Trovata in rete. Cdjapan spedisce accompagnando l’acquisto con un poster. Ricordo che per Soi spedirono il calendario 2015
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 07 April 2023 - 10:36 AM
Dal sito u2.vox riporto quella che è, forse, una suggestione a proposito di una hidden track in pregap sul 4° cd di SOS. L'utente dice di non avere la copia del cd ma afferma che si tratta di una cosa nota. Voi ne sapete qualcosa?
Inviato 07 April 2023 - 10:53 AM
Ci ho guardato io quando mi sono fatto la copia del CD. Trattasi di puro e semplice silenzio
Inviato 07 April 2023 - 11:05 AM
comunque qua lo dico: song for someone su SOS è bella.
Inviato 07 April 2023 - 11:49 AM
Ot
A proposito di suoni ghost o silenzi, si è mai saputo il motivo di quel cicalino finale in Zooropa?
Inviato 07 April 2023 - 11:56 AM
anche io sapevo che era una sorta di "jingle" esattamente come dici teAvevo letto che era un suono che usavano i dj per indicare la fine dei dischi
Inviato 07 April 2023 - 12:48 PM
Ci ho guardato io quando mi sono fatto la copia del CD. Trattasi di puro e semplice silenzio
Inviato 08 April 2023 - 01:24 PM
Inviato 08 April 2023 - 02:19 PM
comunque qua lo dico: song for someone su SOS è bella.
ma pure su SOI
Inviato 08 April 2023 - 02:44 PM
sarà che non mi aspettavo nulla di eccezionale, ma al netto di qualche pezzo (su 40, ci mancherebbe altro...) in questo album ci sono ottime cose, canzoni che non riuscivo più ad ascoltare (indigestione) adesso le riascolto volentieri nella nuova veste, inoltre hanno recuperato roba dal passato che adoro oltre ad altre cose trascurate come peace on earth (a proposito, ma canta the edge o sto fumando troppo?) e qualcuno dei pezzi buoni dai dischi recenti, nsomma... non male.
Inviato 08 April 2023 - 03:58 PM
sarà che non mi aspettavo nulla di eccezionale, ma al netto di qualche pezzo (su 40, ci mancherebbe altro...) in questo album ci sono ottime cose, canzoni che non riuscivo più ad ascoltare (indigestione) adesso le riascolto volentieri nella nuova veste, inoltre hanno recuperato roba dal passato che adoro oltre ad altre cose trascurate come peace on earth (a proposito, ma canta the edge o sto fumando troppo?) e qualcuno dei pezzi buoni dai dischi recenti, nsomma... non male.
Bentornato Syd!
Sì, Peace la canta The Edge! (Ma non solo quella)
Inviato 08 April 2023 - 04:01 PM
Bentornato Syd!
Sì, Peace la canta The Edge! (Ma non solo quella)
grazie! mi sembrava. devo ancora leggermi le varie info sui brani
Inviato 08 April 2023 - 04:03 PM
Welcome back ! ![]()
Inviato 08 April 2023 - 10:02 PM
Dopo vari ascolti il mio parere più che positivo...gli dò un bel 6,5/7
Un lavoro coeso dall'inizio alla fine, che si ascolta molto volentieri in determinati stati d'animo. Alcune canzoni perdono la forza emotiva della versione originale, ma il fine dell'album è diverso...l'intimità la fa da padrone e le emozioni, per forza di cose, sono diverse rispetto a quello che ci si attende.
Per la sperimentazione bisogna giustamente attendere il prossimo album, sperando che sia il tanto atteso Songs of ascent (me lo immagino a metà strada tra Zooropa e lo stesso Songs of Surrender)
Le canzoni che preferisco dell'album sono: if god will send his angels; dirty day; invisible
P.S. ma della chitarra di Lights of home dal minuto 2:22 ne vogliamo parlare??
0 placers