presale mi sembra di sì, ma ce la si fa tranquillamente
l'importante (almeno per me) è ricordarsi i securecode della carta di credito ...
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 15 January 2017 - 09:16 AM
presale mi sembra di sì, ma ce la si fa tranquillamente
l'importante (almeno per me) è ricordarsi i securecode della carta di credito ...
Inviato 15 January 2017 - 10:16 AM
Esatto, domani sono previste le sale di attesa. Il
Tempo di acquisto è di 13 minuti?
si 13 minuti testato mercoledì stesso
Inviato 15 January 2017 - 10:47 AM
Infatti sono dei porcii cp l'hanno fatto.
Inviato 15 January 2017 - 10:57 AM
No 10 minuti ho letto.
Ma è vero che solo online si prendono questa volta? Non saranno disponibili fisicamente neo vari tabaccai/mediaworld etc..?
E poi visto che dovrò far recapitare i biglietti in ufficio a un indirizzo diverso dal mio, che ho nei dati dell'account di ticketone, e quindi a una persona con nome diverso, si può fare senza problemi sta cosa, no?
si solo online.
in fase di ordine puoi scegliere dove spedirli, se confermare l'indirizzo tuo già inserito o cambiarlo
Inviato 15 January 2017 - 11:21 AM
martedi in presale volevo comprare 4 biglietti prato
ma nn riuscendo e preso dal panico sn riuscito a prenderne 4 credo siano nei distinti, x intenderci pagati 119 euro circa ognuno
secondo voi riesco a scambiarli qui o sul posto x il prato o sn nominativi e controllano?
Inviato 15 January 2017 - 11:26 AM
si solo online.
in fase di ordine puoi scegliere dove spedirli, se confermare l'indirizzo tuo già inserito o cambiarlo
Inviato 15 January 2017 - 11:27 AM
Grazie!!
Mica ho capito bene questa "sala d'attesa", è la prima volta che la sento, pure leggendo sul sito di ticketone non si capisce se ti mettono in coda per evitarti l'f5 compulsivo e devi solo aspettare o se comunque devi ricaricare la pagina per riprovare... bah...
Sarà il delirio domani!!!
ti mettono in coda e ti dicono tra quanto tempo potrai essere "servito" quindi iniziarel'acquisto.. è un countdown
Inviato 15 January 2017 - 11:31 AM
Inviato 15 January 2017 - 11:31 AM
ti mettono in coda e ti dicono tra quanto tempo potrai essere "servito" quindi iniziarel'acquisto.. è un countdown
Inviato 15 January 2017 - 11:34 AM
In teoria dovrebbe essere una cosa buona... dovrebbe...
in pratica è una cosa fastidiosissima
Inviato 15 January 2017 - 11:45 AM
ma nn riuscendo e preso dal panico sn riuscito a prenderne 4 credo siano nei distinti, x intenderci pagati 119 euro circa ognuno
secondo voi riesco a scambiarli qui o sul posto x il prato o sn nominativi e controllano?
Inviato 15 January 2017 - 11:47 AM
a Roma non sono nominativi
Inviato 15 January 2017 - 11:54 AM
Nei biglietti non ci dovrebbe esser nessun nome, per cui puoi scambiarli. Non sarà tanto facile perché in genere come interessa a te, la gente, dai distinti vorrebbe andare nel prato, ma qualcuno che vuol fare il contrario, comunque ci può sempre essere. Da lunedì poi nel forum c'è la sezione dello scambio.......
Messaggio modificato da simone9 il 15 January 2017 - 11:56 AM
Inviato 15 January 2017 - 12:07 PM
grazie, ci provo, l'importante rimane esserci e noi csiamo!!!!
Inviato 15 January 2017 - 12:37 PM
Prof ma ti hanno cancellato la prenotazione?
0 placers