Ok ok, si va fuori topic , anche se volevo controbbattere dicendo che per me war è quasi al livello dell albero (meglio di UF) e nei primi tre album c'è freschezza, innovazione e originalitá personale(penso che poi Brian Eno o Flood erano molto influenti sui loro lavori)E comunque, per me, molto meglio NoLine e SOE di October e War.
Solo per fare un esempio
TUF, Albero e Achtung rimangono inarrivabili, non solo per gli U2 post2000, ma anche per la stragrande maggioranza delle rock band di sempre.
Se poi parliamo di performances live, per me rimarranno iconici gli sfrontati 30enni anni ‘90... ma la veste sobria dell’ET01, JT 17e dell’EI18 rientra tra le cose che di loro ho apprezzato di più.
Ma quello che volevo dire è che ciò che vi piace attualmente vive sulla loro storia anni 80/90,maturandone certe parti.non c è niente che rimarrá senza stancare, mantre fino a Pop posso citare Miss Sarajevo, Please, Staring, Discotheque che rimaranno per sempre con un suo perchè.
Vorrei sapere quali hit post 1999 potreste paragonarci o quali suoni potrebbero essere superiori
Messaggio modificato da goldfinger il 02 November 2018 - 11:39 AM