Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

La Notizia Ufficiosa : 23/02/09 ...

• Please log in to reply
499 replies to this topic

#331 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 07 December 2008 - 01:07 PM

[delirious mode on] e se fosse una mossa dei nostri per bypassare la casa discografica e concedersi la possibilità di distribuirselo in proprio? Magari addirittura su U2.com (il gift mi pare non sia stato ancora annunciato! :munk: ) o attraverso redwire.com ? [delirious mode off]

In un'altra vita, forse! :lol:

#332 sadico

sadico

Il nobile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14964 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 07 December 2008 - 01:22 PM

mah? secondo me (in my humble opinion) dubito che qualsiasi casa discografica, soprattutto a fronte del continuo e sistematico contrarsi del mercato, possa permettersi di rifiutare un album del gruppo più popolare al mondo, al contrario....
[delirious mode on] e se fosse una mossa dei nostri per bypassare la casa discografica e concedersi la possibilità di distribuirselo in proprio? Magari addirittura su U2.com (il gift mi pare non sia stato ancora annunciato! :munk: ) o attraverso redwire.com ? [delirious mode off]

Lo sò è una boutade, ma davvero credo ci si possa aspettare di tutto...sento aria di sorprese........ :hearteyes: :stareyes:

no. è una boutanata

#333 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16440 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 07 December 2008 - 05:50 PM

no. è una boutanata

Lo credo anch'io, avevo messo il mode delirious infatti! :rotfl: :clown:

Messaggio modificato da Bonomax66 il 07 December 2008 - 05:51 PM

#334 Rasden

Rasden

Sgt. Electric Mito Utente Nr.5

• U2place History
  • 10150 Messaggi:
  • Citta':SOUTH

Inviato 07 December 2008 - 06:32 PM

aldilà dei vaneggiamenti credo che questi siano stati o sono giorni cruciali per il nuovo album ..
Probably c'è un bel pò di materiale , da una parte molto u2ico dall'altra più "sperimentale" .. e tanti rumori ci portano a questa idea
Si starà decidendo se donare all'album entrambe e vesti ... se prediligere una o l'altra..
Spero che si opterà per un giusto compromesso credo che sia giunta l'ora di riprendersi un pò della " dignità" artistica che in passato ha visto gli u2 essere una band poliedrica anche se questo dovesse comportare qualce centinaio di copie in meno.
Coraggio U2...

#335 fr4nz

fr4nz

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1678 Messaggi:
  • Citta':Bologna

Inviato 07 December 2008 - 06:50 PM

aldilà dei vaneggiamenti credo che questi siano stati o sono giorni cruciali per il nuovo album ..
Probably c'è un bel pò di materiale , da una parte molto u2ico dall'altra più "sperimentale" .. e tanti rumori ci portano a questa idea
Si starà decidendo se donare all'album entrambe e vesti ... se prediligere una o l'altra..
Spero che si opterà per un giusto compromesso credo che sia giunta l'ora di riprendersi un pò della " dignità" artistica che in passato ha visto gli u2 essere una band poliedrica anche se questo dovesse comportare qualce centinaio di copie in meno.
Coraggio U2...

belle parole che quoto in pieno

dalle parole di edge dovremmo aspettarci un'album misto, con canzoni più convenzionali ed altre più sperimentali (sempre se di sperimentali si tratta)

visto che l'ipotesi doppio album prende sempre più piede io non disdegnerei affatto un uscita a febbraio "mista" in modo da mettere daccordo pubblico e fans e successivamente un uscita tra 1-2 anni completamente sperimentale

Messaggio modificato da fr4nz il 07 December 2008 - 06:53 PM

#336 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 07 December 2008 - 07:03 PM

visto che l'ipotesi doppio album prende sempre più piede io non disdegnerei affatto un uscita a febbraio "mista" in modo da mettere daccordo pubblico e fans e successivamente un uscita tra 1-2 anni completamente sperimentale

O anche 2 album di canzoni "miste" nell'ambito dello stesso progetto

#337 fr4nz

fr4nz

• U2placers Storici
  • 1678 Messaggi:

Inviato 07 December 2008 - 07:05 PM

O anche 2 album di canzoni "miste" nell'ambito dello stesso progetto

beh certo, tutto dipenderà dal materiale che hanno e soprattutto da come verrà recepito l'album

fermo restando che per ora di sperimentale ci sono solo parole..... bisognerà vedere i fatti

#338 filtro

filtro

• U2placers Storici
  • 2054 Messaggi:
  • Citta':genova

Inviato 07 December 2008 - 08:46 PM

fermo restando che per ora di sperimentale ci sono solo parole..... bisognerà vedere i fatti

Io quest'estate mi sono allungato fino ad Eze (volevo andare al mare a Finale e poi ho detto, ma si...andiamo a vedere codsa succede) e ho sentito un brano dal sound davvero sperimentale, innovativo e allo stesso tempo molto vintage. Mi ha entusiasmato

#339 claudio83

claudio83

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 12923 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 07 December 2008 - 08:49 PM

8 Dicembre e nessun annuncio. Per me questo topic può chiudere.

#340 fidelio81

fidelio81

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16916 Messaggi:
  • Citta':Venezia

Inviato 07 December 2008 - 08:50 PM

l'entusiasmo per una nuova uscita di un gruppo che ti ha segnato la vita ci sarà sempre, almeno da parte mia

quello che PERSONALMENTE infastidisce è tutto un contorno di atteggiamenti/non atteggiamenti/rumours/ecc che spesso o quasi sempre mi fanno pensare "fanculo tutto, aspetto l'annuncio ufficiale e me lo compro"

questo (e non solo questo) sembra tutto tranne che un topic musicale

Messaggio modificato da fidelio81 il 07 December 2008 - 08:51 PM

#341 fr4nz

fr4nz

• U2placers Storici
  • 1678 Messaggi:

Inviato 07 December 2008 - 09:06 PM

Io quest'estate mi sono allungato fino ad Eze (volevo andare al mare a Finale e poi ho detto, ma si...andiamo a vedere codsa succede) e ho sentito un brano dal sound davvero sperimentale, innovativo e allo stesso tempo molto vintage. Mi ha entusiasmato

ho letto quel topic, se non sbaglio c'erano anche altre dichiarazioni positive di gente che come te era stata lì... però è meglio tenere i piedi a terra e non crearsi troppe aspettative ;)

#342 fr4nz

fr4nz

• U2placers Storici
  • 1678 Messaggi:

Inviato 07 December 2008 - 09:14 PM

8 Dicembre e nessun annuncio. Per me questo topic può chiudere.

secondo me le tempistiche di questo album saranno diverse dai precedenti 2

non è assolutamente da escludere, anche sulla base delle ultime indiscrezioni che annuncino il singolo e lo passino in radio dopo 1-2 settimane

#343 claudio83

claudio83

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 12923 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 07 December 2008 - 09:28 PM

secondo me le tempistiche di questo album saranno diverse dai precedenti 2

non è assolutamente da escludere, anche sulla base delle ultime indiscrezioni che annuncino il singolo e lo passino in radio dopo 1-2 settimane

mah speriamo..Ma non ci credo.

#344 Matt_DMC

Matt_DMC

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 430 Messaggi:
  • Citta':Colleferro (RM)

Inviato 07 December 2008 - 09:56 PM

scusatemi..ho perso il filo del discorso...che dovrebbe succedere l'8 dicembre??? nuovo singolo??

#345 sadico

sadico

Il nobile

• U2placers Storici
  • 14964 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 07 December 2008 - 10:20 PM

no. appare la madonna a lecce

3 placers stanno leggendo questa discussione

1 placers

Greeneyes