Non credo proprio che te lo sia bruciato, secondo me domani il tuo codice è validissimociao a tutti, domandonda da un vecchio placer resuscitato (e rincoglionito come me): credo di aver fatto una cazzata: ho usato il codice presale del 2° gruppo (credendo di rientrare nel 1° visto che ero iscritto da tempoa a u2.com), dato che una volta entrato in ticketone mi hanno scritto ualcosa tipo "questo codice non è valido" vi chiedo me lo sono bruciato? e se si posso riaaverne un altro?...help me please..
per capire ho usato U2JTB.... valido da domani anzichè U2JTA...valido da oggi
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
[Faq] Joshua Tree Tour 2017
Inviato 11 January 2017 - 10:10 PM
Inviato 11 January 2017 - 10:10 PM
No semplicemente quel codice oggi non era valido, lo sarà domani.ciao a tutti, domandonda da un vecchio placer resuscitato (e rincoglionito come me): credo di aver fatto una cazzata: ho usato il codice presale del 2° gruppo (credendo di rientrare nel 1° visto che ero iscritto da tempoa a u2.com), dato che una volta entrato in ticketone mi hanno scritto ualcosa tipo "questo codice non è valido" vi chiedo me lo sono bruciato? e se si posso riaaverne un altro?...help me please..
Non hai bruciato nulla tranquillo
Inviato 11 January 2017 - 10:13 PM
grazie mille per le vs risposte! sempre un piacere scrivere su questo forum anche se erano anni che non entravo....saluti e buon concerto a tutti!
- lupomax10 piace questo
Inviato 11 January 2017 - 10:13 PM
Scusate.
Qualcuno che ha già acquistato potremme dirmi il prezzo di una tribuna secondo settore compreso di commissioni,balzelli vari,prevendita e consegna a casa con corriere?
Tipo per 2 biglietti cosi' quanto sarebe il totale finale??
Grazie a chi vorrà rispondermi.
briusss giusto per darti un'idea:
tribuna secondo settore 119,60 compresa prevendita:
questi invece credo siano indipendentemente dal tipo di biglietto:
Totale spese per commissioni di servizio: € 9,82
Spese di spedizione o consegna: € 9,99
Corriere Espresso Italia
Inviato 11 January 2017 - 10:15 PM
ciao a tutti, domandonda da un vecchio placer resuscitato (e rincoglionito come me): credo di aver fatto una cazzata: ho usato il codice presale del 2° gruppo (credendo di rientrare nel 1° visto che ero iscritto da tempoa a u2.com), dato che una volta entrato in ticketone mi hanno scritto ualcosa tipo "questo codice non è valido" vi chiedo me lo sono bruciato? e se si posso riaaverne un altro?...help me please..manno secondo me domani funzionerà quel messaggio te lo mette scrivessi qualsiasi cosa ..
Inviato 11 January 2017 - 10:17 PM
ciao a tutti, domandonda da un vecchio placer resuscitato (e rincoglionito come me): credo di aver fatto una cazzata: ho usato il codice presale del 2° gruppo (credendo di rientrare nel 1° visto che ero iscritto da tempoa a u2.com), dato che una volta entrato in ticketone mi hanno scritto ualcosa tipo "questo codice non è valido" vi chiedo me lo sono bruciato? e se si posso riaaverne un altro?...help me please..manno secondo me domani funzionerà quel messaggio te lo mette scrivessi qualsiasi cosa ..
manno secondo me domani funzionerà quel messaggio te lo mette scrivessi qualsiasi cosa ..
Inviato 11 January 2017 - 10:21 PM
Forse diciamo la stessa cosa (dipende dalle prospettive)
Con il palco e la curva sud alle spalle la Tevere è alla destra
ma c'è un thread (che forse mi sono fumato) che dice per ogni tipologia di biglietto (golden, silver, etc....) quali sono i settori che li compongono? o c'è un thread che dice quali sono i settori migliori con questa disposizione del palco?
in poche parole: vorrei comprare due golden e prendere davvero buoni posti, quindi vorrei "andare a botta sicura" quando dovrò scegliere su T1 il settore......c'è qualche santo che ci ha già pensato e che magari lo ha scritto per qualche fedele ritardatario nell'analisi dello stadio
??
thks
Inviato 11 January 2017 - 10:23 PM
per tutte le domande su ROMA c'è il topic dedicato a queste cose con già molte risposte:
http://www.u2place.o...showtopic=50837
Inviato 11 January 2017 - 10:24 PM
e inoltre ci riprovo..........: c'è nessuno che ha voglio di cedere il codice del gruppo A a cui mancano due biglietti da acquistare.......? edddddai fatemi andare a dormire sereno, se non lo utilizzate fatemi comprare sta biglietti e stare tranquillo ![]()
Inviato 11 January 2017 - 10:26 PM
Allora per chi ha usato il codice X meno di 4 biglietti e poi si è accorto che non funzionava più come se avesse terminato la presale da oggi pom rifunziona!!!
Infatti, per fortuna ho riprovato così ho potuto completare l'acquisto di 4...temevo di essermene bruciati due!!! Stamattina avevo talmente paura che qualcosa andasse storto che ho preso al volo due tribune, poi riprovavo per il prato ma mi diceva che il codice non era più valido!!! Che ansia!!! Per fortuna tutto bene, anche se l'assegnazione automatica in tribuna mi lascia un po' perplessa, non sono mai stata all'Olimpico, speriamo in bene!
Inviato 11 January 2017 - 10:28 PM
Brevissimamente:ma c'è un thread (che forse mi sono fumato) che dice per ogni tipologia di biglietto (golden, silver, etc....) quali sono i settori che li compongono? o c'è un thread che dice quali sono i settori migliori con questa disposizione del palco?
in poche parole: vorrei comprare due golden e prendere davvero buoni posti, quindi vorrei "andare a botta sicura" quando dovrò scegliere su T1 il settore......c'è qualche santo che ci ha già pensato e che magari lo ha scritto per qualche fedele ritardatario nell'analisi dello stadio![]()
![]()
??
thks
O red zone se disponibile domani
O primo settore Montemario o Tevere (per quanto comunque lontano per pista di atletica)
Gli altri settori non si possono definire 'posti davvero buoni'
Inviato 11 January 2017 - 10:29 PM
Le commissioni di servizio sono il 6% del prezzo del biglietto (comprensivo di prevendita)..,119 x 2 + 10 di corriere....non so pero' quanto ci sia ancora di commissioni...
Per due secondo settore il totale con spedizione dovrebbe essere 263,45 centesimo più centesimo meno
Messaggio modificato da felipe il 11 January 2017 - 10:32 PM
Inviato 11 January 2017 - 10:42 PM
.....non credo che te lo sei bruciato....probabilmente non è stato riconosciuto come valido oggi e bastaciao a tutti, domandonda da un vecchio placer resuscitato (e rincoglionito come me): credo di aver fatto una cazzata: ho usato il codice presale del 2° gruppo (credendo di rientrare nel 1° visto che ero iscritto da tempoa a u2.com), dato che una volta entrato in ticketone mi hanno scritto ualcosa tipo "questo codice non è valido" vi chiedo me lo sono bruciato? e se si posso riaaverne un altro?...help me please..
Inviato 11 January 2017 - 10:53 PM
IMPORTANTE: SE QUALCHE UTENTE VI CONTATTA PER VENDERE BIGLIETTI, PRESALES, O QUALUNQUE ALTRA COSA NON A PREZZI DI COSTO O CERCANDO DI LUCRARCI SOPRA..., SIETE PREGATI DI AVVISARE QUALCUNO DELLO STAFF E SEGNALARLO
Grazie per la collaborazione
- The Edge 86 piace questo
Inviato 11 January 2017 - 11:27 PM
Ciao mi sono appena iscritta al forum, come faccio ad acquistare il biglietto?
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers