Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Tokyo Saitama Super Arena 4 E 5 Dicembre

• Please log in to reply
457 replies to this topic

#331 Magnificent81

Magnificent81

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1628 Messaggi:
  • Citta':Italy

Inviato 04 December 2019 - 07:02 PM

Non capisco questa presentazione in pompa magna in effetti, boh personalmente interesse meno di zero per questa cosa ma sono curioso di vedere come va.

#332 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 56867 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 04 December 2019 - 07:02 PM

Joohnny Swallow proprio non riesce a mandare giù sta cosa

si dice che per far l'abbonamento serve il numero della postepay di bonovocs. Lo danno su FB.

Messaggio modificato da @li il 04 December 2019 - 07:22 PM

• Johnny Swallow and Lord Rob like this

#333 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5980 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Inviato 04 December 2019 - 07:12 PM

Joohnny Swallow proprio non riesce a mandare giù sta cosa

😁👍
  • Lord Rob piace questo

#334 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:

Inviato 04 December 2019 - 07:24 PM

In che senso? Che cosa?

Tutte ste cose in streaming ad abbonamento mensile che ci propongono oggi, oltre a farmi venire l'orticaria, costringono la gente a pagare ogni mese (indebitandosi spesso) tantissimi contenuti inutili che sprecano spazio e banda in server che bisogna alimentare e raffreddare consumando e inquinando enormemente (molto di piu che per produrre e distribuire dei supporti fisici che poi uno puo comprare, se vuole).

La disney ha fatto uguale da poco. Tutti i contenuti disney a un tot al mese. Ma dico cosa casso me ne frega di avere tutta sta mole di roba a disposizione SEMPRE??? Perché??? Se una cosa mi interessa la compro e punto. La tendenza è proprio eticamente ed ecologicamente sbagliata... gli U2 che fanno come la Disney proprio non me l'aspettavo.. che tristezza...

Messaggio modificato da Johnny Swallow il 04 December 2019 - 10:08 PM

• wells piace questo

#335 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:
  • Citta':Salerno

Inviato 04 December 2019 - 07:33 PM

Tutte ste cose in streaming ad abbonamento mensile che ci propongono oggi, oltre a farmi venire lorticaria, costringono la gente a pagare ogni mese (indebitandosi spesso) tantissimi contenuti inutili che sprecano spazio e banda in server che bisogna alimentare e raffreddare consumando e inquinando enormemente (molto di piu che per produrre e distribuire dei supporti fisici che poi uno puo comprare, se vuole).

La disney ha fatto uguale da poco. Tutti i contenuti disney a un tot al mese. Ma dico cosa casso me ne frega di avere tutta sta mole di roba a disposizione SEMPRE??? Perché??? Se una cosa mi interessa la compro e punto. La tendenza è proprio eticamente ed ecologicamente sbagliata... gli U2 che fanno come la Disney proprio non me l'aspettavo.. che tristezza...

Benvenuto nel nuovo millennio :)

#336 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:

Inviato 04 December 2019 - 07:34 PM

Avevo avvisato che ero fermo al 2009 :D
  • Andreavox and Ehlapeppa like this

#337 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 04 December 2019 - 08:24 PM

Tutte ste cose in streaming ad abbonamento mensile che ci propongono oggi, oltre a farmi venire lorticaria, costringono la gente a pagare ogni mese (indebitandosi spesso) tantissimi contenuti inutili che sprecano spazio e banda in server che bisogna alimentare e raffreddare consumando e inquinando enormemente (molto di piu che per produrre e distribuire dei supporti fisici che poi uno puo comprare, se vuole).

Capito.

Senza andare OT faccio notare quanto inquini spedire beni in giro per il pianeta e per i nostri paesi tramite grande distribuzione o Amazon che sia. L'impatto di inquinamento legato ad acqua in bottiglia, detersivi in flacone o mille altre cose che compriamo ogni giorno è ordini di grandezza superiore rispetto a CD e DVD o streaming online ;)

#338 FedeU2

FedeU2

Bigiron

• U2placers Storici
  • 45871 Messaggi:
  • Citta':Ferrara

Inviato 04 December 2019 - 08:54 PM

Per me inopportuno fare l’annuncio in grande stile ieri su u2.com , per il resto non posso criticarli per aver fatto un canale su Sirius XM dato che negli USA è molto popolare (ed alcune marche , tra cui Ford, ti danno alcuni mesi gratis di abbonamento quando compri la macchina ). Altri artisti tra cui Springsteen , Beatles , Pearl Jam lo hanno pure loro :)

#339 Bruce

Bruce

Finto laziale

• U2placers Storici
  • 67412 Messaggi:
  • Citta':ROMA CAPUT MUNDI!

Inviato 04 December 2019 - 09:32 PM

costringono

Ma...costringono chi....quando...dove...cosa?????

#340 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:

Inviato 04 December 2019 - 09:41 PM

Ma...costringono chi....quando...dove...cosa?????

é vero per fortuna quello ancora no...... infatti ho scritto propongono (poi se ti abboni sei costretto a pagare per X mesi pero..) ma per poco ancora credo. Guarda gli U2, se rilasciassero un nuovo album solo nella loro radio à pagamento? Fantascienza? Per alcuni contenuti Netflix é già cosi.....

Messaggio modificato da Johnny Swallow il 04 December 2019 - 09:52 PM

#341 Asakia

Asakia

The Break Dancer

• U2placers Storici
  • 2241 Messaggi:
  • Citta':Polveroni

Inviato 04 December 2019 - 09:48 PM

Non avete capito niente.

X sta per x-men e la nuova fase cinematografica (ma anche radiofonica) vedrà impegnati gli U2 con Larry nella parte dell'uomo ghiaccio, Adam in quella di Mystica, Edge sarà Tempesta e Bono con i suoi occhiali, Ciclope. Probabilmente la parte del Professor X la danno a Oseary perché se continua così, la fine è quella.

Messaggio modificato da Asakia il 04 December 2019 - 09:53 PM

• peppe, Johnny Swallow, Lord Rob and 4 others like this

#342 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:

Inviato 04 December 2019 - 09:48 PM

Capito.

Senza andare OT faccio notare quanto inquini spedire beni in giro per il pianeta e per i nostri paesi tramite grande distribuzione o Amazon che sia. L'impatto di inquinamento legato ad acqua in bottiglia, detersivi in flacone o mille altre cose che compriamo ogni giorno è ordini di grandezza superiore rispetto a CD e DVD o streaming online ;)

Certo siamo d'accordo. Non c'é mai fine al peggio. Ma l'impatto di internet é cresciuto a dismisura negli ultimi 3 anni (non 20) e pare che oggi internet inquini quanto l'intero traffico aereo mondiale e tra qualche anno quanto aerei + macchine messi assieme se continua cosi... alla faccia dello sviluppo sostenibile, COP21, Kyoto e altro...

Io non ho la risposta ma la mia piccola parte la faccio NON abbonandomi a nulla di queste porcherie e cercando nelle azioni quotidiane di costare al pianeta il meno possibile (ridurre spostamenti, bandire o quasi la plastica, bandire AMAZON ovviamente, mangiare meno carne, farsi detersivi in casa e molte altre piccole cose...).

Per restare sulla musica, per assurdo sono più d'accordo con i Coldplay che per quanto buonista e pubblicitaria possa sembrare la loro affermazione di nn voler più fare megatour perché troppo inquinanti, almeno é un'azione concreta.... poi vedremo quanto durerà.

Gli U2 sono musicisti geniali, Bono un grande uomo credo sempre in buonafede, ma le azioni che intraprendono sono spesso maldestre e gli fanno piovere merda addosso. Spesso li difendo, ma stavolta sono d'accordo con le critiche e con Larry... chi sente il bisogno di una cosa del genere? Boh! U2 Disney Stream proprio no dai..... 

Fine OT e grazie per la pazienza :D

Messaggio modificato da Johnny Swallow il 04 December 2019 - 09:50 PM

#343 Logan

Logan

filadelfia boy placer

• U2placers Storici
  • 16658 Messaggi:
  • Citta':Grande Inverno

Inviato 04 December 2019 - 09:52 PM

U2 che fanno come la Disney mi sembra un modo un po frettoloso di sintetizzare la questione, non è proprio così.

Poi che si costringa la gente... mi pare assurdo, anzi semmai risparmi, visto tutti i contenuti che hai sempre a disposizione.

poi a me non garba tanto preferisco sempre acquistare quello che mi piace e che voglio tenere, perchè voglio vederlo li fisicamente, ma sicuramente spendo molto molto di più.

Magari mi accontentassi di averli su Netflix o Disney Plus.

#344 baccus

baccus

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • 3281 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 04 December 2019 - 10:15 PM

Ma mettere in vendita i bootleg singolarmente ( o alcuni a loro scelta per tour ) come tutti i cristiani normalmente no?!!!

Spero sempre che ciò non accada! Altrimenti dovrò chiedere un mutuo!! Quanti concerti hanno sul groppone ad oggi??

#345 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 04 December 2019 - 11:27 PM

Spero sempre che ciò non accada! Altrimenti dovrò chiedere un mutuo!! Quanti concerti hanno sul groppone ad oggi??

be ma magari mettere solo alcune date :) tipo le migliori secondo la loro visione e poi l'utente sceglie e compra..... ci arriveranno tipo tra dieci anni spacciandola per grande novità.... però ci arriveranno ...

un passo per volta...oggi han scoperto le web radio...diamogli tempo...d'altronde fino a ieri i social eran gestiti con i piedi, ma per fortuna negli ultimi due anni le cose stan (leggermente) migliorando... 

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers