E perché?
Perchè non mi piace.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 22 March 2021 - 12:02 PM
E perché?
Perchè non mi piace.
Inviato 22 March 2021 - 04:27 PM
Perchè non mi piace.
Inviato 27 July 2021 - 12:56 PM
Inviato 27 July 2021 - 01:02 PM
niente tour
Inviato 27 July 2021 - 02:25 PM
Inviato 27 July 2021 - 02:40 PM
...quindi non è da escludere un achtung baby acustico come uscita trentennale
Se c'è un album che, a mio avviso, non dovrebbe mai essere toccato, be', è proprio Achtung Baby.
Ne esiste uno ed uno soltanto: l'originale.
Inviato 27 July 2021 - 02:52 PM
più che condivisibile,ma come album aggiuntivo per una eventuale uscita trentennale ci può stare senza andare a scalfire l'originale. Se poi per i Nostri diventasse abitudine omaggiare gli album risuonandoli sarei curioso risentire quello uscito nel 1997😉 ma credo ci sia ancora tempo per quello😅🎶🎵Se c'è un album che, a mio avviso, non dovrebbe mai essere toccato, be', è proprio Achtung Baby.
Ne esiste uno ed uno soltanto: l'originale.
Inviato 27 July 2021 - 02:56 PM
Inviato 27 July 2021 - 02:59 PM
tra le righe si legge appunto questo :
Not only will they celebrate the album, but we are told we will get a deeper look at the birth of the album, and the album’s roots in Berlin. Expect an announcement late in August in regards to full details of the plans to celebrate the 30th anniversary of the album. The celebrations should take place in mid-November.
IMHO , la butto lì, volessero ....potrebbe benissimo starci una ri / post;produzione dei famosi Hansa srudios tapes e di chissà quante altre tracce all'epoca accantonate e la pubblicazione di una sorta di AB vol.2
Inviato 27 July 2021 - 02:59 PM
più che condivisibile,ma come album aggiuntivo per una eventuale uscita trentennale ci può stare senza andare a scalfire l'originale. Se poi per i Nostri diventasse abitudine omaggiare gli album risuonandoli sarei curioso risentire quello uscito nel 1997 ma credo ci sia ancora tempo per quello
quello del 1997 mi è bastato ascoltarlo sul best of,con i suoni della Valigia (discotheque su tutte),una bella cagata.
Inviato 27 July 2021 - 03:05 PM
Inviato 27 July 2021 - 03:06 PM
Per carità, pensare a Zoo Station o The Fly acustiche mi fa rabbrividire.
ascoltati Zoocoustic e cambierai idea
Messaggio modificato da Bonomax66 il 27 July 2021 - 03:07 PM
Inviato 27 July 2021 - 03:14 PM
più che condivisibile,ma come album aggiuntivo per una eventuale uscita trentennale ci può stare senza andare a scalfire l'originale. Se poi per i Nostri diventasse abitudine omaggiare gli album risuonandoli sarei curioso risentire quello uscito nel 1997 ma credo ci sia ancora tempo per quello
Non è l'operazione di rivisitazione in sé che disapproverei, intendiamoci. Le remore che manifesto sono relative ad Achtung Baby.
In primis perché, secondo me, l'album mal si concilia con un esperimento acustico, che ne snaturerebbe radicalmente l'essenza primeva, e in secundis perché potrebbero celebrare il trentennale attingendo abbondantemente al materiale inedito del periodo (solo in piccola parte incluso nell'edizione Super Deluxe del ventennale). Infine, sempre a mio parere, il timbro vocale "cupo" di Bono dell'epoca, è l'unico che si attaglia a quelle canzoni.
Ma sono solo opinioni. ![]()
Inviato 27 July 2021 - 03:20 PM
ascoltati Zoocoustic e cambierai idea
Inviato 27 July 2021 - 07:21 PM
Non penso di aver molto da aggiungere riguardo ad Achtung Baby... l'idea che intendano celebrarlo mi fa piacere comunque, non posso negarlo. ![]()
Dall'articolo di U2songs
And although Sydney 1993 seems to be their go-to live show from the era, there must be some other shows in the archive that could be polished up as a bonus which would make many fans happy.
This! ![]()
Ecco, magari... ![]()
0 placers