U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
The Joshua Tree Tour 2017
Inviato 15 January 2017 - 01:26 PM
No ancora no, dopo la mia mail nessuna risposta. E la prenotazione è ancora valida, per il momento, ma credo che passare le 24 ore la cancelleranno. vedremoProf ma ti hanno cancellato la prenotazione?
Inviato 15 January 2017 - 01:33 PM
In teoria dovrebbe essere una cosa buona... dovrebbe...
in teoria si.. ma ti fa salire l'ansia..
il primo giorno di presale mi ha messo in coda ticketmaster spagna per un minuto.. i sudori freddi avevo ![]()
poi tutto ok x l'acquisto senza intoppi.. è una specie di precedenza..
nel 2005 la coda su t1 era infinita.. anche di un'ora e più.. ese facevi f5 eri finito.. venivi sbattuto fuori.. un incubo
Inviato 15 January 2017 - 01:34 PM
ma dite di fare aggiorna o di aspettare vada da solo in auotomatico?? uno non sa mai se fare f5 o meno.... spesso va male sia in un caso sia nell'altro...
Inviato 15 January 2017 - 01:50 PM
Messaggio modificato da Bono90 il 15 January 2017 - 01:50 PM
Inviato 15 January 2017 - 01:55 PM
Inviato 15 January 2017 - 01:57 PM
- The Edgerina piace questo
Inviato 15 January 2017 - 02:03 PM
Sarà, ma io con la sala d'attesa non mi sono MAI dico MAI trovata bene. Avendo il dito compulsivo il sistema di Ticketone è l'ideale per acquistare i biglietti più appetibili. Infatti dubito riuscirò ad acquistare un GA per Amsterdam con queste modalità.
Inviato 15 January 2017 - 02:03 PM
se vai in sala d attesa non aggiornare mai con f5 aspetta il tuo turno ... piuttosto apri due tre pagine su t1 e vedi poi quella che ti passa per prima ...
Perfetto grazie
Quindi è tutto automatico
Inviato 15 January 2017 - 02:56 PM
grazie, ci provo, l'importante rimane esserci e noi csiamo!!!!
Ciao Claudio, due volte ho provato a mandarti un messaggio privato, ma mi si dice che tu non puoi comunicare tramite messaggi. Esiste la possibilitá che io possa scambiare prato con tribuna...prova a scrivermi tu in privato e vediamo che succede ![]()
Inviato 15 January 2017 - 03:36 PM
anche a tuo fratello cancellate tribune monte mario. erano per caso posti ottimi, tipo tribuna autorità? stai a vedere che stanno usando scuse per riprendersi posti venduti per sbaglio, e poi farsi belli dicendo che combattono il bagarinaggio....
no settore 10bc . C mq l'errore è stato nostro perchè abbiam ragionato su 4 biglietti x codice red hill e non 4 a cliente.Non mi ricordavo neanche piu' che il sito di t1 era intestato a me anche sul suo computer. Errore nostro, va bene così.. è vero che se eravamo "bagarini compravamo 4 e non 3 biglietti!! cmq errore nostro. Va bene anche t tevere
Inviato 15 January 2017 - 04:17 PM
- nicopelle piace questo
Inviato 15 January 2017 - 04:45 PM
Io non riesco a capire, vedo solo critiche verso questo gruppo e queste persone straordinarie , che hanno fatto e continuamo a fare la storia della musica! Mettendosi sempre in discussione , cercando sempre di elaborare, sperimemtare, cambiare! Non si puo essere sempre perfetti,e sarebbe stato facile vivere solo di achtung e tjt, ma quelli sono capolavori, ed e un capolavoro che questa grande e storica band riesca ancora a emozionare e a fare musica! Criticate tutto quello che fanno,vedo solo critiche, ah non sono piu quelli di una volta, chiacchieroni, arrivisti, album scadenti,prestazioni scadenti, ma che dite,che dite! Smettetela, e ringraziate che ce ancora gente del genere in questo mondo ormai fatto di mediocrita' in tutti i campi! Se non vi piacciono piu' non andate ai concerti,non comprate piu i dischi! Tanto poi vi vedro' li a tutti, e vi vedro' comprare i loro nuovi dischi! Ipocriti... (riferito solo alla persone che sto leggendo,che criticano,criticano e solo criticano) !un abbraccio forte a tutti
mah, sinceramente mi sembra ti sia scaldato per niente, io non leggo tutte ste critiche, almeno mi sembra, ma solo gente appassionata.Le critiche sono per t1 credo, da quel che ricordo, critiche che, personalmente, ritengo giuste ![]()
- monica martino piace questo
Inviato 15 January 2017 - 04:51 PM
mah, sinceramente mi sembra ti sia scaldato per niente, io non leggo tutte ste critiche, almeno mi sembra, ma solo gente appassionata.Le critiche sono per t1 credo, da quel che ricordo, critiche che, personalmente, ritengo giuste
appunto
Inviato 15 January 2017 - 05:00 PM
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa