Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Acrobat

• Please log in to reply
968 replies to this topic

#301 enricoacrobat

enricoacrobat

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 394 Messaggi:
  • Citta':padova

Inviato 04 December 2009 - 12:07 AM

Ciao...questa sera venerdì 4/12 saremo elettrici al "BIG" di PADOVA...via Armistizio 68.."Everything you know is wrong".

#302 xalira

xalira

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2998 Messaggi:
  • Citta':Vicenza/London

Inviato 04 December 2009 - 01:26 AM

... E noi ci saremo! non vedo l'ora di sentirvi! wink.gif E festeggiare di avere i biglietti...

#303 kristine

kristine

Tarocca Shirt placer

• U2placers Storici
  • 1864 Messaggi:
  • Citta':Lago di Garda, sponda BRESCIANA :)

Inviato 04 December 2009 - 01:55 PM

questa sera ci sarò anche io!!! friends.gif

#304 walktothewater

walktothewater

fish pleasure

• U2placers Storici
  • 1343 Messaggi:
  • Citta':Venezia (close to padua: a little city out of the map)

Inviato 04 December 2009 - 03:22 PM

io non lo so ancora.... uff temporeggio

#305 -ax-

-ax-

• U2placers Storici
  • 1536 Messaggi:
  • Citta':Provincia est di Roma

Inviato 04 December 2009 - 05:05 PM

QUOTE (Bono2ndWife @ Nov 30 2009, 06:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
per 2 anni ho fatto km e km per chi comunque anche nella "mia" formazione migliore gli è inferiore
punto.. è un dato di fatto

e se pensi a quanta poca visibilità hanno rispetto a gruppi molto più blasonati di loro... ti rendi conto di quanto è ingiusto e perverso questo meccanismo!

(e lungi da me la voglia scatenare flame. Preciso che è solo una mia opinione personale, anche se è una precisazione più che ovvia)

#306 Bono2ndWife

Bono2ndWife

• U2placers Storici
  • 2583 Messaggi:
  • Citta':Reggio Emilia

Inviato 04 December 2009 - 05:38 PM

QUOTE (-ax- @ Dec 4 2009, 05:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
e se pensi a quanta poca visibilità hanno rispetto a gruppi molto più blasonati di loro... ti rendi conto di quanto è ingiusto e perverso questo meccanismo!

(e lungi da me la voglia scatenare flame. Preciso che è solo una mia opinione personale, anche se è una precisazione più che ovvia)

beh il fatto di essere e vivere in"culonia" non li ha aiutati.. ma chissà Ax il vento potrebbe sempre cambiare
.. mi pare che questo possa essere il momento propizio.. rolleyes.gif rolleyes.gif

#307 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19381 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 04 December 2009 - 05:42 PM

purtroppo io sono "stuck in a dinner i can't get out of"... senzasperanza.gif

#308 xalira

xalira

• U2placers Storici
  • 2998 Messaggi:

Inviato 05 December 2009 - 10:02 AM

E con voi ho concluso in bellezza il mio giro alla scoperta delle cover band della nostra zona (almeno, quelle che scrivono qui). Il locale ci ha un po' spiazzati, con tutta quella gente vestita elegante e la mirrorball da un quintale appesa al soffitto laugh.gif Però la musica è stata ottima: soprattutto basso e batteria mi sono piaciuti un sacco, e hanno sovrastato un po' il pur bravo Nicola, da dove eravamo lo si sentiva molto poco. Fantastiche le basi, avete qualcuno che ve le fa, vero? Sono le migliori che ho sentito finora.

Scaletta (in ordine di album, mi sa che manca qualcosa):
Cry/Electric co./Rejoice
Gloria
Sunday Bloody Sunday/Get up, stand up
New year's day
The unforgettable fire
Where the streets have no name
Heartland
Until the end of the world
Ultraviolet (!)
One
Breathe
No Line on the horizon
Magnificent
Crazy tonight (forse era un po' lenta)
Unknown caller
Moment of surrender (!)

inizio stile 360° tour, fine con Streets

Non so se sia dovuto a motivi tecnici o di tempo, ma è stata coraggiosa la scelta di non fare With Or Without You, Pride né alcun pezzo dal 2000 tranne dall'ultimo album. Visto il posto Discothèque ci sarebbe stata alla grande, ma non so se l'avete in repertorio laugh.gif
Solo una cosa mi ha lasciata un po' perplessa, anche se non è colpa vostra: i due tizi che su Sunday (fatta benissimo, tra l'altro) si sono messi a ballare... Forse sapendo il pubblico del locale si poteva per una volta lasciarla da parte, ci sono rimasta un po' male (ma è anche perché quando si parla di SBS io non capisco più niente).
Mentre al contrario, il ragazzo con la bottiglia in mano che ballava da solo in mezzo alla pista durante Moment of Surrender... Non so se conoscesse la canzone, ma è stato un momento surreale, molto bello.

Mi spiace non avervi potuto salutare (a parte quelle due parole-due con Enrico a fine concerto quando stava andando in bagno a cambiarsi), però grazie per la serata, vi meritate la fama che avete. Anche senza cappellini e occhiali da sole wink.gif

#309 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 05 December 2009 - 11:44 AM

QUOTE (xalira @ Dec 5 2009, 10:02 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Il locale ci ha un po' spiazzati, con tutta quella gente vestita elegante e la mirrorball da un quintale appesa al soffitto

yikes.gif
gente elegante al big?????
prova a venirci stasera alla serata 'monella sissy'....vedrai un po' di gente ridere biggrin.gif

#310 sadico

sadico

Il nobile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14964 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 05 December 2009 - 11:51 AM

sempre un gran ricordo degli acrobat, da bologna 2004..
saluti dai Poptarts

#311 xalira

xalira

• U2placers Storici
  • 2998 Messaggi:

Inviato 05 December 2009 - 12:52 PM

QUOTE (massimo188 @ Dec 5 2009, 11:44 AM) <{POST_SNAPBACK}>
gente elegante al big?????

Massimo, ti sei perso una stangona in sandali con tacco a spillo e abito scollato tongue.gif Davvero, da quello che avevo letto mi ero fatta un'idea completamente diversa del locale, sono rimasta così yikes.gif... Per non parlare del mio ragazzo, era l'ultima volta che mi accompagnava a vedere una tribute band e credo che me lo rinfaccerà per un bel po' red_smile.gif Dopo andavano avanti con la discoteca, quindi tanta gente aspettava quello credo.

Messaggio modificato da xalira il 05 December 2009 - 01:10 PM

#312 Bono2ndWife

Bono2ndWife

• U2placers Storici
  • 2583 Messaggi:
  • Citta':Reggio Emilia

Inviato 05 December 2009 - 02:41 PM

l:
Solo una cosa mi ha lasciata un po' perplessa, anche se non è colpa vostra: i due tizi che su Sunday (fatta benissimo, tra l'altro) si sono messi a ballare... Forse sapendo il pubblico del locale si poteva per una volta lasciarla da parte, ci sono rimasta un po' male (ma è anche perché quando si parla di SBS io non capisco più niente).
Mentre al contrario, il ragazzo con la bottiglia in mano che ballava da solo in mezzo alla pista durante Moment of Surrender... Non so se conoscesse la canzone, ma è stato un momento surreale, molto bello.

beh ma in tutti i locali ci sono quelli che manco sanno perchè ci sono finiti e tantissima gente ignora tuttora cosa sia Sunday cosi come il tizio che ballava solo su Moment of.. c'è un bello zoo in giro superlol.gif

#313 Fefe

Fefe

The Queen

• U2placers Storici
  • 10667 Messaggi:
  • Citta':(Tv)

Inviato 05 December 2009 - 09:22 PM

Visto il posto Discothèque ci sarebbe stata alla grande, ma non so se l'avete in repertorio laugh.gif

e fatta anca ben! clip_image052.gif bella energica... dovrai tornare a risentirla jsLangue8.png

#314 Fefe

Fefe

The Queen

• U2placers Storici
  • 10667 Messaggi:
  • Citta':(Tv)

Inviato 08 December 2009 - 01:40 PM

Scaletta di ieri sera all'Athabaska.. locale disperso in culonia in mezzo alle montagne.. ovviamente jsLangue8.png

- BREATHE
- NO LINE ON THE HORIZON
- MAGNIFICENT
- CRAZY TONIGHT
- UNFORGETTABLE FIRE
- BLOODY SUNDAY
- PRIDE (al posto di Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2), e Mary ringrazia! superlol.gif )
- DISCOTHEQUE (olè!!!)
- WITH OR WITHOUT YOU
- HEARTLAND (beeeea!!!)
- STREETS
- OUT of CONTROL
- CITY of BLINDING LIGHTS
- UNKNOWN CALLER
- ONE
- UNTIL (ringrazio clip_image052.gif )
- NEW YEAR'S DAY (bellissima!)
- ULTRAVIOLET

_____ pausa______

- MOFO (e la Dani ringrazia!! per queste 2 chicche di Pop che lei ADORA, giusto??? tongue.gif)
- I WILL FOLLOW
- 40

Nonostante il locale fosse una piccola disco bisogna dire che il pubblico era veramente ben coinvolto e la serata è stata un successone! Attendiamo ora i commenti di chi si è fatto più strada... per sapere se ne è valsa la pena oppure no! Ma immagino proprio di sì... speriamo di replicare tutti insieme quanto prima, mi sono divertita molto... smile.gif

Messaggio modificato da Fefe il 08 December 2009 - 04:02 PM

#315 xalira

xalira

• U2placers Storici
  • 2998 Messaggi:

Inviato 08 December 2009 - 01:59 PM

QUOTE (Fefe @ Dec 8 2009, 01:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
- DISCOTHEQUE (olè!!!)

Ecco >_>