Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Songs Of Surrender, Primi Ascolti E Prime Impressioni

• Please log in to reply
3255 replies to this topic

#3196 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 56867 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 22 April 2023 - 09:52 AM

Si sì per carità però visto che nemmeno gli U2 sono famosi per esser stati caritatevoli coi prezzi io suggerirei un bel tacer su queste cose…
  • Maxblind76 piace questo

#3197 Maxblind76

Maxblind76

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1832 Messaggi:
  • Citta':Mantova

Inviato 22 April 2023 - 09:59 AM

OT

Per quelli che si sono lamentati di SOS... 32 euro per 6 canzoni di questo soggetto. Ma anche no

817Obsz3tiL._AC_SL1500_.jpg

Fine OT

"chi ha peccato scagli la prima pietra" dai U2me li avremmo pagati anche noi se il nostro SoS era anche solamente di 4 canzoni😉...se es. usciva il gift delle 12 rimanenti erano altri 40/50 euro che io avrei pagato volentieri (mica poco) beh intanto li tengo in saccoccia mortacci loro😝...è tutto relativo il valore che noi diamo ad un prodotto!io per es.se voglio ascoltarmi un artista senza comprarlo per "davvero" apro nel mio caso "prime Unlimited" e credo ormai siamo in molti...quello di R.W.è un prodotto da collezione che compreranno in pochi e costicchia ancora il giusto di questi tempi se uno è davv. interessato ad avere il disco! eppoi ad 80 anni già poche canzoni sono "oro" e merita rispetto come Artista! Che poi a me non piaccia sia come performer sia come voce ecc...ma questa è un'altra storia🎵🎶
a prop. macché ti frega delle critiche tra colleghi (è show anche quello)...eppoi quali sarebbero sui Nostri?👹

Messaggio modificato da Maxblind76 il 22 April 2023 - 10:05 AM

#3198 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 22 April 2023 - 11:35 AM

almeno lui non ne ha fatte 13 versioni di vinili...
  • @li and Achtung Gloria like this

#3199 Massimiliano Cerra

Massimiliano Cerra

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 95 Messaggi:
  • Citta':Palermo

Inviato 22 April 2023 - 11:41 AM

Perdonatemi, ho letto male verso gennaio ma c'era anche Breathe o Moment of Surrender? 

#3200 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 22 April 2023 - 11:44 AM

almeno lui non ne ha fatte 13 versioni di vinili...

Che significa? Ognuno prende quello che vuole, non sei obbligato. Io parlo della differenza tra le critiche a SOS e questo "lavoro" di RW

#3201 vox93

vox93

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 15350 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 22 April 2023 - 11:48 AM

Non ci vedo nulla di male in questa operazione di Waters (nel suo caso i problemi sono altri :D ) né nei 150 vinili colorati di SOS, ognuno poi è libero di comprare e/o criticare quello che gli pare.

Perdonatemi, ho letto male verso gennaio ma c'era anche Breathe o Moment of Surrender? 

Credo fossero nelle tracklist che giravano solo perché inizialmente si pensava che i 40 brani fossero gli stessi dei capitoli del libro. 

Infatti già dall'audiobook della sua biografia si poteva notare come alcuni brani (i 2 che hai citato + altri) fossero nella loro "vecchia" versione Album (Moment se non ricordo male era addirittura live) e non reincisi.

#3202 Massimiliano Cerra

Massimiliano Cerra

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 95 Messaggi:
  • Citta':Palermo

Inviato 22 April 2023 - 11:49 AM

Non ci vedo nulla di male in questa operazione di Waters (nel suo caso i problemi sono altri :D ) né nei 150 vinili colorati di SOS, ognuno poi è libero di comprare e/o criticare quello che gli pare.

Credo fossero nelle tracklist che giravano solo perché inizialmente si pensava che i 40 brani fossero gli stessi dei capitoli del libro. 

Infatti già dall'audiobook della sua biografia si poteva notare come alcuni brani (i 2 che hai citato + altri) fossero nella loro "vecchia" versione Album (Moment se non ricordo male era addirittura live) e non reincisi.

Grazie!

• vox93 piace questo

#3203 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7790 Messaggi:

Inviato 22 April 2023 - 12:31 PM

Che significa? Ognuno prende quello che vuole, non sei obbligato. Io parlo della differenza tra le critiche a SOS e questo "lavoro" di RW

evidentemente non conosci il mondo del collezionismo uduico: il collezionista casual prende il vinile quadruplo più alcuni dei colorati, il collezionista completist tutte le versioni pubblicate. ed è su questo che hanno speculato.

il lavoro di roger waters, che anche io disprezzo come persona, è stato realizzato da una schiera di musicisti straordinari e con arrangiamenti molto elaborati. anche il discorso delle sole 6 tracce non ha senso, i pink floyd hanno fatto spesso brani lunghissimi e l'unico brano finora pubblicato di queste lockdown sessions dura 9 minuti.

Messaggio modificato da dapaladi il 22 April 2023 - 12:31 PM

• baccus and Maxblind76 like this

#3204 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 22 April 2023 - 05:24 PM

evidentemente non conosci il mondo del collezionismo uduico: il collezionista casual prende il vinile quadruplo più alcuni dei colorati, il collezionista completist tutte le versioni pubblicate. ed è su questo che hanno speculato.

il lavoro di roger waters, che anche io disprezzo come persona, è stato realizzato da una schiera di musicisti straordinari e con arrangiamenti molto elaborati. anche il discorso delle sole 6 tracce non ha senso, i pink floyd hanno fatto spesso brani lunghissimi e l'unico brano finora pubblicato di queste lockdown sessions dura 9 minuti.

Invece lo seguo il mondo del collezionismo. Ma questo non significa nuovamente nulla. Uno spende se può, altrimenti sceglie in base a ciò che più gli aggrada e conviene. Io non ne ho preso nemmeno una di quelle colorate perché ne ho altri più importanti di quel tipo.
Ma ho comprato la 4xlp e la 4xcd. Se avessi voluto li avrei presi tutto, ma l'ho ritenuto superfluo.

#3205 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7790 Messaggi:

Inviato 22 April 2023 - 05:55 PM

quello di cui parli tu è il livello più basso del collezionismo, quello che io ho definito casual. i colorati sono irresistibili per molti, e sono veramente tanti quelli che li hanno comprati tutti. tra grossi collezionisti degli u2 (diciamo con minimo mille pezzi) ci conosciamo bene o male tutti e di te non ho mai sentito parlare quindi no, non conosci davvero ul collezionismo uduico come pensi.

#3206 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 22 April 2023 - 06:21 PM

quello di cui parli tu è il livello più basso del collezionismo, quello che io ho definito casual. i colorati sono irresistibili per molti, e sono veramente tanti quelli che li hanno comprati tutti. tra grossi collezionisti degli u2 (diciamo con minimo mille pezzi) ci conosciamo bene o male tutti e di te non ho mai sentito parlare quindi no, non conosci davvero ul collezionismo uduico come pensi.

u2me è solo un mitomane esaltato, lascialo perdere

#3207 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 22 April 2023 - 06:29 PM

u2me è solo un mitomane esaltato, lascialo perdere

Il mitomane in questione ha dato modo di accreditarsi verso qualcuno qui dentro, ma vabbè che parlo con uno che oltre a sapere a memoria la storia degli U2 non sa fare altro che tediare gli altri. Fatti una vita.

Messaggio modificato da U2me il 22 April 2023 - 06:31 PM

• The Larck piace questo

#3208 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • 6464 Messaggi:
  • Citta':alto vicentino

Inviato 22 April 2023 - 06:30 PM

Gabriele, non ci conosciamo e, scusa se mi permetto, indipendentemente dalla tua personalità e convinzioni, io eviterei di insistere su questa linea.
Cosa te/ce ne viene, oltre alla voglia di andarsene altrove?
Sii gentile, siamo solo di passaggio :)

Messaggio modificato da icanstayawhile il 22 April 2023 - 06:32 PM

• sere sere, René Ferretti and davipape like this

#3209 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 22 April 2023 - 06:37 PM

quasi il 100% di quello che u2me posta sono puttanate

è letteralmente insopportabile e assurdo

Il mitomane in questione ha dato modo di accreditarsi verso qualcuno qui dentro

che tradotto in italiano significa?

#3210 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 22 April 2023 - 06:38 PM

Non sono un collezionista incallito, seguo marco Severini e credo che sia uno dei più grandi collezionisti in Italia se non oltre. Non ho detto di conoscere Bene come qualcuno qui dentro, ma di trovare superfluo avere tutti i colorati di SOS. Preferisco averne altri di dischi storici tipo TJT19 rosso AU.

0 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers