Ciao mi sono appena iscritta al forum, come faccio ad acquistare il biglietto?
qualcuno mi può rispondere, anche solo per un ciao, volevo avere la conferma di essermi iscritta correttamente. grazie
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 11 January 2017 - 11:34 PM
Ciao mi sono appena iscritta al forum, come faccio ad acquistare il biglietto?
qualcuno mi può rispondere, anche solo per un ciao, volevo avere la conferma di essermi iscritta correttamente. grazie
Inviato 11 January 2017 - 11:35 PM
ciao
Inviato 11 January 2017 - 11:35 PM
sei iscritta ![]()
Inviato 11 January 2017 - 11:58 PM
Benvenuta!qualcuno mi può rispondere, anche solo per un ciao, volevo avere la conferma di essermi iscritta correttamente. grazie
Inviato 12 January 2017 - 12:02 AM
ragazzi, ciao..
ma cosa cambia esattamente tra "Package: Silver Hot Ticket-2 Settore T.Tevere 224euro" a "primo settore tribuna tevere numerata a 207euro?
altra cosa il Package: Silver Hot Ticket-2 Settore T.Tevere è terminato, secondo voi domani metteranno altre DISponibilita'?
Inviato 12 January 2017 - 12:03 AM
ragazzi, ciao..
ma cosa cambia esattamente tra "Package: Silver Hot Ticket-2 Settore T.Tevere 224euro" a "primo settore tribuna tevere numerata a 207euro?
altra cosa il Package: Silver Hot Ticket-2 Settore T.Tevere è terminato, secondo voi domani metteranno altre DISponibilita'?
se controlli su ticketone cambiano alcuni benefici che hai..tipo accesso privilegiato, ticket ricordo dell'evento ecc.
controlla sul sito ci sta scritto tutto ![]()
Inviato 12 January 2017 - 12:10 AM
se controlli su ticketone cambiano alcuni benefici che hai..tipo accesso privilegiato, ticket ricordo dell'evento ecc.
controlla sul sito ci sta scritto tutto
Il Silver Hot Ticket Package include:
- Un Biglietto di 2° Settore Numerato per assistere al concerto degli U2
- Pass Laminato Commemorativo del Tour da collezione
- Un articolo esclusivo del Merchandise ufficiale degli U2
- Punto Check-In dedicato con referente VIP Nation
trovato! ma non avevo capito che il posto fosse in secondo settore!! c'è scritto, ma lo avevo ignorato!! allora a sto punto prendo il primo settore che costa uguale, ma non ha fronzoli!
Messaggio modificato da gia_gia_gia il 12 January 2017 - 12:11 AM
Inviato 12 January 2017 - 12:17 AM
Raga, quando metteranno le doppie...!!!???
Inviato 12 January 2017 - 08:57 AM
Ciao sei iscritta.qualcuno mi può rispondere, anche solo per un ciao, volevo avere la conferma di essermi iscritta correttamente. grazie
Inviato 12 January 2017 - 09:33 AM
Ciao sei iscritta.
I biglietti si acquistano su ticketone stamani con presale o il 16 in vendita libera. L iscrizione a u2 place non garantisce un biglietto. Questa è una community dove si parla di u2 e non solo.
Per tutto il resto accendete il cervello.
ti quoto solo per la citazione finale ![]()
Inviato 12 January 2017 - 10:19 AM
FANTASTICO, non mi da nessuna disponibilità prato per dublino.....e sono solo le 10
Inviato 12 January 2017 - 10:45 AM
FANTASTICO, non mi da nessuna disponibilità prato per dublino.....e sono solo le 10
Idem a me, keep calm... And be confident in the new date... (Anche se mi girano)
Inviato 12 January 2017 - 10:50 AM
Ciao a tutti, secondo voi riapriranno le vendite per il prato a Roma in giornata?
Inviato 12 January 2017 - 10:52 AM
PER LE VENDITE, SCAMBI ECC. VERRA' APERTO L'APPOSITO TOPIC DOPO LA VENDITA DI LUNEDI' PER CUI ADESSO, PER IL MOMENTO, NON METTETE ANNUNCI DI VENDITE O SCAMBI PER NON CREARE CONFUSIONE NEI TOPIC.
PS. RICORDIAMO CHE VENDITE A PREZZI MAGGIORATI ANDRANNO SEGNALATE E PRENDEREMO PROVVEDIMENTI)
PSS. VENDITE SCAMBI CESSIONI BARATTI DI CODICI,STANNO CREANDO PROBLEMI NEGLI ACQUISTI, OLTRE CHE ESSERE UNA PRATICA NON CORRETTISSIMA... PER CUI CERCATE DI LIMITARVI.
Grazie per la collaborazione ![]()
Inviato 12 January 2017 - 11:49 AM
0 placers