scusate se vado off topic rientrando in topic
ma un'altra cosa che ha fatto della data dello scorso martedì (già una settimana :( ) un concerto indimenticabile è stata che una delle amiche che era con me era spoiler free
e purtroppo aveva saltato il tour 2015
quindi non sapeva NULLA.
l'abbiamo un poco istruita sulle caratteristiche dei palchi, la gabbia, dove guardare e quando
qualche gg prima del 16 mi dice che purtroppo, aprendo FB, aveva avuto uno spoiler: ACROBAT!
E mi chiedeva: ma la fanno davvero?
io "ma va!! e questa dove l'avresti vista??! ma figurati! questa è grossa sul serio!! è un ovvio fake!!! se facessero acrobat te lo avrei detto! ma scherzi??!! ahahah bella questa"
mi crede, ma in toto proprio.
martedi avviso amici e vicini di concerto di non dirle niente perchè, appunto, non sa nulla (sapeva solo della presenza di who's gonna, chissà come mai
)
quando Bono diventa MacPhisto le diciamo di ascoltare bene, molto bene e di guardare cosa accade
intanto iniziamo a guardarla (delle carogne, altro che amici LOLLL)
Bono inizia parlando, come fa sempre: "don't believe what you hear, don't believe what you see.."
la guardiamo, lei è tipo pietrificata (io inizio a ridere)
"if you just close your eyes... you can feel the eneeemyyyyyyy!!"
lei "... ma... ma ... non capisco..."
io (da vera stronxa
) "ACROBAAAATT!!!. Ho mentito. 
beh, ecco, la sua espressione e la sua faccia credo non le scorderò mai.

stupore, contentezza, euforia, incredulità, emozione a mille. Tutto insieme.
Bello davvero.
mi dispiaceva privarla di quella sorpresa che avevo avuto io in USA: questi sono solo alcuni dei motivi per cui c'è gente, come me, come lei, che ci tiene un sacco ad arrivare senza sapere nulla. 
la sorpresa è impagabile, a maggior ragione quando compare un pezzo del genere.
Domani parto per Londra con mio fratello che non sa ASSOLUTAMENTE NULLA

Gli piglia un colpo ne sono sicura! Non vedo l'ora di vedere la sua faccia! Io ho seguito la leg americana ma quella europea no perché nel caso ci fossero state sorprese me le sarei godute...Qualcuno (vero Voxy

) ha postato il link di Stay la sera del 11 e....mi è presa una sincope hahahahahahahahahahahaha Alla fine ho seguito la diretta l'11 ma il 12 è stata un'emozione pazzesca! E domani si replica!!