U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
[Faq] Experience + Innocence Tour 2018
Inviato 13 November 2017 - 10:19 PM
Inviato 14 November 2017 - 06:44 AM
Mi rimane da capire come facciano a sapere se uno non lo riceve
Spero che non ci sia eventualmente da chiamare tm vari altrimenti so volatili per diabetici
Messaggio modificato da monica martino il 14 November 2017 - 07:05 AM
Inviato 14 November 2017 - 06:55 AM
Speriamo che nel frattempo abbiano tarato il sistema, ma bisogna essere proprio americani per basare tutto su di un sms, nel 2017...
Inviato 14 November 2017 - 07:04 AM
- felipe piace questo
Inviato 14 November 2017 - 08:24 AM
Inviato 14 November 2017 - 08:26 AM
hanno risposto alla mia mail: pur condividendo economicamente il loro discorso (ho rinnovato dopo che mi era scaduto da un mese...gravità allucinante...) restano dei cani. ora devo tradurre questa risposta in inglese
Inviato 14 November 2017 - 08:39 AM
Fine della storia
Inviato 14 November 2017 - 08:41 AM
per carità. ma restano dei cani.
Inviato 14 November 2017 - 08:50 AM
Io stavo anche tranquilla, poi ora leggo sto topic e me agito, ci vediamo più tardi quindi.. a sms (non) arrivato
![]()
- until piace questo
Inviato 14 November 2017 - 08:59 AM
Stanno fioccando mail che dicono scusa ma ci siamo sbagliati, tu niente presale, se vuoi ti ridiamo i soldi dell'iscrizione
...
![]()
incredibile, ad ogni tour u2com riesce a raggiungere livelli ancora + infimi del precedente
senza parole proprio.
sorvolo sul sistema sms perchè già ero perplessa nei giorni scorsi, dopo aver letto qui e dopo aver letto il commento di felipe a proposito della vendita del Boss, è meglio se mi auto censuro.
mah ![]()
Inviato 14 November 2017 - 10:17 AM
Ciao a tutti
mi chiamo Andrea ed è la prima volta che scrivo sul forum, anche se spesso l'ho letto per info varie riguardo l'ultimo tour. è stato molto utile.
Premetto che ho cercato di leggere il più possibile su u2.com e su u2place per capire il funzionamento della presale per l'EUROPA ma mi rimangono 2 dubbi:
1) se mi iscrivo adesso (14/11) a u2.com (50$) mi arriva il codice presale per l'EUROPA? (Sul sito è scritto: Registration for U2.com Verified Subscriber presale has now ended., riguarda solo gli USA?)
2) il codice presale a seguito di ordine su amazon (attraverso ovviamente il link su u2.com con le bandiere dei vari paesi europei) viene inviato indipendentemente dal tipo di acquisto? (io vorrei prendere il cd semplice da 18 euro e non il deluxe, mi arriva comunque il codice? io credo di si visto che per gli altri paesi su tutti i tipi di acquisto viene indicato che verrà spedito il codice; purtroppo su amazon non viene detto nulla!!!)
grazie in anticipo
andrea
Inviato 14 November 2017 - 10:17 AM
Inviato 14 November 2017 - 10:34 AM
1) se ti iscrivi ora avrai il codice presale per le date europee che annunceranno nei primi mesi 2018 e sarai gruppo Innocence, quindi secondo gruppo presale (parteciperai alla seconda giornata di prevendita); ma non ti sarà inviato il codice presale per le date USA perché ormai troppo tardiCiao a tutti
mi chiamo Andrea ed è la prima volta che scrivo sul forum, anche se spesso l'ho letto per info varie riguardo l'ultimo tour. è stato molto utile.
Premetto che ho cercato di leggere il più possibile su u2.com e su u2place per capire il funzionamento della presale per l'EUROPA ma mi rimangono 2 dubbi:
1) se mi iscrivo adesso (14/11) a u2.com (50$) mi arriva il codice presale per l'EUROPA? (Sul sito è scritto: Registration for U2.com Verified Subscriber presale has now ended., riguarda solo gli USA?)
2) il codice presale a seguito di ordine su amazon (attraverso ovviamente il link su u2.com con le bandiere dei vari paesi europei) viene inviato indipendentemente dal tipo di acquisto? (io vorrei prendere il cd semplice da 18 euro e non il deluxe, mi arriva comunque il codice? io credo di si visto che per gli altri paesi su tutti i tipi di acquisto viene indicato che verrà spedito il codice; purtroppo su amazon non viene detto nulla!!!)
grazie in anticipo
andrea
2) Qualsiasi formato FISICO dell'album sceglierai, avrai il codice presale con il quale sarà possibile accedere alla prevendita dopo gli iscritti a U2.com (presumibilmente terza giornata), ancora non si sa nulla di come verranno inviati i codici presale Amazon ma ricorda che per averlo devi seguire il link sul sito u2.com per accedere ad Amazon Italia ed acquistare così l'album; il codice potrà essere utilizzato per qualsiasi data europea anche se compri l'album da Amazon Italia
Messaggio modificato da Bono90 il 14 November 2017 - 12:20 PM
Inviato 14 November 2017 - 10:35 AM
2) Qualsiasi formato dell'album sceglierai, avrai il codice presale
questo non è del tutto vero visto che deve scegliere un formato fisico quindi cd normale o deluxe, box vinili + cd o i vinili, non vale con il semplice download
Inviato 14 November 2017 - 10:58 AM
Anche a me e' stato preannunciato codice via SMS (allucinante...ma cosa gli costava mandarlo via mail?)
Secondo voi debbo "congelare" il codice e ritirarlo fuori per la prevendita europea oppure ne manderanno un altro?
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers