Sì sì anche nel 2009 Park Hyatt
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Spoiler Experience + Innocence Tour 2018
Inviato 10 October 2018 - 03:47 PM
Inviato 10 October 2018 - 04:49 PM
mi piacerebbe che in queste 4 serate milanesi, finito il concerto, si provasse a intonare un bel "how long to sing this song"....
come si faceva una volta
Ci sto'! Visto mai che, se lo facciamo tutti insieme belli compatti gli viene voglia di farla...
- JONNYSWALLOW piace questo
Inviato 10 October 2018 - 04:59 PM
ieri sera mi son fatto sul tubo un bel giro nel ilfupopmarttour,
dal esibizione incredibilmente flop di lasvegas a questa fantastica chicca.....
ok , possono reputare (sbagliando) pop un brutto incubo
ma , mi chiedo, come è possibile che in questi 20 anni non abbiano trovato un buchino nelle loro setlist dove inserire questo gioiello??
forse il miglior giro di basso di adam, il finale di edge che sembra uscire dalla tastiera della chitarra.
per caso non la proveranno nel soundcheck di domani???
![]()
va be...buon concerto a tutti!!!
- Achtung Gloria, tia, davipape and 1 other like this
Inviato 10 October 2018 - 05:01 PM
Dovrò andare ad aprire lo scrigno in cui ho conservato i biglietti per tutti questi mesi! ![]()
Stasera controllo! .....just in case...
Inviato 10 October 2018 - 05:02 PM
Se non sbaglio Rattle and hum oggi fa 30 anni, se proprio vogliamo credere ad una sorpresa credo possa arrivare da lì
- antani02 and tia like this
Inviato 10 October 2018 - 05:14 PM
ieri sera mi son fatto sul tubo un bel giro nel ilfupopmarttour,
dal esibizione incredibilmente flop di lasvegas a questa fantastica chicca.....
ok , possono reputare (sbagliando) pop un brutto incubo
ma , mi chiedo, come è possibile che in questi 20 anni non abbiano trovato un buchino nelle loro setlist dove inserire questo gioiello??
forse il miglior giro di basso di adam, il finale di edge che sembra uscire dalla tastiera della chitarra.
per caso non la proveranno nel soundcheck di domani???
![]()
va be...buon concerto a tutti!!!
a me il bono versione rocky col cappuccio comunque mi gasa ancora abuso
di perle domani ce ne saranno gia eccome (acrobat chi mai lo avrebbe detto? o Zoo station? O stay? ) detto ciò speriamo prima o poi torni anche please ....se han fatto exit e acrobat sicuramente un giorno rifaranno pure please spero ![]()
Inviato 10 October 2018 - 06:02 PM
oggi ho fatto la mia pausa pranzo davanti al Park Hyatt dove erano stati gli u2 l'ultima volta. c'è un po' di via vai e qualche macchina scura ma nessuno in vista. Con la mia faccia tosta sono andata dal portiere per farmi dire se sono lì, lui ovviamente ha negato. e io gli ho detto: "dai, ti giuro che non lo dico a nessuno!!!!!!"
comunque se sono lì domani lo scopro per forza :-)
Anche io sono passato in zona verso le 14, tutto super tranquillo.
Magari arrivano stasera o domani mattina, ammesso che siano sempre lì.
Comunque non tutti gli artisti Universal vanno lì.
Sting ad esempio va sempre altrove....
Dal 2009 comunque ci sono anche altri alberghi nuovi oltre all'Hyatt che potrebbero essere adatti ad ospitare il nostro quartetto (Bulgari, Mandarin, etc...)
Inviato 10 October 2018 - 06:09 PM
Apertura cancelli Settori Numerati: ore 18.30
La informiamo inoltre che l'inizio dello Show U2 è previsto per le ore 20.00 e che non è prevista l'esibizione di un gruppo di supporto.
Cordialmente,
TicketOne Staff
- davipape piace questo
Inviato 10 October 2018 - 06:10 PM
Inviato 10 October 2018 - 06:19 PM
Sono sicuramente al Park Hyatt, sul sito non ci sono più camere da prenotare...
Vero, però ce ne sono per stasera. Quindi forse arrivano solo domani.
Inquietante che dicano "The hotel is unavailable"....
Però per la notte tra il 15 e il 16 c'è posto
Messaggio modificato da antani02 il 10 October 2018 - 06:20 PM
Inviato 10 October 2018 - 06:24 PM
Se non sbaglio Rattle and hum oggi fa 30 anni, se proprio vogliamo credere ad una sorpresa credo possa arrivare da lì
Volesse il cielo che infilassero Van Diemen's Land da qualche parte....sognare costa poco...
- davipape piace questo
Inviato 10 October 2018 - 06:52 PM
Ci sto'! Visto mai che, se lo facciamo tutti insieme belli compatti gli viene voglia di farla...
Magari! Sarebbe stupendo!
Messaggio modificato da Zazzi il 10 October 2018 - 06:52 PM
Inviato 10 October 2018 - 07:23 PM
mi piacerebbe che in queste 4 serate milanesi, finito il concerto, si provasse a intonare un bel "how long to sing this song"....
come si faceva una volta
Sarebbe bello.. è un pensiero che avevo da tempo anche io.. un po' come da Fazio quando è partito il coro di Pride. Dalla tv sembravano felici ed emozionati per il calore del pubblico. Anche se poi non la eseguono 40, sarebbe bello lo stesso rispondere a tutto ciò che ci hanno dato nel concerto e negli anni con un semplice coro, ma molto molto significativo!
Inviato 10 October 2018 - 08:26 PM
perfettamente d´accordo sui tre dischi migliori, personalmente achtung baby non lo considero inferiore
Concordo 👍
Inviato 10 October 2018 - 10:26 PM
Aggiungo, per chi è nel parterre, occhio che ci dovrebbe essere anche l'utente Mandingo
Che ha combinato?
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa