io non dico che devono fare 40 canzoni (impensabile per loro)
dico solo che se si portano in valigia una quarantina di canzoni e ne eseguono circa 23.....di cui 20 fisse...c'è la possibilità di avere spettacoli sempre discretamente vari
solo per dire.....negli spettacoli di questo tour manca completamente l'albero.....quindi ci sono almeno 4 canzoni che dovrebbero fare senza nemmeno sbattersi troppo (visto che teoricamente dovrebbero saperle eseguire con la stessa facilità con cui io bevo il cappuccino al mattino)
dalla valigia ci sono altre 3 Stuk, Walk on e Little while che bene o male non dovrebbero diventare matti a ricordarsele
e siamo già a 7 canzoni...poi ci sono le varie out of control, electric co, bad, october, Desire, Angel e all i want is you e arriviamo a 14
vedi che non ho indicato chissà quali rarità....le solite
infine ci sono gli ultimi album....iris, road, every.....e senza colpo ferire hai già 17 canzoni da far ruotare....e ripeto tutta roba che hanno suonato e risuonato fino alla nausea
secondo me mai si arrivasse a vendere i live, gli spettacoli ne gioverebbero proprio per varietà dei pezzi eseguiti (e infatti per me questo è un motivo per cui posso continuare a sognare)