👍👍👍sempre pensato che una data al concerto degli U2 va benissimo... l'importante, per me, è esserci... ovvio che se vai a vedere 3-4 date rimani "deluso" dalla scaletta identica... non sono i pearl jam o bruce... 1 data e ve li godete alla grande!
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
New York 25-26 Giugno 1 Luglio [Diretta]
Inviato 28 June 2018 - 09:03 AM
Inviato 28 June 2018 - 09:06 AM
Anch'io son della filosofia "con gli U2 una data a tour", l'unica volta che non ho rispettato questo mio dogma (2005 a San Siro) mi son beccato la scaletta fotocopia
e ben mi sta!
Questa volta, complice il fatto che mi suonano praticamente sotto casa, faccio la doppietta (una data in tribuna per godermi lo show più visivamente e l'altra in parterre, per un'esperienza più "fisica").
E son contento così.
Certo, se avessero suonato in trasferta, come nel 2015 e nel 2017, al massimo una data (o forse neppure quella) ![]()
Inviato 28 June 2018 - 09:06 AM
Io le farei tutte dalla prima all'ultima. ..
Delusa? ??? Ma manco....
*"groupie" forever*
- Achtung74, sere sere and beppetorino like this
Inviato 28 June 2018 - 09:34 AM
Per questo, a meno che non si tratti di artisti che diversificano parecchio i loro show, in generale una data a tour mi basta (e questo vale per quasi tutti gli artisti che seguo).
Inviato 28 June 2018 - 09:36 AM
sapete quante persone mi dicono "ma ti fai 4 concerti??? ma sono tutti uguali!"
i concerti degli U2 anche se hanno la scaletta uguale sono SEMPRE UNICI, solo a pensare che mancano poco + di 3 mesi...pelle d'oca ragazzi!
- voxy and beppetorino like this
Inviato 28 June 2018 - 09:39 AM
Perché non ho la "materia prima"...ma a vincere 1000000 di euro...Lo farei eccome !!!!
Capisco di non "essere normale "...ma ogni sera sarebbe una favola
- Achtung74 and beppetorino like this
Inviato 28 June 2018 - 09:45 AM
Ma ti capisco, è un fatto soggettivo.Kukku io no..x gli U2 no.
Perché non ho la "materia prima"...ma a vincere 1000000 di euro...Lo farei eccome !!!!
Capisco di non "essere normale "...ma ogni sera sarebbe una favola
Chiunque frequenti un po' la sezione Musica, saprà che io adoro al di sopra di tutto qualunque cosa profumi di Pink Floyd, ma se mi vedessi una sfilza di date di Roger o David, dopo 3 volte inizierei a rompermi i maroni.
E lo stesso vale per la musica in generale, sono sempre a caccia di qualcosa di nuovo da ascoltare, non riesco a star fisso esclusivamente su un solo artista.
Per questo non mi considero "fan" di nessuno
Son fatto così
Messaggio modificato da kukkumaruz il 28 June 2018 - 09:47 AM
- voxy and beppetorino like this
Inviato 28 June 2018 - 09:47 AM
in questo ovviamente si può fare 😜Per come son fatto io, troppe date identiche mi tolgono l'emozione, trasformano un evento unico in routine.
Per questo, a meno che non si tratti di artisti che diversificano parecchio i loro show, in generale una data a tour mi basta (e questo vale per quasi tutti gli artisti che seguo).
- kukkumaruz piace questo
Inviato 28 June 2018 - 10:09 AM
Sei un "fan della buona musica"
@achtung74
Ti capisco al 100%
- Achtung74 and kukkumaruz like this
Inviato 28 June 2018 - 12:02 PM
edit
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 28 June 2018 - 01:27 PM
Inviato 28 June 2018 - 01:27 PM
sempre pensato che una data al concerto degli U2 va benissimo... l'importante, per me, è esserci... ovvio che se vai a vedere 3-4 date rimani "deluso" dalla scaletta identica... non sono i pearl jam o bruce... 1 data e ve li godete alla grande!
Esattamente. Soprattutto in questi anni recenti post 2015, quando hanno intensificato la frequenza dei tour
Inviato 28 June 2018 - 01:33 PM
Piu di due date diventa ripetitivo... poi oh, si fa cio che si vuole!
- kukkumaruz and EnjoyTheClaw like this
Inviato 28 June 2018 - 01:52 PM
cioè, 3 tour in 3 anni, 3 spettacoli completamente diversi, chicche a profusione (quest'anno acrobat, ocean, staring...l'anno scorso JT in full e homecoming, ecc...), e vi lamentate? in 3 anni 8 date in Italia, quando molte altre nazioni non li vedono da quasi 10 anni o non li hanno MAI visti in 40 anni
se vi brucia il culo perchè fate tutte le 4 date italiane e vi beccate 4 spettacoli quasi identici, è un problema vostro
Io mi faccio (non solo) le 4 date italiane e mi mancherà Streets, ma hai dannatamente ragione... e quando ce vò ce vò ![]()
- tia, davipape, beppetorino and 1 other like this
Inviato 28 June 2018 - 01:58 PM
Idealmente con gli U2 di oggi 2 date bastano. Una in tribuna da una certa distanza, per godersi lo show, le luci, lo schermo, e una sotto il palco per godersi loro 4! Quello che feci nel 2015 e non me ne pento!
Piu di due date diventa ripetitivo... poi oh, si fa cio che si vuole!
no va beh, ma uno può anche farsi 10 date. io ne feci tipo 15 di zooTv sui 2 anni, 5 di Vertigo, 8 di ET, ecc...
il punto è che non si può pretendere dagli u2 di essere diversi da quello che sono. errore che in passato spesso ho fatto anche io :-)
va benissimo farsi tutte le 4 di Milano, basta solo sapere che saranno show praticamente identici con cambiamenti minimi (o inesistenti)
però dico questo: anche se sei "super die hard", vista la frequenza dei tour degli ultimi anni (2015, 2017, 2018) e visto il fatto che gli show di uno stesso tour sono sempre identici (o quasi), se ti fai 2 o 3 date a tour è più che sufficiente, basta e avanza
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 28 June 2018 - 02:00 PM
8 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers