U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Acrobat
Inviato 04 December 2009 - 12:07 AM
Inviato 04 December 2009 - 01:26 AM
Inviato 04 December 2009 - 01:55 PM
Inviato 04 December 2009 - 03:22 PM
Inviato 04 December 2009 - 05:05 PM
punto.. è un dato di fatto
e se pensi a quanta poca visibilità hanno rispetto a gruppi molto più blasonati di loro... ti rendi conto di quanto è ingiusto e perverso questo meccanismo!
(e lungi da me la voglia scatenare flame. Preciso che è solo una mia opinione personale, anche se è una precisazione più che ovvia)
Inviato 04 December 2009 - 05:38 PM
(e lungi da me la voglia scatenare flame. Preciso che è solo una mia opinione personale, anche se è una precisazione più che ovvia)
beh il fatto di essere e vivere in"culonia" non li ha aiutati.. ma chissà Ax il vento potrebbe sempre cambiare
.. mi pare che questo possa essere il momento propizio..
Inviato 04 December 2009 - 05:42 PM
Inviato 05 December 2009 - 10:02 AM
Scaletta (in ordine di album, mi sa che manca qualcosa):
Cry/Electric co./Rejoice
Gloria
Sunday Bloody Sunday/Get up, stand up
New year's day
The unforgettable fire
Where the streets have no name
Heartland
Until the end of the world
Ultraviolet (!)
One
Breathe
No Line on the horizon
Magnificent
Crazy tonight (forse era un po' lenta)
Unknown caller
Moment of surrender (!)
inizio stile 360° tour, fine con Streets
Non so se sia dovuto a motivi tecnici o di tempo, ma è stata coraggiosa la scelta di non fare With Or Without You, Pride né alcun pezzo dal 2000 tranne dall'ultimo album. Visto il posto Discothèque ci sarebbe stata alla grande, ma non so se l'avete in repertorio
Solo una cosa mi ha lasciata un po' perplessa, anche se non è colpa vostra: i due tizi che su Sunday (fatta benissimo, tra l'altro) si sono messi a ballare... Forse sapendo il pubblico del locale si poteva per una volta lasciarla da parte, ci sono rimasta un po' male (ma è anche perché quando si parla di SBS io non capisco più niente).
Mentre al contrario, il ragazzo con la bottiglia in mano che ballava da solo in mezzo alla pista durante Moment of Surrender... Non so se conoscesse la canzone, ma è stato un momento surreale, molto bello.
Mi spiace non avervi potuto salutare (a parte quelle due parole-due con Enrico a fine concerto quando stava andando in bagno a cambiarsi), però grazie per la serata, vi meritate la fama che avete. Anche senza cappellini e occhiali da sole
Inviato 05 December 2009 - 11:44 AM
gente elegante al big?????
prova a venirci stasera alla serata 'monella sissy'....vedrai un po' di gente ridere
Inviato 05 December 2009 - 11:51 AM
saluti dai Poptarts
Inviato 05 December 2009 - 12:52 PM
Massimo, ti sei perso una stangona in sandali con tacco a spillo e abito scollato
Messaggio modificato da xalira il 05 December 2009 - 01:10 PM
Inviato 05 December 2009 - 02:41 PM
Solo una cosa mi ha lasciata un po' perplessa, anche se non è colpa vostra: i due tizi che su Sunday (fatta benissimo, tra l'altro) si sono messi a ballare... Forse sapendo il pubblico del locale si poteva per una volta lasciarla da parte, ci sono rimasta un po' male (ma è anche perché quando si parla di SBS io non capisco più niente).
Mentre al contrario, il ragazzo con la bottiglia in mano che ballava da solo in mezzo alla pista durante Moment of Surrender... Non so se conoscesse la canzone, ma è stato un momento surreale, molto bello.
beh ma in tutti i locali ci sono quelli che manco sanno perchè ci sono finiti e tantissima gente ignora tuttora cosa sia Sunday cosi come il tizio che ballava solo su Moment of.. c'è un bello zoo in giro
Inviato 05 December 2009 - 09:22 PM
e fatta anca ben!
Inviato 08 December 2009 - 01:40 PM
- BREATHE
- NO LINE ON THE HORIZON
- MAGNIFICENT
- CRAZY TONIGHT
- UNFORGETTABLE FIRE
- BLOODY SUNDAY
- PRIDE (al posto di Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2), e Mary ringrazia!
- DISCOTHEQUE (olè!!!)
- WITH OR WITHOUT YOU
- HEARTLAND (beeeea!!!)
- STREETS
- OUT of CONTROL
- CITY of BLINDING LIGHTS
- UNKNOWN CALLER
- ONE
- UNTIL (ringrazio
- NEW YEAR'S DAY (bellissima!)
- ULTRAVIOLET
_____ pausa______
- MOFO (e la Dani ringrazia!! per queste 2 chicche di Pop che lei ADORA, giusto???
- I WILL FOLLOW
- 40
Nonostante il locale fosse una piccola disco bisogna dire che il pubblico era veramente ben coinvolto e la serata è stata un successone! Attendiamo ora i commenti di chi si è fatto più strada... per sapere se ne è valsa la pena oppure no! Ma immagino proprio di sì... speriamo di replicare tutti insieme quanto prima, mi sono divertita molto...
Messaggio modificato da Fefe il 08 December 2009 - 04:02 PM
Inviato 08 December 2009 - 01:59 PM
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers