Non che sia una novità, ma che cazzo di voce ha Eddie Vedder?! Quest'uomo ha un timbro fantastico
Eh bravo infatti avrebbe dovuto cantare più a lungo
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 15 May 2017 - 01:26 PM
Non che sia una novità, ma che cazzo di voce ha Eddie Vedder?! Quest'uomo ha un timbro fantastico
Eh bravo infatti avrebbe dovuto cantare più a lungo
Inviato 15 May 2017 - 01:29 PM
In effetti quando attacca lui #ciaoneNon che sia una novità, ma che cazzo di voce ha Eddie Vedder?! Quest'uomo ha un timbro fantastico
Messaggio modificato da @li il 15 May 2017 - 01:34 PM
Inviato 15 May 2017 - 01:29 PM
su mother invece ho visto video....se vuoi fare una cosa corale (secondo me bastava eddie e basta per quanto amo e apprezzo i mumford) li fai salire subito o altrimenti è inutile farli salire per 30 secondi...
Inviato 15 May 2017 - 01:35 PM
Inviato 15 May 2017 - 01:36 PM
bisogna andar indietro di decenni per trovare una scaletta di cotanta qualità ( non penso esista una set list con homecoming, bad, tree hill, streets, exit, running, one, ultraviolet, follow, nyd).
Messaggio modificato da SUN il 15 May 2017 - 01:38 PM
Inviato 15 May 2017 - 01:42 PM
Inviato 15 May 2017 - 01:44 PM
cmq i 3 strumentisti sono in forma
comprensibile, con soli 17 mesi di break fra un tour e il successivo, e 2 show veri suonati nell'autunno 2016 (IHeart e DreamForce), x cui avevano provato.
e sappiamo che le prime prove per JT sono state a inizio 2017.
praticamente, hanno smesso di suonare solo da dicembre 2015 a settembre 2016
mentre fra la fine del 360 e l'inizio dell'I+E passarono quasi 4 anni...
Inviato 15 May 2017 - 01:45 PM
lo schermo gigante ha una definizione talmente elevata che va bene anche con la penombra.....
tra l'altro in alcune date europee sarà quasi impossibile suonare al buio
vedi Londra e Berlino
a Roma già hai più chances se ritardi l'inizio
Inviato 15 May 2017 - 01:46 PM
l' intro sintetica di A Sort of Homecoming non disturba, mi ricorda l'intro di Baba O'Riley degli WHo, il resto del pezzo mi sembra molto vicino alla versione live dell' UF tour
Inviato 15 May 2017 - 01:47 PM
bisogna andar indietro di decenni per trovare una scaletta di cotanta qualità ( non penso esista una set list con homecoming, bad, tree hill, streets, exit, running, one, ultraviolet, follow, nyd).
più che altro non è mai esistita una setlist con tutto JT, il record era di 10 pezzi su 11 ![]()
e homecoming venne cestinata dopo poche date del JT tour (in prima leg apparve nella metà degli show, 15 volte su 29; in europa apparve solo 2 volte, fra cui Modena II, e poi venne abbandonata).
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 15 May 2017 - 01:47 PM
Inviato 15 May 2017 - 01:50 PM
prima volta che Follow non è suonata con l'Explorer?
wow
chiamata sul momento, pronti via
rarissimo x gli u2
Mi ha fatto tornare in mente Torino 2001 con OOC
Inviato 15 May 2017 - 01:56 PM
Ma io venererei anche una scaletta con beautiful day, walk on, kite, miracle drug, magnificent, uknow caller, moment of surrender, breathe, cedars,fez, breaking wave, iris, cedarwood, raised by wolves, sleep, troubles e via dicendo...Wow...
Curioso di sentire come suoni Bad all'inizio...
Metto già la firma per avere una scaletta così a Roma...
(comunque stiamo venerando questa scaletta anche perché - forse - non sono presenti canzoni post 2000...e questo dovrebbe farci riflettere)
Messaggio modificato da u2isyou il 15 May 2017 - 01:57 PM
Inviato 15 May 2017 - 02:00 PM
concordo.... stiamo a veder se cercheranno di cambiar qualcosa nell'arrangiamento del pezzo ma dubito.... comunque sarà tutto un crescendo...ieri bono più in forma e più dentro i pezzi ma è normalissimo ...pezzi che nn suona da anni è ovvio che serva qualche data per entrar nel mood giusto del tour...
Guarda Exit: già buona a Vancouver....ieri un autentico tuono.
Inviato 15 May 2017 - 02:04 PM
Guarda Exit: già buona a Vancouver....ieri un autentico tuono.
Io ho preferito quella di Vancouver...vero che Bono è entrato in ritardo ma quel "hands of love" li all'inizio così interpretato....poi anche la parte recitata e lo snippet erano riusciti meglio, a mio parere
Inviato 15 May 2017 - 02:04 PM
visto il video di follow: larry alla fine se n'è andato incazzato nero per la sorpresa ![]()
0 placers