Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1543 replies to this topic

#301 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 14 January 2017 - 10:26 PM

Grande Prof....mena giu'....
  • Rac piace questo

#302 Pietro Scocca

Pietro Scocca

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 540 Messaggi:
  • Citta':Gambatesa

Inviato 14 January 2017 - 10:29 PM

Ero in Curva Nord Tour 360^ nel 2010! È stato spettacolare e audio perfetto ... mi sono goduto pure le coreografie di Tevere e Monte Mario.

Grazie per la segnalazione, mi state rincuorando per la mia "scelta"! Mi auguro sia così anche quest'anno!

#303 slovan

slovan

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1081 Messaggi:
  • Citta':Bratislava-Macerata

Inviato 14 January 2017 - 11:20 PM

Daje su, che mentre Ticketmaster aveva pubblicato le tariffe dei prezzi, qui da noi abbiamo saputo dei prezzi solo al momento dell'apertura delle vendite. Ma de che stamo a parlà!

hai ragione

#304 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 14 January 2017 - 11:34 PM

Grazie mille per l'info linus... Incrociamo le dita per un buon audio, visto che in quanto a vista da lì sarà lontanuccio!

Nel 2010 ero anche io in Curva Nord, mi ricordo che spiegai a qualcuno cosa dovesse fare durante la coreografia, alcune ragazze israeliane e altri sudamericani se non sbaglio.. mi godetti il concerto in modo totale, cantando e saltando tutto il concerto! Vedrai che non sarà minimamente un problema, gli U2 sono sempre gli U2 e se li ascolti da All that you can't leave behind lo sai bene! :) :)
  • Pietro Scocca piace questo

#305 Pietro Scocca

Pietro Scocca

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 540 Messaggi:
  • Citta':Gambatesa

Inviato 14 January 2017 - 11:40 PM

Nel 2010 ero anche io in Curva Nord, mi ricordo che spiegai a qualcuno cosa dovesse fare durante la coreografia, alcune ragazze israeliane e altri sudamericani se non sbaglio.. mi godetti il concerto in modo totale, cantando e saltando tutto il concerto! Vedrai che non sarà minimamente un problema, gli U2 sono sempre gli U2 e se li ascolti da All that you can't leave behind lo sai bene! :) :)

Condivido in pieno e ti ringrazio.. Come gli altri due concerti che ho visto, sono certo che sarà una bellissima esperienza!😉

Messaggio modificato da Pietro Scocca il 14 January 2017 - 11:43 PM

#306 La Manu123

La Manu123

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:
  • Citta':Boissano

Inviato 15 January 2017 - 08:10 AM

Per Dublino 2 secondo voi ore 10 italiane dovrei essere davanti al PC? Se non sbaglio apre vendita generale di Dublino1 e se andasse sold out entro breve dovrebbe uscire subito Dublino2. Corretto?

#307 elybf

elybf

The Irish teacher

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5098 Messaggi:
  • Citta':Trieste

Inviato 15 January 2017 - 08:33 AM

invece un simpatico alloggio di ROMA adesso sta "cercando" di farmi annullare la prenotazione fatta prima dell'annuncio ufficiale in base ai rumor il 6 gennaio con possibilità di disdetta.

mail di pochi minuti fa:

"buongiorno, prima di confermare la prenotazione le chiediamo il versamento di un deposito cauzionale che le verrà restituito a fine soggiorno di euro 100,00. il deposito deve essere versato sul nostro conto nelle prossime 24 ore, la preghiamo pertanto di voler rispondere a questa email per procedere con la prenotazione o cancellare. Cordiali saluti"

mi risposta:

"Buongiorno, al momento della prenotazione, e anche adesso sulla vostra struttura, leggo la seguente frase:

"Un deposito cauzionale di EUR 100 sarà richiesto all'arrivo. L’importo sarà completamente rimborsabile al check-out, previa verifica delle condizioni dell'alloggio ad esclusione di eventuali danni."

Vorrei capire il motivo adesso, di fare un pagamento anticipato a distanza di 6 mesi, e nel giro di pochissime ore (come faccio a fare un bonifico di domenica?) pena la disdetta della prenotazione, cambiando così le clausole della prenotazione, considerando anche che la stessa prenotazione può essere disdetta entro il 30 giugno.

Vorrei far notare anche che è stata bloccata sulla mia carta di credito una cifra di 64,90 € al momento della prenotazione e vorrei che tale cifra venga immediatamente sbloccata e resa disponibile.

Metto in conoscenza anche il servizio clienti di Booking, perchè possa vigilare su questo tipo di richieste, e su questa prenotazione in particolare, ho il sospetto, ma è solo una mia personale idea senza altre insinuazioni...,  che stiate facendo di tutto per poter disdire la prenotazione e poter rendere disponibile la stanza al doppio del prezzo in occasione del concerto degli U2 di quei giorni... 

attendo una vostra cortese risposta prima di procedere alla conferma o alla disdetta (come magari vi augurate) 

Cordiali saluti"

:fuck: 

(questo era tra l'altro un alloggio prenotato per una coppia che viene con me, io ho un'altra struttura prenotata (per il momento.... sgrat sgrat) 

quindi occhio anche a questi scherzetti...

vedi sti stronxi.... mi sa che io dormirò sotto un ponte sul Tevere prima e sulla Liffey poi :P

#308 AdamStefano

AdamStefano

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 78 Messaggi:
  • Citta':Treviso

Inviato 15 January 2017 - 08:42 AM

Ragazzi secondo voi, lunedi' se mi collego alle 10:00 su ticketone riesco a prendere 2 biglietti da 119,60 ?

#309 Robbie76

Robbie76

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 174 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 15 January 2017 - 08:51 AM

Da quello che è emerso nelle ultime ore, secondo quanto scritto da t1, pare che la disponibilità domattina sarà alquanto bassa. Ovvio che ancora un po' di posti sono disponibili, dire che potresti riuscire...dipende dalla tua velocità, dalla tua rete etc etc. Consiglio: fate refresh alle 10 e un secondo, non prima, rischiate di finire bloccati durante l'aggiornamento dei server

#310 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Inviato 15 January 2017 - 08:55 AM

Invece consiglio mio se alle 9 in punto non riuscite a mettere nulla nel carrello e vi da 0 disponibilità riprovare alle 9:13, torneranno disponibili tutti i biglietti di chi non sarà riuscito a completare la transazione e come al solito saranno molti.

Ripeto se alle 9:00 non ci riuscite non disperate e invece di riempire il forum di insulti a t1 perdendo solo tempo keep calm, aspettate che scadano i timeout delle prime transazione e riprovate.

Esperienza personale della presale dell'altro giorno e pure della vendita pubblica per dublino 2015.
  • nicopelle, jak270, massimo188 and 2 others like this

#311 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 15 January 2017 - 08:55 AM

i tre biglietti cancellati a mio fratello x colpa del nome sull'accont (entrambi intestati a me) anche se due computer diversi, psw diverse, carte di credito e indirizzi di consegna diversi, red hill diverse.
perse 3 tribune mm

anche a tuo fratello cancellate tribune monte mario. erano per caso posti ottimi, tipo tribuna autorità? stai a vedere che stanno usando scuse per riprendersi posti venduti per sbaglio, e poi farsi belli dicendo che combattono il bagarinaggio....

#312 jak270

jak270

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 630 Messaggi:
  • Citta':Bergamo - Scottsdale (AZ)

Inviato 15 January 2017 - 09:02 AM

anche a tuo fratello cancellate tribune monte mario. erano per caso posti ottimi, tipo tribuna autorità? stai a vedere che stanno usando scuse per riprendersi posti venduti per sbaglio, e poi farsi belli dicendo che combattono il bagarinaggio....

beh a pensare male spesso...

Messaggio modificato da jak270 il 15 January 2017 - 09:11 AM

#313 jak270

jak270

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 630 Messaggi:
  • Citta':Bergamo - Scottsdale (AZ)

Inviato 15 January 2017 - 09:04 AM

Invece consiglio mio se alle 9 in punto non riuscite a mettere nulla nel carrello e vi da 0 disponibilità riprovare alle 9:13, torneranno disponibili tutti i biglietti di chi non sarà riuscito a completare la transazione e come al solito saranno molti.

Ripeto se alle 9:00 non ci riuscite non disperate e invece di riempire il forum di insulti a t1 perdendo solo tempo keep calm, aspettate che scadano i timeout delle prime transazione e riprovate.

Esperienza personale della presale dell'altro giorno e pure della vendita pubblica per dublino 2015.

esatto, basta non avere fretta di concludere l'operazione, nemmeno un F5 compulsivo aiuta ora, anche perché se non ricordo male ora ci sono le "sale di attesa"

Messaggio modificato da jak270 il 15 January 2017 - 09:04 AM

#314 Robbie76

Robbie76

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 174 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 15 January 2017 - 09:09 AM

Esatto, domani sono previste le sale di attesa. Il
Tempo di acquisto è di 13 minuti?

#315 matteo94edge

matteo94edge

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 273 Messaggi:
  • Citta':roma

Inviato 15 January 2017 - 09:16 AM

No 10 minuti ho letto.

Ma è vero che solo online si prendono questa volta? Non saranno disponibili fisicamente neo vari tabaccai/mediaworld etc..?

E poi visto che dovrò far recapitare i biglietti in ufficio a un indirizzo diverso dal mio, che ho nei dati dell'account di ticketone, e quindi a una persona con nome diverso, si può fare senza problemi sta cosa, no?

Messaggio modificato da matteo94edge il 15 January 2017 - 09:19 AM

3 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers