speriamo, anche se... Mi fa strano pubblichino qualcosa di ufficiale su una data "One shot".
https://www.atu2.com...of-ei-tour.html
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 12 October 2018 - 09:45 AM
speriamo, anche se... Mi fa strano pubblichino qualcosa di ufficiale su una data "One shot".
https://www.atu2.com...of-ei-tour.html
Inviato 12 October 2018 - 09:45 AM
Faranno le prove tecniche a Dublino e per alcune canzoni avranno le esecuzioni di Berlino 1 da poter eventualmente utilizzare, visto che avranno i loro pro shot di rito. Male che vada non si faranno scrupoli a segare brutalmente quello che non li soddisfa
esatto bravo.
non credo ci saranno sorprese per le 3 restanti date nostrane, all because of you e red flag day, in rotazione su Gloria.
we'll see.
Inviato 12 October 2018 - 09:47 AM
ti credo ci mancherebbe, sai come sono... sempre doppie date per poi tagliare qualcosa che non gli è piaicuto, comfort zone ![]()
però oh, fanno quello di mestiere quindi ci sta.
Ad ogni modo Berlino ha tutta l'aria di diventare l'ennesima pagina di storia del Rock, quindi se potete...cazzo andateci.
Inviato 12 October 2018 - 10:13 AM
Messaggio modificato da nloth il 12 October 2018 - 10:14 AM
Inviato 12 October 2018 - 10:35 AM
Me lo sono perso, cosa hanno provato ieri?Dai che forse anche a Dublino becchiamo magari le altre (perle) che pure ieri han provato..
Inviato 12 October 2018 - 10:37 AM
the fly sicuramente, e si gossippa su DIrty Day
Inviato 12 October 2018 - 10:41 AM
A questo punto penso che The fly ci sarà a Berlino nella seconda parte.
Inviato 12 October 2018 - 10:42 AM
Al posto di Even Better? Ci potrebbe stareA questo punto penso che The fly ci sarà a Berlino nella seconda parte.
Inviato 12 October 2018 - 10:43 AM
Me lo sono perso, cosa hanno provato ieri?
Messaggio modificato da Logan il 12 October 2018 - 11:05 AM
Inviato 12 October 2018 - 10:50 AM
Al posto di Even Better? Ci potrebbe stare
credo che elimineranno il più possibile i doppioni del DVD 2015, o almeno, l'idea è quella (ma manca un mese e può succedere di tutto…)
Inviato 12 October 2018 - 12:25 PM
dunque, a quanto pare (fonte: interference):
- Berlino diventerà un DVD e/o uno special su HBO
- Willie avrebbe detto che vogliono che la scaletta di questo DVD/special sia il più diversa possibile da quella del DVD 2015
- ecco perché i cambiamenti "improvvisi" nella scaletta e l'abbandono totale della "innocence suite"
- ci saranno cambiamenti anche nella seconda parte del set
mistero risolto?
Inviato 12 October 2018 - 12:26 PM
confermato in homepage di atu2.com, dove Willie dice anche che stanno già pensando al prossimo tour...
Inviato 12 October 2018 - 12:27 PM
credo che elimineranno il più possibile i doppioni del DVD 2015, o almeno, l'idea è quella (ma manca un mese e può succedere di tutto…)
Inviato 12 October 2018 - 12:54 PM
vedo che ti han già spiato con perizia 😉👍😊Me lo sono perso, cosa hanno provato ieri?
Inviato 12 October 2018 - 01:22 PM
Se la motivazione è il dvd, che nasce appunto dopo l’incidente con il rinvio della data berlinese, è plausibile come tempisticaIl perché non farlo prima dell'inizio della leg europea rimane comunque un mistero.
Forse gli é venuta l'illuminazione dopo l'incidente di berlino (mi pare sia da li che hanno cominciato i soundcheck diversi).
Non ci fosse stato magari saremo tutti qui ancora con le scalette di prima...
0 placers