@ciuka: collector ticket o classici?
Classici
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 19 January 2017 - 12:05 PM
@ciuka: collector ticket o classici?
Classici
Inviato 19 January 2017 - 03:18 PM
Inviato 19 January 2017 - 03:19 PM
Non c'è nulla di cui allarmarsi, potrebbero benissimo arrivare tra 2/3 mesi ![]()
Inviato 19 January 2017 - 03:23 PM
Certo! Ma la voglia di averli è tanta! D'altra parte siamo fan, qui dentro ci capiamo bene!Non c'è nulla di cui allarmarsi, potrebbero benissimo arrivare tra 2/3 mesi
Inviato 19 January 2017 - 03:25 PM
Ragazzi è passata solo una settimana! Relax ![]()
Messaggio modificato da vertigirl il 19 January 2017 - 03:25 PM
Inviato 19 January 2017 - 03:34 PM
Certo! Ma la voglia di averli è tanta! D'altra parte siamo fan, qui dentro ci capiamo bene!
Chiaro ![]()
Occorre portare pazienza, ormai il più è fatto
Inviato 19 January 2017 - 07:22 PM
Inviato 23 January 2017 - 11:53 AM
Solo io ho fatto lo stampa a casa? ![]()
Inviato 23 January 2017 - 05:29 PM
Solo io ho fatto lo stampa a casa?
No, anche io l'ho fatta.. ma nel mio caso non è stata una scelta voluta.
Volevo il collector ticket ma nella fretta dell'acquisto non l'ho opzionato al primo passaggio, quindi a cose fatte e biglietto nel carrello, non potendo tornare indietro ho deciso per la stampa...
Comunque, di 5 biglietti presi in totale tra presale e vendita libera, è l'unico attualmente in mio possesso e direi che è senz'altro il più importante di tutti ![]()
Inviato 23 January 2017 - 06:32 PM
pure io stampato in pdf il mio pitch 1 ![]()
Inviato 25 January 2017 - 08:50 AM
Inviato 25 January 2017 - 09:50 AM
Running non si può sentire
Eh? ho letto bene? ![]()
ma poi nel topic di Dublino, cosa ci incastra?
![]()
Inviato 25 January 2017 - 01:32 PM
Eh? ho letto bene?
ma poi nel topic di Dublino, cosa ci incastra?
![]()
![]()
che date ti fai te sara??? Comunque io starò a dublino da venerdì a lunedì e la domenica mi piacerebbe far in giornata la trasferta a moher of cliffs.... qualcuno immagino ci sia stato qui dentro e leggevo che altri placer volevan fare stessa cosa...merita in una giornata? o è una tirata? Io purtroppo avrei solo quel giorno intero di fatto per fare "Il turista"....
Messaggio modificato da tia il 25 January 2017 - 02:13 PM
Inviato 25 January 2017 - 01:42 PM
che date ti fai te sara??? Comunque io starà a dublino da venerdì a lunedì e la domenica mi piacerebbe far in giornata la trasferta a moher of cliffs.... qualcuno immagino ci sia stato qui dentro e leggevo che altri placer volevan fare stessa cosa...merita in un giornata? o è una tirata? Io purtroppo avrei solo quel giorno intero di fatto per fare "Il turista"....
ci sono stato ad ottobre 4 giorni le Cliff e il Connemara e 3 giorni Dublino ,le Cliff of Moher sono bellissime pero' considera che avevo l'auto e ci sono volute circa un tre ore di guida , pero' per la strada passi da Athlone mi pare si chiami dove c'e' il castello del Unforgettable Fire
Inviato 25 January 2017 - 01:50 PM
ci sono stato ad ottobre 4 giorni le Cliff e il Connemara e 3 giorni Dublino ,le Cliff of Moher sono bellissime pero' considera che avevo l'auto e ci sono volute circa un tre ore di guida , pero' per la strada passi da Athlone mi pare si chiami dove c'e' il castello del Unforgettable Fire
ho già trovato compagnia che ti fa tour in giornata...con bus dice tre ore andare e tre ore tornare.... sto guardando le foto ed è pura magia quel posto
0 placers