

• Andreavox piace questo

#3120 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 23 October 2018 - 02:45 PM

io penso a breve arriveranno anche cose simili...da qui a 4/5 anni...io su certe cose continuo a considerare il management U2 completamente incompetente....dalla gestione social (finalmente sto tour un po su instagram son migliorati) alla gestione codici prevendita ad altre cose (come anche sta cosa dei bootleg) molto astruse e incomprensibili.... si puo far business dando un servizio al fan...non c'è solo marciume nel business se lo fai bene sfruttando l'artista e dando cio che il fan vuole e per cui è disposto a pagare un prezzo

Sono anni che penso alle stesse cose che avete scritto voi.
Sulla gestione social e sito è veramente inspiegabile il ritardo con il quale hanno migliorato tutto quel che c'era da migliorare, alcune scelte sono veramente incomprensibili ma sembra si stiano finalmente dando una svegliata.
Su youtube in particolare purtroppo c'è da stendere un velo pietoso.
Sui bootleg ufficiali ecc ecc, chissà quanto ben di Dio hanno in archivio :D

Messaggio modificato da Andreavox il 23 October 2018 - 03:00 PM

5 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers