La presale è terminata, ormai resta la vendita libera
Me ne sono reso conto dopo aver scritto.. : )
Davo per scontato che finisse a mezzanotte.
Grazie comunque
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 14 January 2017 - 11:41 AM
La presale è terminata, ormai resta la vendita libera
Me ne sono reso conto dopo aver scritto.. : )
Davo per scontato che finisse a mezzanotte.
Grazie comunque
Inviato 16 January 2017 - 11:43 AM
Inviato 16 January 2017 - 11:53 AM
basta andare su google e scrivere "mappa posti olimpico".......
Inviato 16 January 2017 - 12:01 PM
Su T1 hanno inserito la mappa dell'Olimpico e, cliccando su ogni settore, è visibile il dettaglio dei singoli posti. ![]()

Inviato 16 January 2017 - 12:01 PM
Su T1 hanno inserito la mappa dell'Olimpico e, cliccando su ogni settore, è visibile il dettaglio dei singoli posti.
ancora un po che aspettavano....
Inviato 16 January 2017 - 12:38 PM
Inviato 16 January 2017 - 02:04 PM
AGGIORNAMENTO DEL 10/01 h 20:00
Abbiamo contattato telefonicamente come staff il Customer Service di u2.com
Ci confermano che se ci saranno raddoppi/annunci di nuove date NON ci saranno presale per gli iscritti a u2.com.
Tradotto: eventuali presale avanzate dopo venerdì 13/01 non saranno utilizzabili per altre date.
Quindi non vale più questa affermazione direi, dal momento che hanno aperto alle presale di mercoledì e giovedì per la data del 16...
Inviato 16 January 2017 - 02:09 PM
lo staff ha riportato cio' che gli è stato detto...tutto qua.
Inviato 16 January 2017 - 02:17 PM
C'è la sicurezza quindi che chi in presale ha acquistato meno di 4 biglietti (tipo 2), mercoledì mattina potrà quindi riutillizzare il suo codice per acquistarne altri 2 ?
Inviato 16 January 2017 - 02:24 PM
esatto, fateci avere info su come gestire la nuova data in presale.
Io ho utilizzato il codice per 4 biglietti prato come utente B. Posso accedere comunque alla presale (2°giorno) della nuova data con lo stesso codice?
Inviato 16 January 2017 - 02:28 PM
..
Messaggio modificato da vertigirl il 16 January 2017 - 02:28 PM
Inviato 16 January 2017 - 02:28 PM
Io ho utilizzato il codice per 4 biglietti prato come utente B. Posso accedere comunque alla presale (2°giorno) della nuova data con lo stesso codice?
Prendo spunto per ricordare che qua siamo tutti fan e nessuno è in dovere di fare qualcosa.
Lo scrivo perché c'è il rischio di dare per scontato che lo staff o chi per esso debba fare qualcosa ![]()
Inviato 16 January 2017 - 02:29 PM
C'è la sicurezza quindi che chi in presale ha acquistato meno di 4 biglietti (tipo 2), mercoledì mattina potrà quindi riutillizzare il suo codice per acquistarne altri 2 ?
Sì! È scritto ovunque!
NO! Se hai già preso 4 biglietti con il codice NON puoi prenderne altri
Basta leggere nel forum: cercate un po' le info, non è complicato...
Messaggio modificato da vertigirl il 16 January 2017 - 02:30 PM
Inviato 16 January 2017 - 02:31 PM
Prendo spunto per ricordare che qua siamo tutti fan e nessuno è in dovere di fare qualcosa.
Lo scrivo perché c'è il rischio di dare per scontato che lo staff o chi per esso debba fare qualcosa
amen
Inviato 16 January 2017 - 02:38 PM
Lo scrivo perché c'è il rischio di dare per scontato che lo staff o chi per esso debba fare qualcosa
Messaggio modificato da Sara540 il 16 January 2017 - 02:39 PM
0 placers