Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

[Faq] Experience + Innocence Tour 2018

• Please log in to reply
2448 replies to this topic

#316 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16440 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 13 November 2017 - 10:19 PM

Qualcuno ha ricevuto il codice di presale ?

#317 monica martino

monica martino

Die Freundine von Hummels

• U2placers Storici
  • 35965 Messaggi:
  • Citta':Northside, just across the river to the Southside

Inviato 14 November 2017 - 06:44 AM

Nella mail che stanno mandando per la presale viene citato l'invio per mail di codice e link in caso di problemi con il messaggio
Mi rimane da capire come facciano a sapere se uno non lo riceve
Spero che non ci sia eventualmente da chiamare tm vari altrimenti so volatili per diabetici

Messaggio modificato da monica martino il 14 November 2017 - 07:05 AM

#318 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • 19381 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 14 November 2017 - 06:55 AM

Spero vivamente di no per voi... però alla fine della fiera per bruce è stato così... pieno di gente che che non riceveva l’sms e ha dovuto contattare ticketbastard per farsi mandare una mail... o altri che hanno ricevuto sì il messaggio, ma due ore dopo l’inizio della presale...

Speriamo che nel frattempo abbiano tarato il sistema, ma bisogna essere proprio americani per basare tutto su di un sms, nel 2017...

#319 monica martino

monica martino

• U2placers Storici
  • 35965 Messaggi:

Inviato 14 November 2017 - 07:04 AM

Per loro, io pazientemente attendo per Europa /resto del mondo e prego per un sistema diverso
  • felipe piace questo

#320 monica martino

monica martino

• U2placers Storici
  • 35965 Messaggi:

Inviato 14 November 2017 - 08:24 AM

Stanno fioccando mail che dicono scusa ma ci siamo sbagliati, tu niente presale, se vuoi ti ridiamo i soldi dell'iscrizione

#321 until

until

Il Signor "Avvocato"

• U2placers Storici
  • 43609 Messaggi:
  • Citta':Penisola Salentina

Inviato 14 November 2017 - 08:26 AM

hanno risposto alla mia mail: pur condividendo economicamente il loro discorso (ho rinnovato dopo che mi era scaduto da un mese...gravità allucinante...) restano dei cani. ora devo tradurre questa risposta in inglese

#322 monica martino

monica martino

• U2placers Storici
  • 35965 Messaggi:

Inviato 14 November 2017 - 08:39 AM

Hai rinnovato dopo la scadenza
Fine della storia

#323 until

until

Il Signor "Avvocato"

• U2placers Storici
  • 43609 Messaggi:
  • Citta':Penisola Salentina

Inviato 14 November 2017 - 08:41 AM

per carità. ma restano dei cani. 

#324 Fefe

Fefe

The Queen

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 10667 Messaggi:
  • Citta':(Tv)

Inviato 14 November 2017 - 08:50 AM

Io stavo anche tranquilla, poi ora leggo sto topic e me agito, ci vediamo più tardi quindi.. a sms (non) arrivato :D :D :D

• until piace questo

#325 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 14 November 2017 - 08:59 AM

Stanno fioccando mail che dicono scusa ma ci siamo sbagliati, tu niente presale, se vuoi ti ridiamo i soldi dell'iscrizione

...

:munk:

incredibile, ad ogni tour u2com riesce a raggiungere livelli ancora + infimi del precedente

senza parole proprio.

sorvolo sul sistema sms perchè già ero perplessa nei giorni scorsi, dopo aver letto qui e dopo aver letto il commento di felipe a proposito della vendita del Boss, è meglio se mi auto censuro.

mah <_<

#326 Andrea23

Andrea23

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 287 Messaggi:
  • Citta':Mantova

Inviato 14 November 2017 - 10:17 AM

Ciao a tutti

mi chiamo Andrea ed è la prima volta che scrivo sul forum, anche se spesso l'ho letto per info varie riguardo l'ultimo tour. è stato molto utile.

Premetto che ho cercato di leggere il più possibile su u2.com e su u2place per capire il funzionamento della presale per l'EUROPA ma mi rimangono 2 dubbi:

1) se mi iscrivo adesso (14/11) a u2.com (50$) mi arriva il codice presale per l'EUROPA? (Sul sito è scritto: Registration for U2.com Verified Subscriber presale has now ended., riguarda solo gli USA?)

2) il codice presale a seguito di ordine su amazon (attraverso ovviamente il link su u2.com con le bandiere dei vari paesi europei) viene inviato indipendentemente dal tipo di acquisto? (io vorrei prendere il cd semplice da 18 euro e non il deluxe, mi arriva comunque il codice? io credo di si visto che per gli altri paesi su tutti i tipi di acquisto viene indicato che verrà spedito il codice; purtroppo su amazon non viene detto nulla!!!)

grazie in anticipo

andrea

#327 miky78

miky78

AchtungBaby Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPunto
  • 249 Messaggi:

Inviato 14 November 2017 - 10:17 AM

Anche se andrò ad una data europea avevo comunque sistemato account per sicurezza però non ho ricevuto sms o mail dal sito...per curiosità qualcuno di voi?

#328 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 14 November 2017 - 10:34 AM

Ciao a tutti
mi chiamo Andrea ed è la prima volta che scrivo sul forum, anche se spesso l'ho letto per info varie riguardo l'ultimo tour. è stato molto utile.

Premetto che ho cercato di leggere il più possibile su u2.com e su u2place per capire il funzionamento della presale per l'EUROPA ma mi rimangono 2 dubbi:

1) se mi iscrivo adesso (14/11) a u2.com (50$) mi arriva il codice presale per l'EUROPA? (Sul sito è scritto: Registration for U2.com Verified Subscriber presale has now ended., riguarda solo gli USA?)
2) il codice presale a seguito di ordine su amazon (attraverso ovviamente il link su u2.com con le bandiere dei vari paesi europei) viene inviato indipendentemente dal tipo di acquisto? (io vorrei prendere il cd semplice da 18 euro e non il deluxe, mi arriva comunque il codice? io credo di si visto che per gli altri paesi su tutti i tipi di acquisto viene indicato che verrà spedito il codice; purtroppo su amazon non viene detto nulla!!!)

grazie in anticipo

andrea

1) se ti iscrivi ora avrai il codice presale per le date europee che annunceranno nei primi mesi 2018 e sarai gruppo Innocence, quindi secondo gruppo presale (parteciperai alla seconda giornata di prevendita); ma non ti sarà inviato il codice presale per le date USA perché ormai troppo tardi

2) Qualsiasi formato FISICO dell'album sceglierai, avrai il codice presale con il quale sarà possibile accedere alla prevendita dopo gli iscritti a U2.com (presumibilmente terza giornata), ancora non si sa nulla di come verranno inviati i codici presale Amazon ma ricorda che per averlo devi seguire il link sul sito u2.com per accedere ad Amazon Italia ed acquistare così l'album; il codice potrà essere utilizzato per qualsiasi data europea anche se compri l'album da Amazon Italia

Messaggio modificato da Bono90 il 14 November 2017 - 12:20 PM

#329 andy_r80

andy_r80

Pitti Uomo

• U2placers Storici
  • 46905 Messaggi:
  • Citta':Borgaro Torinese, Torino, Italy

Inviato 14 November 2017 - 10:35 AM

2) Qualsiasi formato dell'album sceglierai, avrai il codice presale

questo non è del tutto vero visto che deve scegliere un formato fisico quindi cd normale o deluxe, box vinili + cd o i vinili, non vale con il semplice download

#330 giangi67

giangi67

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 893 Messaggi:
  • Citta':ROMA TALENTI

Inviato 14 November 2017 - 10:58 AM

Anche a me e' stato preannunciato codice via SMS (allucinante...ma cosa gli costava mandarlo via mail?)

Secondo voi debbo "congelare" il codice e ritirarlo fuori per la prevendita europea oppure ne manderanno un altro?

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers