Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
* * * - - 2 Voti

Spoiler Experience + Innocence Tour 2018

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
3557 replies to this topic

#3511 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 11 October 2018 - 08:29 PM

su interference si legge che Willie ha spiegato a qualche fan che la grande sorpresa di Berlino sarà...che lo show sarà filmato

me cojoni

Messaggio modificato da gabrielectric.to il 11 October 2018 - 08:34 PM

• GEORGE JUNG piace questo

#3512 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:

Inviato 11 October 2018 - 08:33 PM

😂

#3513 Bruce

Bruce

Finto laziale

• U2placers Storici
  • 67412 Messaggi:
  • Citta':ROMA CAPUT MUNDI!

Inviato 11 October 2018 - 08:34 PM

Se fanno tutto AB scordiamoci il tour celebrativo

Per me è tutto il contrario invece.

#3514 ale the fly

ale the fly

Muffin Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 11296 Messaggi:
  • Citta':Gorizia

Inviato 11 October 2018 - 08:37 PM

su interference si legge che Willie ha spiegato a qualche fan che la grande sorpresa di Berlino sarà...che lo show sarà filmato

me cojoni

e io che pensavo a 40 in chiusura :D

#3515 Dallas Schoo

Dallas Schoo

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 468 Messaggi:
  • Citta':Caserta

Inviato 11 October 2018 - 08:44 PM

Per me è tutto il contrario invece.

Me lo auguro ovviamente, ma con Jt la cosa aveva senso perchè non ascoltavamo i brani 5-11 da 30 anni (uno, Red Hill, mai suonato).

In questo tour hanno già suonato Acrobat e Horses e Zoo Station. A che servirebbe fare un tour celebrativo? In un certo senso è come se lo stessero già facendo.

Messaggio modificato da Dallas Schoo il 11 October 2018 - 08:51 PM

#3516 GEORGE JUNG

GEORGE JUNG

Eat to get slimmer placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6591 Messaggi:
  • Citta':GENOVA

Inviato 11 October 2018 - 08:47 PM

me cojoni

Ahahahahah

Qualcuno avrebbe dovuto davvero rispondergli cosi
  • Bruce piace questo

#3517 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5980 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Inviato 11 October 2018 - 11:55 PM

Io pero non capisco. Perché iniziare la leg europea con il blocco innocence e poi cambiare cosi di brutto?

Sara che sono un po invidioso, avrei sentito volentieri la triade zoo-stay-horses.... invece mi sono fatto una traversata oceanica di 8000 km per sentirmi (ancora) Iris-Cedarwood-Until.

Sono contento di aver visto quel concerto a Parigi, anche solo Acrobat vale il biglietto (del concerto e d'aereo) ma mi girano parecchio pensando a cosa sia diventato ora e a cosa sarebbe potuto essere. E mi girano parecchio perché  il motivo per cui il tour non é partito subito cosi é che o hanno avuto un'illuminazione o non hanno provato abbastanza (per non dire niente) quest'estate... (molto probabile la seconda, per questo mi girano ancora di più).

Ora spero vivamente almeno in un DVD che immortali il tutto. Se mi fanno il DVD negli States con ancora la triade innocence glielo spacco in testa.

Scusate lo sfogo, buoni concerti a Milano e divertitevi :D

Messaggio modificato da Johnny Swallow il 11 October 2018 - 11:55 PM

• beppetorino piace questo

#3518 slovan

slovan

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1081 Messaggi:
  • Citta':Bratislava-Macerata

Inviato 12 October 2018 - 05:39 AM

Io pero non capisco. Perché iniziare la leg europea con il blocco innocence e poi cambiare cosi di brutto?

Sara che sono un po invidioso, avrei sentito volentieri la triade zoo-stay-horses.... invece mi sono fatto una traversata oceanica di 8000 km per sentirmi (ancora) Iris-Cedarwood-Until.

Sono contento di aver visto quel concerto a Parigi, anche solo Acrobat vale il biglietto (del concerto e d'aereo) ma mi girano parecchio pensando a cosa sia diventato ora e a cosa sarebbe potuto essere. E mi girano parecchio perché  il motivo per cui il tour non é partito subito cosi é che o hanno avuto un'illuminazione o non hanno provato abbastanza (per non dire niente) quest'estate... (molto probabile la seconda, per questo mi girano ancora di più).

Ora spero vivamente almeno in un DVD che immortali il tutto. Se mi fanno il DVD negli States con ancora la triade innocence glielo spacco in testa.

non sono d´accordo.until é fantastica e, a mio parere, migliore di tutte quelle da te citate..questione di gusti. prima facevano 23 canzoni e non 21 come ora. red flag day é un gran pezzo e a me piace pure iris. Mettici pure sunday bloody sunday e io non sono affatto convinto che quella scaletta sia cosí peggiore di quella odierna :)

#3519 beppetorino

beppetorino

• U2placers Storici
  • 3441 Messaggi:

Inviato 12 October 2018 - 05:52 AM

Certo che è strano cambiare la scaletta a metà (e passa) leg europea quando avrebbero potuto farlo già ad Agosto. Zoo e Stay come puoi farle dopo Berlino?
E “spaccare” nella stessa città.. il muro di Copenaghen 🤔

#3520 René Ferretti

René Ferretti

Placer di maniera

• U2placers Storici
  • 20098 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 12 October 2018 - 06:40 AM

Ragazzi, sapete dirmi in quale albergo alloggiano gli U2 a Milano? Ho un po' di tempo, chissà che non li becchi

#3521 davipape

davipape

• U2placers Storici
  • 1179 Messaggi:
  • Citta':pontedera (pisa)

Inviato 12 October 2018 - 09:09 AM

Si vociferava Park Hyatt, ma ti riporto solamente voci del forum di cui non conosco l attendibilità

#3522 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 12 October 2018 - 09:16 AM

dunque, a quanto pare (fonte: interference):

- Berlino diventerà un DVD e/o uno special su HBO

- Willie avrebbe detto che vogliono che la scaletta di questo DVD/special sia il più diversa possibile da quella del DVD 2015

- ecco perché i cambiamenti "improvvisi" nella scaletta e l'abbandono totale della "innocence suite"

- ci saranno cambiamenti anche nella seconda parte del set

mistero risolto?

#3523 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 12 October 2018 - 09:23 AM

confermato in homepage di atu2.com, dove Willie dice anche che stanno già pensando al prossimo tour...

#3524 Logan

Logan

filadelfia boy placer

• U2placers Storici
  • 16658 Messaggi:
  • Citta':Grande Inverno

Inviato 12 October 2018 - 09:37 AM

dunque, a quanto pare (fonte: interference):

- Berlino diventerà un DVD e/o uno special su HBO
- Willie avrebbe detto che vogliono che la scaletta di questo DVD/special sia il più diversa possibile da quella del DVD 2015
- ecco perché i cambiamenti "improvvisi" nella scaletta e l'abbandono totale della "innocence suite"
- ci saranno cambiamenti anche nella seconda parte del set

mistero risolto?

speriamo, anche se... Mi fa strano pubblichino qualcosa di ufficiale su una data "One shot". Benissimo per il nuovo tour!

#3525 thegameisback

thegameisback

Nostradamus Placer

• U2placers Storici
  • 2249 Messaggi:
  • Citta':Reggio Calabria

Inviato 12 October 2018 - 09:40 AM

speriamo, anche se... Mi fa strano pubblichino qualcosa di ufficiale su una data "One shot". Benissimo per il nuovo tour!

Faranno le prove tecniche a Dublino e per alcune canzoni avranno le esecuzioni di Berlino 1 da poter eventualmente utilizzare, visto che avranno i loro pro shot di rito. Male che vada non si faranno scrupoli a segare brutalmente quello che non li soddisfa :D

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers