Sì esatto.. avranno miliardi di video spettacolari che noi non vedremo mai ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Tokyo Saitama Super Arena 4 E 5 Dicembre
Inviato 04 December 2019 - 03:01 PM
- Greeneyes piace questo
Inviato 04 December 2019 - 03:52 PM
Inviato 04 December 2019 - 04:00 PM
Ma quanto sono tozze le dita di Bono?!
Inviato 04 December 2019 - 04:02 PM
Certo che se proprio c'era bisogno di festeggiare in pompa magna questo evento (per la quale credo potesse bastare una mail e basta) avrebbero pure potuto lasciare la diretta da Elevation fino alla fine, poi ci saremmo lamentati del fatto che per tanto così avrebbero potuto darlo tutto ma sarebbe stato qualcosa.
Sto video non so se mi fa più godere perché vedere riprese ufficiali è sempre bello o se mi fa più incazzare perché è Elevation (ma non è che potesse essere Ultraviolet eh....) o perché il tutto tra confusione e sconcerto è durato solo 4 minuti...
Comunque....vediamo di capire di che si tratta e se potranno esserci magari contenuti on demand, se magari metteranno dei bootleg ufficiali del passato o che.
Almeno per fare da traino alla cosa potrebbero trasmettere in diretta i prossimi concerti, così tanto per far sbollire i fumi ai fan che stamattina si immaginavano di tutto dal concerto streaming al nuovo album fino addirittura a alla presentazione di nuovi occhiali di bono e taglio di capelli di Larry.
Rispetto per Larry che come presentazione della cosa dice sostanzialmente che per lui U2 X Radio è una cagata pazzesca
- Fefe, andy_r80, outofcontrol and 3 others like this
Inviato 04 December 2019 - 04:10 PM
Rispetto per Larry che come presentazione della cosa dice sostanzialmente che per lui U2 X Radio è una cagata pazzesca
ha anche aggiunto che rinuncia alla quota degli eventuali compensi??
Messaggio modificato da adamclay76 il 04 December 2019 - 04:12 PM
Inviato 04 December 2019 - 04:17 PM
ha anche aggiunto che rinuncia alla quota degli eventuali compensi??
No, ha detto che Anton Corbijn è caro ![]()
- tia piace questo
Inviato 04 December 2019 - 04:27 PM
No, ha detto che Anton Corbijn è caro
Dear Anton Corbijn..
- bardas piace questo
Inviato 04 December 2019 - 05:18 PM
Sono lontani gli anni in cui hanno fatto la diretta in streaming su youtube du Pasadena..... eppure mi sembrano cosi vicini.... io con la testa sono rimasto al 2009 mi sa...
Sta cosa é assurda. Veramente, niente di più sbagliato. Economicamente, ecologicamente, eticamente, sociologicamente. Bravi davvero stavolta.
Ha ragione Larry!
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 04 December 2019 - 05:19 PM
Inviato 04 December 2019 - 05:26 PM
boh io cosi' a caldo sinceramente non riesco a vederla cosi' sbagliata.. egositicamente non la condivido.. ovvio che preferirei tutto caricato sul loro sito e disponibilie del tutto gratis o al massimo a chi paga l'iscrizione annuale... oppure pagare per un contenuto spot che puo' essere un concerto vecchio non pubblicato o un concerto in diretta streaming..
pero' se commercialmente hanno deciso questo che lo facciano.. secondo me e' molto peggio come viene gestita la vendita dei biglietti dei concerti..
Inviato 04 December 2019 - 05:50 PM
Ho letto ora Larry
Messaggio modificato da Andreavox il 04 December 2019 - 05:50 PM
Inviato 04 December 2019 - 05:51 PM
Sta cosa é assurda. Veramente, niente di più sbagliato. Economicamente, ecologicamente, eticamente, sociologicamente. Bravi davvero stavolta.
In che senso? Che cosa?
Inviato 04 December 2019 - 05:53 PM
Piu' che altro,e correggetemi se sbaglio,mi pare che allo stato attuale il servizio Sirius sia limitato ad USA e Canada,a meno,forse,di utilizzare una VPN.
Bastava un post social o una mail per gli abbonati,senza creare un hype assurdo per una cosa limitata a pochi.
Tra l'altro fossi giapponese mi incazzerei un attimino,visto che hanno usato una data a casa loro per promuovere un servizio di cui non possono manco usufruire
- Andreavox piace questo
Inviato 04 December 2019 - 05:54 PM
Piu' che altro,e correggetemi se sbaglio,mi pare che allo stato attuale il servizio Sirius sia limitato ad USA e Canada,a meno,forse,di utilizzare una VPN.
Bastava un post social o una mail per gli abbonati,senza creare un hype assurdo per una cosa limitata a pochi.
Tra l'altro fossi giapponese mi incazzerei un attimino,visto che hanno usato una data a casa loro per promuovere un servizio di cui non possono manco usufruire
Il tuo discorso non fa una piega, staremo a vedere se tutti potranno usufruirne e in che modalità.
Allo stato attuale non farei quella roba manco per 3 euro al mese.
Messaggio modificato da Andreavox il 04 December 2019 - 05:55 PM
Inviato 04 December 2019 - 06:02 PM
Ma poi dico,la farete mai una cosa,UNA,per premiare sti disgraziati che spendono soldi per voi da 40 anni?
I feed live dei concerti per gli abbonati U2.com?
No,tutto per calcolo,tutto per soldi manco gli mancassero.
E la quota del sito,e la presale,e i prezzi dei biglietti,e adesso pure la radio.
E meno male che hanno lanciato sta roba durante Elevation,l'avessero fatto all'inizio di Streets avrei lanciato un missile balistico verso Tokyo.
Inviato 04 December 2019 - 06:35 PM
In che senso? Che cosa?
Joohnny Swallow proprio non riesce a mandare giù sta cosa
- @li, Ehlapeppa and felipe like this
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers