U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
8 E 9 Luglio Diretta Twickenham
Inviato 10 July 2017 - 01:49 AM
Inviato 10 July 2017 - 05:33 AM
Per carità. Non sarebbero più in grado, o quantomeno non come li abbiamo in mente noi.
Va benissimo così, Elevation and co. Perfette, vengono bene, funzionano live, ci di diverte.
Basta con queste stronzate sulle scalette, loro sono gli U2, se fanno scalette statiche e da greitistiz hanno ragione loro.
Fine, scienziatelli musicali.
In questi anni ho sempre solo sentito dire che exit non sarebbero stati più in grado di suonarla, troppo veloce, troppo dura troppo cattiva.
Nel 360 chi si sarebbe mai immaginato unforgettable o ultraviolet?
Nell'I+e gloria è apparsa varie volte, hanno addirittura suonato una piu che dignitosa two hearts beats as one.
Se certe cose le fanno è perchè sono nei loro piani.
Se non le fanno non è necessariamente perchè non sono in grado.
A sort of homecomimg, sono più che in grado di suonarla, l'hanno dimostrato, eppure non la suonano, le logiche che seguono sono altre.
Non ci sono canzoni impossibili nel repertorio u2.
Messaggio modificato da lupomax10 il 10 July 2017 - 08:24 AM
- voxlebon piace questo
Inviato 10 July 2017 - 06:14 AM
Per carità. Non sarebbero più in grado, o quantomeno non come li abbiamo in mente noi.
Va benissimo così, Elevation and co. Perfette, vengono bene, funzionano live, ci di diverte.
Basta con queste stronzate sulle scalette, loro sono gli U2, se fanno scalette statiche e da greitistiz hanno ragione loro.
Fine, scienziatelli musicali.
Se vogliono le suonano
Non vogliono quindi amen
Sicuramente sono in grado di farlo
- lupomax10 piace questo
Inviato 10 July 2017 - 07:58 AM
Dispiace per A sort.. quella versione lì la adoravo..
Io spero sempre in un recupero
Inviato 10 July 2017 - 08:36 AM
a Dublino la devono fare per forza daiIo spero sempre in un recupero
Inviato 10 July 2017 - 08:42 AM
Copio un pezzo di un post su U2start:
Guy Oseary and Terry Lawless came by and was talking to me and a few of the people next to me on the rail before the show. Terry said that ASOH did not go down well in North America. He also confirmed they were going to do a tune with Noel.
(Guy Oseary e Terry sono venuti fuori e parlavano con alcune persone vicino a me (e anche con me). Terry ha detto che A Sort Of Homecoming non è andata bene in America. Ha anche confermato che avrebbero suonato una canzone con Noel)
Dispiace molto ma pare che Homecoming ormai l'abbiamo definitivamente salutata...
Messaggio modificato da U2fanFede il 10 July 2017 - 08:45 AM
Inviato 10 July 2017 - 08:46 AM
a Dublino la devono fare per forza dai
negli ultimi 30 anni, hanno fatto 8 visite in Irlanda (ca. 25 show), ed homecomig è uscita solo 2 volte (1987 e 2001).
certo, in questo tour ce l'hanno in repertorio, quindi le probabilità sono più alte del soilito
ma, al di là del titolo, non è un pezzo particolarmente irish, ergo...
stiamo a vedere, cmq non è assolutamente scontato/obbligatorio
- lupomax10 piace questo
Inviato 10 July 2017 - 09:04 AM
Copio un pezzo di un post su U2start:
Guy Oseary and Terry Lawless came by and was talking to me and a few of the people next to me on the rail before the show. Terry said that ASOH did not go down well in North America. He also confirmed they were going to do a tune with Noel.
(Guy Oseary e Terry sono venuti fuori e parlavano con alcune persone vicino a me (e anche con me). Terry ha detto che A Sort Of Homecoming non è andata bene in America. Ha anche confermato che avrebbero suonato una canzone con Noel)
Dispiace molto ma pare che Homecoming ormai l'abbiamo definitivamente salutata...
io sono quasi 2 mesi che dico che ASOH è saltata perchè non funzionava (= non coinvolgeva il pubblico). già il lato b di JT è bello rischioso e pieno di "obscurities"...
infatti lo show oltre alla sezione JT (che cmq contiene 3 mega hit, le prime 3, e un super classico, bullet) si è trasformato, al solito, in un GH con pochi pezzi minori (miss sarajevo, UV, little things quando suonata). mlk e homecoming, pezzi "minori", sono scomparse, credo definitivamente o quasi.
sbs, nyd, bad, pride, bd, elev, vertigo, myst ways, one, follow (quando suonata) sono fra i loro più grandi hit e classici
Inviato 10 July 2017 - 09:06 AM
se la facevano a londra altro che andare male.....ctrollava twickenammCopio un pezzo di un post su U2start:
- tia piace questo
Inviato 10 July 2017 - 09:12 AM
credo che loro o il management siano abbastanza attenti ai "social"....sanno che i die hard fans vorrebbero a tutti i costi A Sort Of.....
Il problema è che ai concerti almeno l' 80% dei presenti sono "casual fans" ......
L' avesero fatta le scorse due sere si sarebbero ricreduti...
Inviato 10 July 2017 - 09:20 AM
Ancora con questa... A sort..... basta ragazzi. l'hanno provata evidentemente non funziona non gli va... caxxi loro!!
Inviato 10 July 2017 - 09:24 AM
si fa solo per parlare........ qual'e' il problema ?
Inviato 10 July 2017 - 09:25 AM
Nell'I+e gloria è apparsa varie volte
Direi anche gran bella versione. Qui erano a Berlino:
Messaggio modificato da M_emaasr il 10 July 2017 - 09:27 AM
- lupomax10 piace questo
Inviato 10 July 2017 - 09:26 AM
credo che loro o il management siano abbastanza attenti ai "social"....sanno che i die hard fans vorrebbero a tutti i costi A Sort Of.....
Il problema è che ai concerti almeno l' 80% dei presenti sono "casual fans" ......
L' avesero fatta le scorse due sere si sarebbero ricreduti...
Ma quali attenti dai , 2 anni fa non sapevano neache di #u2request
ero li ad 1 metro da Bono quando il placer thegameisback" gli chiese e Bono rispose "che cos'è? ![]()
Inviato 10 July 2017 - 09:36 AM
si fa solo per parlare........ qual'e' il problema ?
Ma guarda che non era un monito a non dover parlare....ci mancherebbe. Di quello che ti pare!! Ma da inizio tour che non si parla d'altro. Se metti A sort levi bad... e stai di nuovo punto a capo. Io ho una mia idea sulla scaletta e proprio su alcune canzoni di jt....che live dopo 30 anni a mio parere non funzionano più.....ma non dico una mazza altrimenti mi bannate...
![]()
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers