Messaggio modificato da simonett69 il 15 April 2018 - 12:18 PM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Spoiler Experience + Innocence Tour 2018
Inviato 15 April 2018 - 12:14 PM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 15 April 2018 - 12:21 PM
Inviato 15 April 2018 - 12:23 PM
dai mettono streets, bullet e exit, tolgono vertino elevation e city
voglio vedere chi va al cesso durante showman ![]()
- wave and voxy like this
Inviato 15 April 2018 - 12:24 PM
La stiamo sognando tutti)))ho letto una canzone da quella scaletta che se la fanno poi potrei anche sopportare 24 vertigo di fila....
.....you can dream, so dream out loud....
Inviato 15 April 2018 - 12:26 PM
io no per me è davvero ideale pausa..brutta songThe Showman è ideale come pausa pipì...ahahahahhahaha
Scherzo, eh
Inviato 15 April 2018 - 12:28 PM
Personalmente, visto il (non) "trattamento" riservato a Pop negli ultimi anni, mi accontenterei se in scaletta ci fosse già qualcosa
(Staring At The Sun?
)
Per il resto, viste le ultime vicende di questi giorni, anche io pensavo a Summer Of Love, ad esempio. In ogni caso mancano ancora un paio di settimane e tutto può essere... Anche se mi auguro che certe cose siano vere - nello specifico, certe "chicche" e certe canzoni di SoE... e, sì, per me anche The Showman!
![]()
- Illusion, voxy and Maxblind76 like this
Inviato 15 April 2018 - 12:31 PM
ma sapete se oltre la lista esistono anche degli audio da qualche parte di questa ultima sfilza di prove?
Inviato 15 April 2018 - 12:34 PM
Inviato 15 April 2018 - 01:23 PM
Vabbè io toglierei Elevation, Song for Someone e City e metterei alla stragrande Gone, 11 o'clock e Drowing Man!!
Per Acrobat, spero davvero che riescano a farla in modo esagerato, perchè a mio parere non è proprio facile facile da eseguire!
- beppetorino, Maxblind76 and Unforgettablefire85 like this
Inviato 15 April 2018 - 01:26 PM
Secondo me siamo ancora in fase di definizione della setlist, però l'ossatura dovrebbe essere questa. Comunque nella news c'è scritto elevation (influx mix)... e se fosse solo la musica d'intervallo stile the fly per il tour 2015? Non ci spererei tanto però sognare non costa nulla...
Inviato 15 April 2018 - 01:41 PM
ma dite che le classiche where the street e with or without you le faranno comunque? perche vedendo la set list mi sto preoccupando
Inviato 15 April 2018 - 02:01 PM
L'intro mi torna bene, Bono che entra solo con mirofono e canta Love is, luci basse, atmosfera e poi parte blackout, è ok, seguito da lights of home e beautiful day seguito dal duo di Boy. Non proprio scoppiettante ma potrebbe andare, si avrebbe un abbassamento di mood, ma poi un crescendo di Wild horses, Acrobat, Until, Hold me (cioè parliamone di questi passaggi) per finire in un nazional popolore elevation-desire-vertigo. Questo gruppo di 7 canzoni credo lo abbiano chiaro e credo che sarà l'ossatura dello show.
Secondo me dopo Vertigo c'è lo stacco, forse la fine di un encore e parte lo stage sulla e e gliene danno di acustico con showman e staring, ma è la parte in cui giocheranno di più e gireranno più canzoni.
Ovvio che da qui ad una idea di scaletta precisa ne passerà di acqua sotto i ponti....Tranquilli che streets la piazzeranno da qualche parte, sarebbe come se andassi al ristorante e non mi apparecchiassero.
- donna slow and SaraB like this
Inviato 15 April 2018 - 02:09 PM
eh esatto senza where e with è come dici te, andare al ristorante e non ti apparecchiano, oltretutto sono sempre le più attese e le più sentite secondo me
Inviato 15 April 2018 - 02:15 PM
Comunque manca anche la parte sociopolitica, Summer, red flag,, bullet (inflazionata, ma vista la situazione attuale mi sembra doverosa)
eh esatto senza where e with è come dici te, andare al ristorante e non ti apparecchiano, oltretutto sono sempre le più attese e le più sentite secondo me
Streets è il coperto del concerto.
- smarty piace questo
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa