Hehehe. .il 15 sarà fighissimo (è una delle due date di showman mi pare...
)
..bastard inside. ...
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 04 July 2018 - 10:27 AM
Hehehe. .il 15 sarà fighissimo (è una delle due date di showman mi pare...
)
Inviato 04 July 2018 - 10:30 AM
Veroooo! !sottoscrivo con il sangue...ahahaha
vi voglio bene raga, ma loro se staranno bellamente al mare e cavolo, noi faremo altrettanto!!!
e poi... l'attesa... aumenta il desidero ahahahaha
Inviato 04 July 2018 - 10:33 AM
😱😱😱il 15 sarà fighissimo (è una delle due date di showman mi pare...
)
Inviato 04 July 2018 - 10:34 AM
🤣🤣🤣🤣🤣la solita tremenda !!😜Veroooo! !
Vediamo di "consumare " bene poi però! !
Se no l attesa è solo stressante! !!
Buona giornata! !
Inviato 04 July 2018 - 10:35 AM
il 15 sarà fighissimo (è una delle due date di showman mi pare...
)
Inviato 04 July 2018 - 10:39 AM
la solita tremenda !!
No no, ti sbagli!
Inviato 04 July 2018 - 01:52 PM
La qualità. ..È decisamente meglio della quantità! !!quindi attendiamo. .
Vado a lavorare Va. ..
Ps se poi si possono avere entrambe...Perché no? ?!!...😱😱😱
Pauraaaaaaa! !!![]()
Inviato 04 July 2018 - 03:09 PM
Quanta saggezza!!! Giustissimo! Godiamoci l'estate... In attesa dell'autunno caldo...ma che dico caldo!?!?.. Di Fuoco!!! 😍 😍 😍 Ancora grazie al popolo della notte per le avvincenti cronache che ho letteralmente divorato ogni mattina..Veroooo! !
Vediamo di "consumare " bene poi però! !
Se no l attesa è solo stressante! !!
Buona giornata! !
Inviato 04 July 2018 - 04:12 PM
Ancora grazie al popolo della notte per le avvincenti cronache che ho letteralmente divorato ogni mattina..
Aspe', aspe', dove corri.
Tra consulenze psicologiche post nottate, alacri opere di rimozione occhiaie, crisi depressive per la mancata esecuzione di Red Flag Day (beppe), crisi depressive per la mancata esecuzione di The Showman (tutti gli altri), visioni oniriche "hot" (voxy), personificazioni diaboliche (sere sere), esaurimento scorte muffin (ale), suicidi a cui abbiamo "tragicamente" assistito in diretta (tutti), aspettati una parcella piuttosto salata.
Non avrai mica pensato di cavartela con un semplice "grazie", no?
![]()
Inviato 04 July 2018 - 04:26 PM
Inviato 04 July 2018 - 05:48 PM
Inviato 04 July 2018 - 06:31 PM
A quanto pare si, alla fine. Però ha continuato a cantare senza interruzioniMa si è slogato un caviglia?! Bono dico..
Menomale che era l'ultima data.
Inviato 04 July 2018 - 06:48 PM
Inviato 04 July 2018 - 08:28 PM
AHAHAHAHA!! Meraviglioso Illusion!! Con 2 pennellate hai dipinto un ritratto del popolo della notte che più fedele proprio non si può!!! Ricordati di esporre in fattura anche la voce "lezioni di lingua italiana, corso avanzato", tutti noi ti dobbiamo qualcosa per quelle!!😉😉Aspe', aspe', dove corri.
Tra consulenze psicologiche post nottate, alacri opere di rimozione occhiaie, crisi depressive per la mancata esecuzione di Red Flag Day (beppe), crisi depressive per la mancata esecuzione di The Showman (tutti gli altri), visioni oniriche "hot" (voxy), personificazioni diaboliche (sere sere), esaurimento scorte muffin (ale), suicidi a cui abbiamo "tragicamente" assistito in diretta (tutti), aspettati una parcella piuttosto salata.
Non avrai mica pensato di cavartela con un semplice "grazie", no?
Inviato 04 July 2018 - 08:57 PM
come lo capisco !😫😫😫L'età avanza
0 placers