U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Finalmente Milano! 11, 12, 15 E 16 Ottobre 2018
Inviato 16 November 2018 - 04:40 PM
Inviato 16 November 2018 - 04:46 PM
Quanto ci vuole di spese di spedizione ?
per poster + tour book mi hanno ciucciato 11,50 euro...
per fortuna ho ammortizzato le spese di spedizione con il coupon dell'iscrizione a u2.com
Messaggio modificato da felipe il 16 November 2018 - 04:47 PM
Inviato 16 November 2018 - 04:50 PM
Quanto ci vuole di spese di spedizione ?

Inviato 16 November 2018 - 05:22 PM
Io per la serigrafia ho pagato 9€, anche io ammortizzando con il coupon dell'iscrizione..
Inviato 16 November 2018 - 09:30 PM
sí, ma le magliette a 40 euro..veramente un´esagerazione
Inviato 16 November 2018 - 10:49 PM
scusate se scrivo qui ma ho visto che state parlando di magliette: ma voi capite se quella indossata da Edge (quella con la figlia) è unisex o prettamente da uomo? chiedo perchè non so che taglia prendere, non vorrei mi arrivasse alle ginocchia data la mia ingente altezza ![]()
sono indecisa fra M ed L, le t shirt strette non le reggo, ma temo che la L sia immane.
Viceversa se invece fosse da donna (...con quelli di u2com non si capisce niente porcamiseria! non c'è scritto il genere! oltretutto la descrizione è sbagliata perchè riportano "date americane" mentre invece ci sono solo le località e non le date, ma ci sono anche quelle europee!) prenderei la L ad occhi chiusi perchè spesso vestono piccolo.
(so' problemi
)
Messaggio modificato da lince il 16 November 2018 - 11:10 PM
Inviato 16 November 2018 - 11:11 PM
scusate se scrivo qui ma ho visto che state parlando di magliette: ma voi capite se quella indossata da Edge (quella con la figlia) è unisex o prettamente da uomo? chiedo perchè non so che taglia prendere, non vorrei mi arrivasse alle ginocchia data la mia ingente altezza
sono indecisa fra M ed L, le t shirt strette non le reggo, ma temo che la L sia immane.
Viceversa se invece fosse da donna (...con quelli di u2com non si capisce niente porcamiseria! non c'è scritto il genere! oltretutto la descrizione è sbagliata perchè riportano "date americane" mentre invece ci sono solo le località e non le date, ma ci sono anche quelle europee!) prenderei la L ad occhi chiusi perchè spesso vestono piccolo.
(so' problemi
)
sinceramente ...bo, non mi sono ancora posto il problema ![]()
Inviato 16 November 2018 - 11:38 PM
Per me vestono grandi... ![]()
È la mia impressione dopo aver preso una S di quella di MacPhisto.
Mi sta enorme
ma questo già lo sapevo
la userò in casa, non m'importa ![]()
E intanto è già passato un mese dall'ultimo concerto al Forum... Maremma nostalgiha
![]()
Messaggio modificato da sere sere il 16 November 2018 - 11:39 PM
- BaD FrOm IsChIa piace questo
Inviato 16 November 2018 - 11:44 PM
io ho la M (almeno credo, non mi ricordo .. XD) di quella col megafono di SJ e mi va bene.. un po' larghetta ma mi piacciono comode.
Andrò con la M di quella lì con la figlia di Edge, scende dritta e non sfiancata.. sarà come quella col megafono (spero).
ora il problema è una felpa che mi tenta ![]()
sto prendendo bene la fine del tour, sì si
![]()
Messaggio modificato da lince il 16 November 2018 - 11:58 PM
Inviato 19 November 2018 - 10:33 AM
Inviato 19 November 2018 - 11:21 AM
Scusate l'OT tremendo ma non lo trovo da nessuna parte: qualcuno di voi è interessato ai vinili colorati di Zooropa e TJT?
Io li ho trovati solo su Mondadori, su U2.com ci sono i soliti 1000€ di spese di spedizione che quindi lasciano il tempo che trovano...
Inviato 20 November 2018 - 02:44 PM
Scusate l'OT tremendo ma non lo trovo da nessuna parte: qualcuno di voi è interessato ai vinili colorati di Zooropa e TJT?
Io li ho trovati solo su Mondadori, su U2.com ci sono i soliti 1000€ di spese di spedizione che quindi lasciano il tempo che trovano...
stando a quanto riporta u2songs, in italia mondadori sarà l'unico store a venderli...
per altro, oggi nel reparto musica di mondadoristore c'è lo sconto del 40% sul secondo articolo... alla fine per entrambi i vinili si spendono 52,78 euro (spedizioni gratuite)... io ne ho approfittato...
- bradu2 piace questo
Inviato 21 November 2018 - 05:53 PM
Ciao a tutti ... credo sia da prettamente da uomo , ma io ieri sera l’ho acquistata comunque, perché è’ stupenda ( un po’ caruccia, ma fa nulla) . Ho preso L , perché’ non sono magra e anche altre volte ho preso L e andava bene .
sinceramente ...bo, non mi sono ancora posto il problema
Inviato 21 November 2018 - 09:27 PM
Ciao a tutti ... credo sia da prettamente da uomo , ma io ieri sera l’ho acquistata comunque, perché è’ stupenda ( un po’ caruccia, ma fa nulla) . Ho preso L , perché’ non sono magra e anche altre volte ho preso L e andava bene .
un po´caruccia, sí Angela
, peró mi fate venire voglia di comprarla ![]()
Inviato 23 November 2018 - 08:21 PM
sto risentendo il bootleg di Milano di MLK...e niente..ce li ho ancora addosso..a dire il vero sono svariate decine di anni che ce li ho addosso e credo che la cosa non passerà ![]()
ps: complimenti a MLK per la registrazione...sempre ottima ![]()
- musika piace questo
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers