donna di classe, raffinata
Timida soprattutto, come direbbe De Sica Jr
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 09 October 2018 - 02:54 PM
donna di classe, raffinata
Timida soprattutto, come direbbe De Sica Jr
Inviato 09 October 2018 - 02:55 PM
come direbbe De Sica Jr
oggi voliamo altissimi
Inviato 09 October 2018 - 02:57 PM
Gran donna la Nappi, ma che è il Table?
Secondo me è colpa del correttore, se non lo conosco nemmeno io vuol dire che non esiste.
Inviato 09 October 2018 - 02:57 PM
oggi voliamo altissimi

Fine Hot- topic
Inviato 09 October 2018 - 02:59 PM
duetto con la Nappi su Myst Ways
...if you wanna kiss the sky, better learn how to kneel...on your knees, boy!!!
Inviato 09 October 2018 - 03:14 PM
Inviato 09 October 2018 - 03:18 PM
La sorella di Marco Nappi tra l'altro.
Il grande Nippo Nappi
La "Foca Monaca"
Messaggio modificato da Alediga il 09 October 2018 - 03:19 PM
Inviato 09 October 2018 - 03:20 PM
La "Foca Monaca"
anche lei ha un soprannome simile
Inviato 09 October 2018 - 03:26 PM
anche lei ha un soprannome simile
e lo so, cambia solo una lettera
Inviato 09 October 2018 - 04:02 PM
solo Sasha Grey nel cuore.
anyway, la scaletta della prima data di Tulsa
meglio quella di adesso?
Inviato 09 October 2018 - 04:14 PM
Lo so è un po' OT, ma oggi a sorpresa U2.com mi ha inviato mail della spedizione del Gift2018... Dance Remixes...
Così...giusto in attesa di questo fine settimana scintillante
e anche di un inizio della prossima nel parterre....
Tutti gli ultimi tour li ho visti dalle gradinate..... l'idea di stare al Forum e di viverli così da vicino mi manda giù di testa ![]()
Inviato 09 October 2018 - 04:22 PM
solo Sasha Grey nel cuore.
anyway, la scaletta della prima data di Tulsa
- Love Is All We Have Left
- The Blackout
- Lights Of Home
- Beautiful Day / Many Rivers To Cross (snippet)
- All Because Of You
- I Will Follow / Mother (snippet)
- The Ocean
- Iris (Hold Me Close)
- Cedarwood Road
- Song For Someone
- Sunday Bloody Sunday
- Raised By Wolves / Psalm 23 (snippet)
- Until the End of the World / Love, Reign O'er Me (snippet)
- (Intermission - Hold Me, Thrill Me, Kiss Me, Kill Me)
- Elevation
- Vertigo
- Desire Hollywood Mix
- Acrobat
- There's No Business Like Show Business (snippet) / You're The Best Thing About Me Full band acoustic
- Staring at the Sun Bono and Edge acoustic
- Pride (In the Name of Love)
- Get Out Of Your Own Way
- American Soul
- United States Declaration Of Independence (snippet) / City of Blinding Lights
- Who's Gonna Ride Your Wild Horses
- One
- Love Is Bigger Than Anything in Its Way
- 13 (There Is A Light)
meglio quella di adesso?
non lo so, ma mi ripeto, quella attuale è assolutamente troppo corta (21 pezzi), quella di Tulsa forse anche troppo lunga (27)
una sana via di mezzo da 25 pezzi sarebbe l'ideale
sicuramente la prima parte di Tulsa era troppo simile, anzi quasi identica, all'I+E
però più una scaletta è lunga (senza arrivare ai 35 pezzi di Bruce, PJ, Cure…), più c'è spazio x fare un po' di tutto: hit, classici, cavali di battaglia, pezzi nuovi, chicche
paradossalmente, sono passati dalla prima di Tulsa dove c'erano 8 pezzi di SOE e 4 di SOI, a quella attuale con soli 7 pezzi di SOE e nulla da SOI
in mezzo, in un paio di date USA fecero 9 pezzi da SOE e 2 o 3 da SOI
Inviato 09 October 2018 - 04:56 PM
Quoto. 21 canzoni, a questi prezzi e a questo punto della loro carriera, sono il minimo sindacale.
Anche senza arrivare alle 35 di Springsteen, 24-25 pezzi accontenterebbero un po' tutti e credo non li farebbero comunque stramazzare morti sul palco.
La scelta di escludere totalmente anche TJT mi pare un po' forte, ma so che se ne è già discusso.
Inviato 09 October 2018 - 04:57 PM
Inviato 09 October 2018 - 05:07 PM
Onestamente dipende dai punti di vista. È chiaro che per una persona che li vede per la prima volta 21 brani non sono l'ideale (lo stesso discorso dell'anno scorso).
Però per noi fan... caspita Horses, Acrobat e Stay full band insieme... Da questo lato non gli si può rimproverare nulla.
Lancio una provocazione: ma il prox (eventuale) tour non sarebbe meglio togliere di mezzo concept, passerelle, travestimenti, politica, scenografie tecnologiche costose ecc... Sforbiciata ai prezzi e 20 brani a serata e via? 10-12 fissi e poi suonano quello che gli va quella data sera?
Onestamente dipende dai punti di vista. È chiaro che per una persona che li vede per la prima volta 21 brani non sono l'ideale (lo stesso discorso dell'anno scorso).
Però per noi fan... caspita Horses, Acrobat e Stay full band insieme... Da questo lato non gli si può rimproverare nulla.
Lancio una provocazione: ma il prox (eventuale) tour non sarebbe meglio togliere di mezzo concept, passerelle, travestimenti, politica, scenografie tecnologiche costose ecc... Sforbiciata ai prezzi e 20 brani a serata e via? 10-12 fissi e poi suonano quello che gli va quella data sera?
Impensabile la sforbiciata ai prezzi....sarebbe vista come uno sminuimento del loro valore...i prezzi temo siano solo destinati a crescere
0 placers