U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
La Notizia Ufficiosa : 23/02/09 ...
Inviato 06 December 2008 - 05:26 PM
Inviato 06 December 2008 - 05:28 PM
leggevo su interference di una certa
Spoilercome singolo più u2ico .. ma escludiamo a priori che possa uscire Mercy???
Secondo me è quasi impossibile ( se non sbaglio è stat apubblicata sulla complete u2)... però la denominazione singolo u2ico mi richiama lei..
non mi sorprenderebbe, credo sia ottima a tal scopo (è la 2 di eze)
Inviato 06 December 2008 - 05:28 PM
Pensate che diranno il titolo dell album e quello delle tracce incluse o solo quello del singolo? Non ricordo come fecere per l ultimo!
Spero vivamente che non facciano un doppio album...Non ricordo chi l ha menzionato, ma Stadium Arcadium dei Red Hot (un doppio album) per me fu una completa delusione,mi feci prendere dall entusiasmo per via del numero delle canzoni e anche del prezzo (la stessa pubblicità diceva 2 cd al prezzo di 1), ma poi mi dovetti ricredere: molte canzoni simili tra di loro e poca fantasia.Alla fine è già molto se ne salvo 8 o 9!
Inviato 06 December 2008 - 05:29 PM
ohh beh non sarebbe affatto male!!Sono d'accordo
Mi è venuta questa idea, non molto originale in realtà: e se dessero a chi si iscrive a u2.com la possibilità di scaricare la fantomatica seconda metà dell'album?
Inviato 06 December 2008 - 05:32 PM
A quel punto sarebbe un album di b-sides contenute nei prossimi singoli in uscita.Sono d'accordo
Mi è venuta questa idea, non molto originale in realtà: e se dessero a chi si iscrive a u2.com la possibilità di scaricare la fantomatica seconda metà dell'album?
Inviato 06 December 2008 - 05:33 PM
Se le notizie sono vere la prossima settimana è la fine di tutti i nostri ragionamenti!
Pensate che diranno il titolo dell album e quello delle tracce incluse o solo quello del singolo? Non ricordo come fecere per l ultimo!
Spero vivamente che non facciano un doppio album...Non ricordo chi l ha menzionato, ma Stadium Arcadium dei Red Hot (un doppio album) per me fu una completa delusione,mi feci prendere dall entusiasmo per via del numero delle canzoni e anche del prezzo (la stessa pubblicità diceva 2 cd al prezzo di 1), ma poi mi dovetti ricredere: molte canzoni simili tra di loro e poca fantasia.Alla fine è già molto se ne salvo 8 o 9!
quoto alla grande, poi aggiungiamoci anche il fatto che coi tempi che hanno loro sarebbe ottimo poter avere un'album ora e magari un'altro tra 1-2 anni invece che doverne aspettare altri 4
con la bomba annunciarono prima vertigo, poi il titolo dell'album e dopo la playlist
Inviato 06 December 2008 - 05:35 PM
Speriamo!Se le notizie sono vere la prossima settimana è la fine di tutti i nostri ragionamenti!
Quotocoi tempi che hanno loro sarebbe ottimo poter avere un'album ora e magari un'altro tra 1-2 anni invece che doverne aspettare altri 4
e dove sta il loro guadagno? si iscrive uno, se lo scarica e lo passa a 1000 persone...Mi è venuta questa idea, non molto originale in realtà: e se dessero a chi si iscrive a u2.com la possibilità di scaricare la fantomatica seconda metà dell'album?
la prelazione sui bighlietti voleva dire soldi sull'iscrizione+soldi sui biglietti, quindi il gift deve avere una convenienza, perlomeno minima
mmm...cosa vuol dire esattamente questa affermazione? non mi è molto chiara..
è semplicemente una mia pippa mentale
mi terrorizzerebbe il fatto di ritrovarmi a natale con un singolo innovativo e poi magari ascoltare un'album che non lo è, almeno se esce una canzone "U2ica" mi creo meno aspettative
Inviato 06 December 2008 - 05:38 PM
coi tempi che hanno loro sarebbe ottimo poter avere un'album ora e magari un'altro tra 1-2 anni invece che doverne aspettare altri 4
Qui ormai tutti quanti sognamo un operazione stile Zooropa...
Il guadagno c'è se fossero canzoni non eccezionali e l'unico modo di venderlo fosse farne B-sides o metterle in vendita online.e dove sta il loro guadagno? si iscrive uno, se lo scarica e lo passa a 1000 persone...
Era un'idea come un'altra, preferisco anch'io che facciano le prelazioni..
beh con i regali scorsi era uguale: communication, zootv e slanee dove sta il loro guadagno? si iscrive uno, se lo scarica e lo passa a 1000 persone...
Inviato 06 December 2008 - 05:41 PM
oh a me cambia poco, in un modo o nell'altro si reperirebbero sia bsideso presunte tali che biglietti
Inviato 06 December 2008 - 05:41 PM
A chi lo dici?!L altra volta con la prelazione ero tranquillissimo!Presi i miei biglietti senza file e casini vari e dopo una settimana arrivarono a casa!Meglio di cosi...!Era un'idea come un'altra, preferisco anch'io che facciano le prelazioni..
Inviato 06 December 2008 - 05:42 PM
Qui ormai tutti quanti sognamo un operazione stile Zooropa...
se hanno davvero 2 ottimi album credo che questa sia la cosa più conveniente da fare, non avrebbe senso ne pubblicare un doppio album (immagina le scalette dei concerti) ne sprecare molte canzoni pubblicandole come b-sides
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers