Su Acrobat sono svenuto!!!!!!!!!!! troppo bella.............troppo bravi.......
Su Bad..........ho visto gli angeli!!!
Complimenti davvero!!!!!!!!!
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 02 June 2011 - 03:32 PM
Inviato 02 June 2011 - 03:44 PM
Messaggio modificato da stefa il 02 June 2011 - 04:02 PM
Inviato 02 June 2011 - 04:10 PM
Inviato 02 June 2011 - 04:38 PM
E tu prendi ancora sul serio Fra?Xche' deficiente?
Che ho fatto?
Messaggio modificato da Arwen82 il 02 June 2011 - 04:44 PM
Inviato 02 June 2011 - 10:53 PM
Cosa che il mio ragazzo (era stanco, povero tesoroPoi hanno suonato piu' di 2 ore
Messaggio modificato da ishfwilf il 04 June 2011 - 01:16 PM
Inviato 02 June 2011 - 11:06 PM
Inviato 03 June 2011 - 01:35 PM
Cosa che il mio ragazzo (era stanco, povero tesoro
) non ha esitato a farmi notare, ottenendo come risposta "MEGLIOOOOOOOOO"
Un punto in più a favore, senza dubbio.
Quote a parte... lasciatemi spendere due parole, che anche per me ieri sera era la prima Achtung Babies time...
Premesso che:
1. stavo male
2. sono finita di fronte alle casse pur di potermi appoggiare meglio alla transenna visto il punto 1 (da che lato non è colpa mia: è semplicemente il mio destino :-P) col risultato che a momenti l'audio non era il massimo da lì
3. evito sempre le cover, questa era la mia seconda eccezione (ma la prima - e credo unica a questo punto - in ambito uduico)
4. fino a qualche mese fa ne ignoravo l'esistenza... e se non fosse stato per Vale credo che adesso sarei stata ancora a quel punto, scettica.
CHE SCALETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Non so se Acrobat sia stata merito di "qualcuna che aveva avuto da dire che avrei particolarmente apprezzato", ma GRAZIE!!!!!!! *_* Non ci credevo.
An cat dubh + Into the heart *_* Into the heart mi è sembrata semplicemente perfetta.
Poi, non so perché, ma me lo sentivo che avreste fatto Discotheque!!! Decisamente molto ben accolta da parte mia!
Gone, ecco quella non me l'aspettavo, mamma miaaaa *_*
E anche Please...
Posso dirlo? POP secondo me eseguito meravigliosamente.
Più che di Elevation dopo Please, se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, mi ribello a Vertigo dopo quel finale da brividi con una splendida BAD lunghissima con quello snippet di The First Time che era la ciliegina sulla torta (il tutto dopo una Love is Blindness! Sì, era un momento catartico e sono tornata coi piedi per terra con uno, dos, tres, catorce) Dell'assenza di UV non mi lamento di certo: le altre pescate da AB l'hanno ampiamente compensata!
E risentire Unknown Caller è stato un piacere.
Faccio notare che io live mi ero ancora persa Follow e NYD, quindi ho particolarmente apprezzato...
Ma solo io sono stata così contenta degli snippet (Staring at the sun e 40 oltre alla già citata chicca finale)?
Ok, ho finito, ho scritto un poema.
Mai avrei pensato di emozionarmi così per una tribute band. Nonostante stessi proprio maluccio, mi sono proprio divertita.
Aggiungo solo davvero tanti, tanti, tanti complimenti. Davvero bravissimi tutti.
Edo non ne sbaglia una e Chris davvero bravo... ah ecco, complimenti anche per la bimba che è un tesoro: on stage sembra la sua seconda casa!
PS: una sfigata che mentre di là tutti urlavano BAD non aveva sentito e chiedeva 11 o' clock... finché ho realizzato e allora mi sono zittita subito eheh
PS2: per due ore siete riusciti a non farmi pensare a tutto il resto che mi sta facendo dannare in questo periodo, quindi un grazie che vale il doppio.
Inviato 03 June 2011 - 02:02 PM
Decisamente meglio dello Xel
![]()
![]()
setlist da paura! decisamente migliore
rispetto al xel...
veramente dispiaciuto di non essere
riuscito a presenziare
Inviato 03 June 2011 - 02:08 PM
Trovata una testimonianza (incompleta, manca lo snippet di The First Time + finale):Una Bad da paura
Messaggio modificato da ishfwilf il 05 June 2011 - 02:02 PM
Inviato 11 June 2011 - 01:37 PM
Inviato 11 June 2011 - 03:05 PM
Se puoi vai....ne vale davvero la penac'è qualcuno stasera che va a sentirli alla festa della birra di Podenzano?
Inviato 14 June 2011 - 09:41 PM
Inviato 14 June 2011 - 11:03 PM
Inviato 14 June 2011 - 11:04 PM
Se ti riferisci a Trustno direi rimastAMi sa' che e' rimasto senza parole
Inviato 14 June 2011 - 11:06 PM
0 placers