Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Singapore For The First Time 30 Nov / 1 Dic - La Diretta

U2 Joshua Tree Love

• Please log in to reply
365 replies to this topic

#301 ale the fly

ale the fly

Muffin Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 11296 Messaggi:
  • Citta':Gorizia

Inviato 01 December 2019 - 03:34 PM

The Whole Of The Moon

01 - Sunday Bloody Sunday

02 - I Will Follow

03 - New Year's Day
04 - Bad / Heroes (snippet)
05 - Pride (In The Name Of Love)
06 - Where The Streets Have No Name / California (There Is No End To Love) (snippet)
07 - I Still Haven’t Found What I’m Looking For
08 - With Or Without You
09 - Bullet The Blue Sky
10 - Running To Stand Still
11 - Red Hill Mining Town
12 - In God’s Country
13 - Trip Through Your Wires
14 - One Tree Hill
15 - Exit / Wise Blood / Eeny, Meeny, Miny, Moe (snippet)
16 - Mothers Of The Disappeared
17 - Desire / Not Fade Away (snippet)
18 - Elevation
19 - Take Me To The River (snippet) / Vertigo / Rebel Rebel (snippet)
20 - Even Better Than The Real Thing
21 - You’re The Best Thing About Me
22 - Beautiful Day
23 - Ultraviolet (Light My Way)
24 - Love Is Bigger Than Anything In It’s Way
25 - One

• sere sere and SaraB like this

#302 SaraB

SaraB

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2590 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 01 December 2019 - 03:40 PM

Buona domenica a tutti... È stato un piacere grandissimo!

Ps. Non so se è più stonato Nico o Sil...
  • Fefe, sere sere, Greeneyes and 2 others like this

#303 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

ONE! We are! #WorldAidsDayGilead_WorldAIDSDay_2019.png #endAIDS #U2 #U2Singapore #TheJoshuaTreeTour2019 night 2

EKtV96-XYAA6b8i.jpg

(Photo: Alexandra for http://u2tour.de )

Grazie a tutti,
Buon proseguimento! :)

• Fefe, musika, trillo and 2 others like this

#304 U24life

U24life

Scrivi... Placer

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 546 Messaggi:
  • Citta':Padova

We get to carry each other...

Un mega abbraccio di gruppo, grazie della compagnia. Alla prossima :-D
  • Fefe, sere sere, Greeneyes and 4 others like this

#305 Greeneyes

Greeneyes

• U2placers Storici
  • 3238 Messaggi:
  • Citta':Bilbao

Inviato 01 December 2019 - 03:41 PM

Un piacere, come sempre!
Buona domenica!
🤗
  • Fefe, sere sere, trillo and 2 others like this

#306 ale the fly

ale the fly

Muffin Placer

• U2placers Storici
  • 11296 Messaggi:

Inviato 01 December 2019 - 03:43 PM

Ps. Non so se è più stonato Nico o Sil...

Sil resta la migliore!

Concerto bellissimo, contenta per chi era lì

Buon pomeriggio :)

• Fefe, sere sere, trillo and 2 others like this

#307 musika

musika

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 155 Messaggi:
  • Citta':Busto Arsizio

Inviato 01 December 2019 - 03:46 PM

Sempre un piacere con loro e con i placers. Till the next...👋
  • sere sere, trillo and U24life like this

#308 trillo

trillo

Telemondo 2000 placer

• U2placers Storici
  • 3477 Messaggi:
  • Citta':Torrita di Siena

Inviato 01 December 2019 - 04:03 PM

grazie a tutti

concerto fantastico ed oggi audio migliore ce l'ha fatto apprezzare meglio, nonostante Nico, aspettiamo ansiosi il racconto dei presenti

• Fefe, sere sere, simonett69 and 2 others like this

#309 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 01 December 2019 - 05:43 PM

*
POPOLARE

Siamo fan della più grande band al mondo! 
lo abbiamo mai scritto? È una certezza che arriva ogni giorno che approcciamo gli U2. 
Termina la doppietta a Singapore, per me, ma per tutti, una vera sorpresa la venue così presa, così coinvolta con la nostra musica. Già da Whole Of The Moon questa sera clima caliente, in tanti l’hanno anche cantata. 
Da Sunday a Pride un crescendo. Entusiasmo ad ogni attacco di canzone, su I Will Follow e Pride una bolgia ed infatti Bono le ha prolungate perché si divertiva. Questa sera gli vedevo l’espressione, ero a circa 3 metri dall’albero, zona Exit-Miny Moe, per intenderci. Costantemente sorridente e continuamente spingeva per coinvolgere sempre di più la venue. Bad ECCELLENTE, partecipata, sentita e accalorata, bellissimo l’effetto muro di lucine, veramente un ricordo che mi resterà.

poi.. il protagonista della serata, Joshua Tree.. non c’è molto da aggiungere a quanto abbiamo tutti già scritto.

Sinceramente quando sei mesi fa ho acquistato tutto per questa doppietta, sapevo per filo e per segno cosa sarebbe successo, cosa avrebbero cantato, dove si sarebbero messi..

nonostante questa consapevolezza vicina al 100%, ogni volta l’esperienza Live è una sorpresa, un rigoglioso ed affettuoso fiume di lacrime, dal pezzo più bello della storia della musica, Where The Streets Have No Name fino a Mothers.. lo abbiamo scritto tutti, è un tuffo nella nostra vita.

Sono tutte vere emozioni e sono le situazioni che cerco, tipo sentire Paul spiegare a dei giovanotti cosa significa Lato B di Joshua Tree Cassette, “è quando finiva un lato e si doveva cliccare stop e girare la cassetta”

La mia generazione è questa, rec+play e ci si sentiva padroni del mondo..

Forse per l’ultima volta ho sentito dal vivo nella stessa serata ed in fila: Running, fantastica ed accompagnata, Red Hill Mining Town, In God’s Country, One Tree Hill ed Exit... cioè parliamone..

Con questa consapevolezza, sono stato incollato cercando di imprimermi ogni nota, ogni secondo, ogni momento di quanto stavo vivendo e penso di esserci riuscito. Ho vissuto un brivido dall’inizio alla fine.

Nella venue l’umidità era mostruosa, per dire vedevamo scendere le gocce di sudore dei tecnici luce appesi in alto.. ha anche piovuto un po’, noi ce ne siamo resi conto all’uscita, però ha sicuramente aumentato il livello di umidità all’interno.

Fattostà che era incessante il claim che invitava ad idratarsi di continuo, ho dovuto farlo anche io :D

Alla fine di Joshua, inchino (il famoso inchino dell’altro ieri :D) di tutti e quattro gli U2, verso i tre punti cardinali che avevano davanti. Stasera Desire, ieri Angel Of Harlem, entrambe eccellenti..

seconda parte oggi un pezzo in più rispetto a ieri. Anche se la Every Breaking Wave di ieri, in versione stile Ema di Glasgow, con Larry che subentra verso la fine, è un tocco di classe altissima e sono quattro minuti fantastici da ascoltare.

Sul finale deboluccio ne abbiamo già parlato, ma One è sempre One, era una delle più attese ed ha fatto risvegliare tutti i presenti.

Nel complesso, tutto veramente indimenticabile.. siamo fan della più grande band al mondo...non dimentichiamolo mai, U2 fan!

• Fefe, lifestyle, sere sere and 21 others like this

#310 SaraB

SaraB

• U2placers Storici
  • 2590 Messaggi:

Inviato 01 December 2019 - 05:59 PM

Grazie Massimo.

Ancora una foto di questo meraviglioso concerto.

Inst-image-5_1.jpg

Goodnight Singapore! See you again soon, Bono promised not to wait another 42 years
(foto Raimund)

siamo fan della più grande band al mondo...(cit.) ;)
  • sere sere, massimo188, trillo and 2 others like this

#311 ale the fly

ale the fly

Muffin Placer

• U2placers Storici
  • 11296 Messaggi:

Inviato 01 December 2019 - 06:12 PM

Goodnight Singapore! See you again soon, Bono promised not to wait another 42 years

Così possiamo rilassarci un po' dalle paranoie dell'inchino :P

Riguardo agli snippet di Exit (mia piccola fissa :D) su u2gigs hanno fatto notare questa cosa, riferita a Singapore 1:

Exit contained a notable snippet: it ended with Van Morrison's Gloria, a snippet often associated with Exit thanks to its inclusion on the Rattle and Hum movie. Bono has snippeted Gloria in a number of songs over the years, most recently in U2's own song titled Gloria on 13 November 2018, but he had not previously sung it in Exit on either the 2017 or 2019 Joshua Tree Tours. The last time he sang it in Exit was 14 October 1989.
  • sere sere, massimo188, trillo and 2 others like this

#312 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 01 December 2019 - 06:19 PM

'Everybody ok under our tree?' #U2 #TheJoshuaTree2019 #Singapore

EKtepjxUcAAVRcV.jpg

@U2

• massimo188, trillo, ale the fly and 1 other like this

#313 beppetorino

beppetorino

• U2placers Storici
  • 3441 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 01 December 2019 - 06:27 PM

Massimo sei l'inviato perfetto...

Però anche il Beppe ha degli spunti poetico/descrittivi non indifferenti: sarà per la musa che aveva accanto durante il concerto?...

Stasera non l’ho vista è stato breve ma intenso 😄
  • catia&max and U24life like this

#314 beppetorino

beppetorino

• U2placers Storici
  • 3441 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 01 December 2019 - 06:39 PM

Siamo fan della più grande band al mondo!
lo abbiamo mai scritto? È una certezza che arriva ogni giorno che approcciamo gli U2.
Termina la doppietta a Singapore, per me, ma per tutti, una vera sorpresa la venue così presa, così coinvolta con la nostra musica. Già da Whole Of The Moon questa sera clima caliente, in tanti l’hanno anche cantata.
Da Sunday a Pride un crescendo. Entusiasmo ad ogni attacco di canzone, su I Will Follow e Pride una bolgia ed infatti Bono le ha prolungate perché si divertiva. Questa sera gli vedevo l’espressione, ero a circa 3 metri dall’albero, zona Exit-Miny Moe, per intenderci. Costantemente sorridente e continuamente spingeva per coinvolgere sempre di più la venue. Bad ECCELLENTE, partecipata, sentita e accalorata, bellissimo l’effetto muro di lucine, veramente un ricordo che mi resterà.

poi.. il protagonista della serata, Joshua Tree.. non c’è molto da aggiungere a quanto abbiamo tutti già scritto.
Sinceramente quando sei mesi fa ho acquistato tutto per questa doppietta, sapevo per filo e per segno cosa sarebbe successo, cosa avrebbero cantato, dove si sarebbero messi..
nonostante questa consapevolezza vicina al 100%, ogni volta l’esperienza Live è una sorpresa, un rigoglioso ed affettuoso fiume di lacrime, dal pezzo più bello della storia della musica, Where The Streets Have No Name fino a Mothers.. lo abbiamo scritto tutti, è un tuffo nella nostra vita.
Sono tutte vere emozioni e sono le situazioni che cerco, tipo sentire Paul spiegare a dei giovanotti cosa significa Lato B di Joshua Tree Cassette, “è quando finiva un lato e si doveva cliccare stop e girare la cassetta”
La mia generazione è questa, rec+play e ci si sentiva padroni del mondo..
Forse per l’ultima volta ho sentito dal vivo nella stessa serata ed in fila: Running, fantastica ed accompagnata, Red Hill Mining Town, In God’s Country, One Tree Hill ed Exit... cioè parliamone..
Con questa consapevolezza, sono stato incollato cercando di imprimermi ogni nota, ogni secondo, ogni momento di quanto stavo vivendo e penso di esserci riuscito. Ho vissuto un brivido dall’inizio alla fine.
Nella venue l’umidità era mostruosa, per dire vedevamo scendere le gocce di sudore dei tecnici luce appesi in alto.. ha anche piovuto un po’, noi ce ne siamo resi conto all’uscita, però ha sicuramente aumentato il livello di umidità all’interno.
Fattostà che era incessante il claim che invitava ad idratarsi di continuo, ho dovuto farlo anche io :D
Alla fine di Joshua, inchino (il famoso inchino dell’altro ieri :D) di tutti e quattro gli U2, verso i tre punti cardinali che avevano davanti. Stasera Desire, ieri Angel Of Harlem, entrambe eccellenti..
seconda parte oggi un pezzo in più rispetto a ieri. Anche se la Every Breaking Wave di ieri, in versione stile Ema di Glasgow, con Larry che subentra verso la fine, è un tocco di classe altissima e sono quattro minuti fantastici da ascoltare.
Sul finale deboluccio ne abbiamo già parlato, ma One è sempre One, era una delle più attese ed ha fatto risvegliare tutti i presenti.

Nel complesso, tutto veramente indimenticabile.. siamo fan della più grande band al mondo...non dimentichiamolo mai, U2 fan!

Quoto tutto. Il Messia è un leone che ruggisce potenza e accarezza emozioni.
Joshua ogni volta ti sconvolge per la bellezza di quei pezzi immortali che potresti riascoltare mille volte al giorno continuando a sentire lo stesso brivido
I quattro sono in stato di grazia, Larry parla (parla!) e sorride (sorride!) Adam è nel suo Nirvana, Edge guarda e accompagna l’amico di una vita con l’affetto del fratello maggiore. Ma i messaggi arrivano forti chiari e metti: diritti, rispetto reciproco democrazia e siamo a Singapore dannazione, e il video di Love is bigger lo mettono eccome.
E Desire è perfetta in scaletta perché è una Joshua e Bad è un’opera lirica e lo stadio è un cuore che batte e si emoziona perché non sapeva di averlo ed è bellissimo e resterà un ricordo indelebile.
E cosa darei per scappare fino a Tokio e oltre per continuare a contemplare qualcosa che è la fine del mondo dall’altra parte del mondo.
Grazie U2!
  • Fefe, sere sere, massimo188 and 8 others like this

#315 catia&max

catia&max

33:3 Blown By The Wind Placer

• U2placers Storici
  • 1352 Messaggi:

Inviato 01 December 2019 - 07:13 PM

Caro Massimo, caro Beppe...

Noi siamo fan della più grande band al mondo ma... gli U2 hanno anche i più grandi fan al mondo!

Ho dovuto rileggere quanto avete scritto, una densità incredibile di emozioni, di dettagli, di passione... che credo vadano anche oltre l'eccezionale viaggio che avete compiuto! Ma quanto siete felici??!!

Mi entusiasma anche sapere che i nostri "ragazzi" sono in forma e carichi, Dio li benedica!

E mi piace moltissimo rilevare anche la passione con cui qui molti hanno seguito anche questi concerti, con passione sempre altissima.

Buon proseguimento a super-Massimo, a super-Beppe (non so quando ripartite, ma godetevi ancora se potete una città che credo sia bellissima) e a tutti i super-fan qui sempre appassionati.

• sere sere, massimo188, musika and 5 others like this

Also tagged with one or more of these keywords: U2, Joshua Tree, Love

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers