su interference si legge che Willie ha spiegato a qualche fan che la grande sorpresa di Berlino sarà...che lo show sarà filmato
me cojoni
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 11 October 2018 - 08:34 PM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 11 October 2018 - 08:29 PM
su interference si legge che Willie ha spiegato a qualche fan che la grande sorpresa di Berlino sarà...che lo show sarà filmato
me cojoni
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 11 October 2018 - 08:34 PM
Inviato 11 October 2018 - 08:33 PM
Inviato 11 October 2018 - 08:34 PM
Se fanno tutto AB scordiamoci il tour celebrativo
Per me è tutto il contrario invece.
Inviato 11 October 2018 - 08:37 PM
me cojoni
e io che pensavo a 40 in chiusura ![]()
Inviato 11 October 2018 - 08:44 PM
Me lo auguro ovviamente, ma con Jt la cosa aveva senso perchè non ascoltavamo i brani 5-11 da 30 anni (uno, Red Hill, mai suonato).Per me è tutto il contrario invece.
Messaggio modificato da Dallas Schoo il 11 October 2018 - 08:51 PM
Inviato 11 October 2018 - 08:47 PM
Ahahahahahsu interference si legge che Willie ha spiegato a qualche fan che la grande sorpresa di Berlino sarà...che lo show sarà filmato
me cojoni
Inviato 11 October 2018 - 11:55 PM
Io pero non capisco. Perché iniziare la leg europea con il blocco innocence e poi cambiare cosi di brutto?
Sara che sono un po invidioso, avrei sentito volentieri la triade zoo-stay-horses.... invece mi sono fatto una traversata oceanica di 8000 km per sentirmi (ancora) Iris-Cedarwood-Until.
Sono contento di aver visto quel concerto a Parigi, anche solo Acrobat vale il biglietto (del concerto e d'aereo) ma mi girano parecchio pensando a cosa sia diventato ora e a cosa sarebbe potuto essere. E mi girano parecchio perché il motivo per cui il tour non é partito subito cosi é che o hanno avuto un'illuminazione o non hanno provato abbastanza (per non dire niente) quest'estate... (molto probabile la seconda, per questo mi girano ancora di più).
Ora spero vivamente almeno in un DVD che immortali il tutto. Se mi fanno il DVD negli States con ancora la triade innocence glielo spacco in testa.
Scusate lo sfogo, buoni concerti a Milano e divertitevi ![]()
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 11 October 2018 - 11:55 PM
Inviato 12 October 2018 - 05:39 AM
Io pero non capisco. Perché iniziare la leg europea con il blocco innocence e poi cambiare cosi di brutto?
Sara che sono un po invidioso, avrei sentito volentieri la triade zoo-stay-horses.... invece mi sono fatto una traversata oceanica di 8000 km per sentirmi (ancora) Iris-Cedarwood-Until.
Sono contento di aver visto quel concerto a Parigi, anche solo Acrobat vale il biglietto (del concerto e d'aereo) ma mi girano parecchio pensando a cosa sia diventato ora e a cosa sarebbe potuto essere. E mi girano parecchio perché il motivo per cui il tour non é partito subito cosi é che o hanno avuto un'illuminazione o non hanno provato abbastanza (per non dire niente) quest'estate... (molto probabile la seconda, per questo mi girano ancora di più).
Ora spero vivamente almeno in un DVD che immortali il tutto. Se mi fanno il DVD negli States con ancora la triade innocence glielo spacco in testa.
Scusate lo sfogo, buoni concerti a Milano e divertitevi
non sono d´accordo.until é fantastica e, a mio parere, migliore di tutte quelle da te citate..questione di gusti. prima facevano 23 canzoni e non 21 come ora. red flag day é un gran pezzo e a me piace pure iris. Mettici pure sunday bloody sunday e io non sono affatto convinto che quella scaletta sia cosí peggiore di quella odierna ![]()
Inviato 12 October 2018 - 05:52 AM
Inviato 12 October 2018 - 06:40 AM
Inviato 12 October 2018 - 09:09 AM
Inviato 12 October 2018 - 09:16 AM
Scusate lo sfogo, buoni concerti a Milano e divertitevi
dunque, a quanto pare (fonte: interference):
- Berlino diventerà un DVD e/o uno special su HBO
- Willie avrebbe detto che vogliono che la scaletta di questo DVD/special sia il più diversa possibile da quella del DVD 2015
- ecco perché i cambiamenti "improvvisi" nella scaletta e l'abbandono totale della "innocence suite"
- ci saranno cambiamenti anche nella seconda parte del set
mistero risolto?
Inviato 12 October 2018 - 09:23 AM
confermato in homepage di atu2.com, dove Willie dice anche che stanno già pensando al prossimo tour...
Inviato 12 October 2018 - 09:37 AM
speriamo, anche se... Mi fa strano pubblichino qualcosa di ufficiale su una data "One shot". Benissimo per il nuovo tour!dunque, a quanto pare (fonte: interference):
- Berlino diventerà un DVD e/o uno special su HBO
- Willie avrebbe detto che vogliono che la scaletta di questo DVD/special sia il più diversa possibile da quella del DVD 2015
- ecco perché i cambiamenti "improvvisi" nella scaletta e l'abbandono totale della "innocence suite"
- ci saranno cambiamenti anche nella seconda parte del set
mistero risolto?
Inviato 12 October 2018 - 09:40 AM
speriamo, anche se... Mi fa strano pubblichino qualcosa di ufficiale su una data "One shot". Benissimo per il nuovo tour!
0 placers